Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2008, 13:03   #1
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2404
GTA-IV IGN:10 masterful!!

Ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa noi utenti PC siamo costretti a perderci???
http://xbox360.ign.com/articles/869/869381p1.html

Ca**o!! non ci stò... vediamo proliferarsi di schede video potentissime, processori velocissimi ma per giocare a cosa?
da ora in poi non esisteranno più eslusive PC degne di questo nome!

I giochi migliori o sono multipiattaforma o saranno solo per console... addirittura alcuni ottimi FPS sdegnano il PC...

Mio fratello che ha l'Xbox 360 ormai mi umilia per la qualità dei giochi a cui gioca rispetto a me umile utente PC... viviamo a 1000Km di distanza e sta lì a mandarmi i messaggini deridendomi dicendo quant'è bello GTAIV mentre io sto qui a giocare a Rainbow Six Vegas 2 o Assassin's creed che per lui è passato e strapassato...
scusate lo sfogo ma sono veramente deluso... il Gaming-PC è morto e oggi è stato anche seppellito!!!
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready

Ultima modifica di Luiprando : 26-04-2008 alle 13:07.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:23   #2
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa noi utenti PC siamo costretti a perderci???
http://xbox360.ign.com/articles/869/869381p1.html

Ca**o!! non ci stò... vediamo proliferarsi di schede video potentissime, processori velocissimi ma per giocare a cosa?
da ora in poi non esisteranno più eslusive PC degne di questo nome!

I giochi migliori o sono multipiattaforma o saranno solo per console... addirittura alcuni ottimi FPS sdegnano il PC...

Mio fratello che ha l'Xbox 360 ormai mi umilia per la qualità dei giochi a cui gioca rispetto a me umile utente PC... viviamo a 1000Km di distanza e sta lì a mandarmi i messaggini deridendomi dicendo quant'è bello GTAIV mentre io sto qui a giocare a Rainbow Six Vegas 2 o Assassin's creed che per lui è passato e strapassato...
scusate lo sfogo ma sono veramente deluso... il Gaming-PC è morto e oggi è stato anche seppellito!!!
Guarda io gioco dal pc da un mese e nella mia vita ho solo avuto console...e mi trovo daccordo con quello che dici, rimando deluso dai giochi pc (escluso crysis).
Quando sento persone che dicono che giocare al pc è meglio oltre che superiore perchè gioca in full hd, cosa che secondo sempre queste persone non si può fare con le console.

La verità e che il mercato ad oggi in espansione è proprio quello delle console, quindi esclusive, miglior giochi ecc.
Cmq io gioco anche al pc, visto che ancora alcuni giochi non ci sono per le console.
ciao
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:23   #3
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5961
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa noi utenti PC siamo costretti a perderci???
http://xbox360.ign.com/articles/869/869381p1.html

Ca**o!! non ci stò... vediamo proliferarsi di schede video potentissime, processori velocissimi ma per giocare a cosa?
da ora in poi non esisteranno più eslusive PC degne di questo nome!

I giochi migliori o sono multipiattaforma o saranno solo per console... addirittura alcuni ottimi FPS sdegnano il PC...

Mio fratello che ha l'Xbox 360 ormai mi umilia per la qualità dei giochi a cui gioca rispetto a me umile utente PC... viviamo a 1000Km di distanza e sta lì a mandarmi i messaggini deridendomi dicendo quant'è bello GTAIV mentre io sto qui a giocare a Rainbow Six Vegas 2 o Assassin's creed che per lui è passato e strapassato...
scusate lo sfogo ma sono veramente deluso... il Gaming-PC è morto e oggi è stato anche seppellito!!!
per me il gaming su pc è tutt'altro ceh morto. In ogni caso se per te è così non vedo il problema. Vendi il pc che hai e compra una 360. Dove sta il problema?
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:24   #4
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Ragazzi ma ci rendiamo conto di cosa noi utenti PC siamo costretti a perderci???
http://xbox360.ign.com/articles/869/869381p1.html

Ca**o!! non ci stò... vediamo proliferarsi di schede video potentissime, processori velocissimi ma per giocare a cosa?
da ora in poi non esisteranno più eslusive PC degne di questo nome!

I giochi migliori o sono multipiattaforma o saranno solo per console... addirittura alcuni ottimi FPS sdegnano il PC...

Mio fratello che ha l'Xbox 360 ormai mi umilia per la qualità dei giochi a cui gioca rispetto a me umile utente PC... viviamo a 1000Km di distanza e sta lì a mandarmi i messaggini deridendomi dicendo quant'è bello GTAIV mentre io sto qui a giocare a Rainbow Six Vegas 2 o Assassin's creed che per lui è passato e strapassato...
scusate lo sfogo ma sono veramente deluso... il Gaming-PC è morto e oggi è stato anche seppellito!!!
Ok, ma quando tu pompi il tuo bel Crysis con la grafica al massimo, lui verrà da te a farsi le seghe guardandoti giocare
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:25   #5
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
non hai idea di cosa hai scatenato!

ora arriveranno miriadi di giocatori pc che umilieranno tutte le console, i giocatori, i giochi, i casualoni, i vecchietti, le nonnine, i pad, i dvd, i cd, le tv, i generi semplificati ecc ecc...
Tanto i giochi arrivano su pc anche se dopo 45 anni ma arrivano sempre migliorati, i giochi di un tempo, "gli fps si giocano solo su pc e tu in realtà non li stai giocando su console perchè sei in matrix...", La tastiera a 1001 tasti per giocare i mmorpg o gli rts, i simulatori ecc...
Crysis gira a 3 fps ma cazzo ha una grafica da urlo a 320x240 DX10 Ultrahigh-super-modded-grafic-Premiere Holy Shit Package



poi arriveranno i paladini console che sanciranno la morte del pc, dei pcisti, dei mousettari, dei giochi pc, delle configurazioni da 4345385305euro per giocare a tetris a 23 fps traballanti in dx10 su Vista 64bit sull'octacore
Il pad adatto a tutto...

ecc ecc...

Corro a prendere i pop corn


EDIT: ho dimenticato non ci sono + le mezze stagioni, governo ladro, si stava meglio quando si stava peggio, la terra è rotonda.


Ultima modifica di darkfear : 26-04-2008 alle 13:30.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:27   #6
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
non hai idea di cosa hai scatenato!

ora arriveranno miriadi di giocatori pc che umilieranno tutte le console, i giocatori, i giochi, i casualoni, i vecchietti, le nonnine, i pad, i dvd, i cd, le tv, i generi semplificati ecc ecc...
Tanto i giochi arrivano su pc anche se dopo 45 anni ma arrivano sempre migliorati, i giochi di un tempo, "gli fps si giocano solo su pc e tu in realtà non li stai giocando su console perchè sei in matrix...", La tastiera a 1001 tasti per giocare i mmorpg o gli rts, i simulatori ecc...
Crysis gira a 3 fps ma cazzo ha una grafica da urlo a 320x240 DX10 Ultrahigh-super-modded-grafic-Premiere Holy Shit Package



poi arriveranno i paladini console che sanciranno la morte del pc, dei pcisti, dei mousettari, dei giochi pc, delle configurazioni da 4345385305euro per giocare a tetris a 23 fps traballanti in dx10 su Vista 64bit sull'octacore
Il pad adatto a tutto...

ecc ecc...

Corro a prendere i pop corn


Sono daccordo e aggiungo che la maggior parte della gente ha il pc e non le console e viceversa (ovviamente riferito al gioco).
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:29   #7
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Eddai, che è tutto sto piagnistero, per un gioco che è alla sarà alla sua decima edizione tra l'altro, tanto tra 1 anno o giù di lì lo giocheremo anche noi, non casca mica il mondo se non si riesce a giocare subito all'ultimissimo GTA.
Per quanto mi riguarda basta che non mi tolgano la saga Total War e poi sono a posto così, tutto il resto è un qualcosa in più
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:30   #8
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Non vedo dove sia il problema... se sarà come gli episodi precedenti, basta aspettare e uscirà anche su PC e se proprio non lo faranno, potrai comprarlo insieme alla 360 ad un prezzo ridicolo. Non è che se aspetti 6 mesi o un anno il gioco passa dallo status di capolavoro a quello di merdaccia
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:35   #9
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4284
quoto in toto darkfear...in fin dei conti sono 2 piattaforme diverse, se per te gta è la ragione di vita pigliati pure una console
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:36   #10
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi


Sono daccordo e aggiungo che la maggior parte della gente ha il pc e non le console e viceversa (ovviamente riferito al gioco).
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
quoto in toto darkfear...in fin dei conti sono 2 piattaforme diverse, se per te gta è la ragione di vita pigliati pure una console
eh ma cacchio a sto punto li poso...non c'è gusto!



darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:41   #11
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
eh ma cacchio a sto punto li poso...non c'è gusto!



No No tranqui, io la xbox 360.., aspetto solo il primo che cominici e poi...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:45   #12
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Corro a prendere i pop corn


Cmq qua non si sta discutendo se è meglio un pc od una console, ma della tragicità nel non poter giocare all'ultimo GTA.
Non so voi ma io l'ultimo GTA non sono manco riuscito a giocarlo, io nel negro che parla in slang, col fratello che si chiama Dolce e che a quarant'anni va in giro vestito come un ragazzino di 14, e che organizza le bande di teppisti negri per le strade proprio non mi immedesimo e manco mi diverto ad interpretarlo.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:50   #13
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi


Cmq qua non si sta discutendo se è meglio un pc od una console, ma della tragicità nel non poter giocare all'ultimo GTA.
Non so voi ma io l'ultimo GTA non sono manco riuscito a giocarlo, io nel negro che parla in slang, col fratello che si chiama Dolce e che a quarant'anni va in giro vestito come un ragazzino di 14, e che organizza le bande di teppisti negri per le strade proprio non mi immedesimo e manco mi diverto ad interpretarlo.
vabè...poi quà diventa soggettivo
pure a me SA ha fatto cagare...ma m'è piaciuto Vice City...per dire

poi c'è chi idolatra SA...o chi definisce tutti i gta in genere "Mediocrità per gente mediocre con prole mediocre e case mediocri in una vita mediocre piena di mediocrità nei panini mediocri che mangiano mediocremente con le loro bocche mediocre da cui escono parole mediocri"

e a sti qua...un bello "sticazzi" non glielo leva nessuno
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:50   #14
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi


Cmq qua non si sta discutendo se è meglio un pc od una console.

Diciamo che non è proprio così, il fatto che il fratello lo isitighi dicendo che lui tra poco giocherà a gta4 e lui si attacca al tram...

E che ad oggi (sempre il forumer che ha paerto il thread) dice che le console hanno esclusive e il mercato pc stà morendo..

cmq io rimango dell'idea che se si vuole giocare ci vogliono le console, i pc li usano i professionisti per progettare i giochi che gireranno su console...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 13:54   #15
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
vabè...poi quà diventa soggettivo
pure a me SA ha fatto cagare...ma m'è piaciuto Vice City...per dire
Anche a me, Tommy Vercetti ha un carisma epico
E non solo lui, mi viene in mente il regista (no giant shark! ), oppure l'avvocato cocainomane che mi sembrava quello di Carlito's Way, poi mitica la villa di Diaz fatta pari pari a quella di Tony Montana.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu

Ultima modifica di sommojames : 26-04-2008 alle 13:59.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:05   #16
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Diciamo che non è proprio così, il fatto che il fratello lo isitighi dicendo che lui tra poco giocherà a gta4 e lui si attacca al tram...

E che ad oggi (sempre il forumer che ha paerto il thread) dice che le console hanno esclusive e il mercato pc stà morendo..

cmq io rimango dell'idea che se si vuole giocare ci vogliono le console, i pc li usano i professionisti per progettare i giochi che gireranno su console...
E vabbè dai, allora che lui dica che giocherà a The Witcher, o ad Empire Total War, e lui si attacca
Io non ci vedo sta tragicità.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:26   #17
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5417
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
per me il gaming su pc è tutt'altro ceh morto. In ogni caso se per te è così non vedo il problema. Vendi il pc che hai e compra una 360. Dove sta il problema?
un x360+gta4 229 euro nuovo.Sai che c'e' il pc uno non se lo vende e si fa un 360 .Magari giochero a 10 giochi in due anni pero quei 10 me li godo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 14:50   #18
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
oddiooo il mondo sta collassando.....si salvi chi può.....

29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 15:09   #19
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
GTA è sempre stata un'esclusiva temporale delle console da secoli grazie alle mazzette di Sony prima e Microsoft poi.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 15:19   #20
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5417
io mi farei il 360 per gta4 e me 2 e 3 per ora.pero qualche altra chicca ad esclusiva temporale e non credo esca .spendere 220 euro anche per 5 o 6 giochi degni di nota non la vedo una cattiva spesa.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v