|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[Pv-Mi-Sped] Portatile Hp-Compaq NC4000 - piccolissimo
Ciao a tutti.
Vendo per conto di un amico, causa inutlizzo (dell'amico ;D ) portatilino hp nc4000 12", leggerissimo, peso e misure su google.com ottime condizioni estetiche, funzionamento perfetto. fornisce cd con drivers unica nota: ha avuto problemi ad installare la wifi, forse ha il driver errato. per questo fornisce anche wifi-n pcmcia (chip atheros, slurp) NUOVA (scatola, drivers etc), a support di quella già presente. batteria in buono stato, un ora circa lettore dvd esterno usb2 hp - master cdr (forse anche dvd. boh. modello = EX MB CRADLE; P07456 - CNU34601CW - 4k03b2) etc. cpu p4-M 1.5ghz ram 480mb 40gb hd sk video ati radeon igp350 winxp pro licenziato borsa tucano work out da trasporto mouse usb ottico con cavo retraibile se avete domande, devo chiedere a lui, poi vi faccio sapere. solite regole, DA LEGGERE BENE PRIMA DI POSTARE. GRAZIE!! 1. non smembra, non scambia. 2. preferita la consegna a mano, ci si mette d'accordo dove. 3. code 24 h 3B. mi riservo di toglierlo dala vendita per cause di forza maggiore 4. PER OGNI OFFERTA AL RIBASSO, USATE i PVT. 5. PER OGNI OFFERTA AL RIBASSO, USATE i PVT. 6. PER OGNI OFFERTA AL RIBASSO, USATE I PVT. alla modica di 250€ spese esclu NO LIMATINE, offerte che non siano assolutamente conformi a quanto richiesto SOLO IN PVT! grazie grazie per l'attenzione! db ########################## ![]() ##########################
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 25-04-2008 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda per amico
faccio sapere entro domani la memoria è su unico slot o sono 2X256? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho qua il pc per fare le foto e formattarlo.
sta facendo gli updates di winzoz, appena finito ti so dire. c'è qualche programmino così non devo svitare? everest lo dice? piccola nota personale: i chip atheros sono quelli delle airport, l'ho scoperto da poco e trarrà molto beneficio dalla notizia. chi ha orecchie per intendere, intenda.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
www.cpuid.com |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non lo dice
cmq ho aperto sotto e c'è uno slot libero, dunque penso che siano 512 su un unico banco.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
IN CODA
come ti contatto? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
In coda a mano se riesci a consegnare in zona bonola/molino dorino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok sclergio non si è fatto sentire per tre giorni dunque presumiamo non interessi.
cuccuriello: via pm o mail, sei primo in coda. werted: se riesci a prendere la metro ed arrivare sino a famagosta posso passarti avanti come consegna a mano, purtroppo non ho modo di arrivare sino a lì. cmq se sei interessato vediamo di accordarci, preferisco di molto la consegna a mano. fammi sapere. db
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Lascio spazio per la consegna a mano
grazie comunque ps se ci ripensi per la spedizione fatti sentire |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
lascio anche io, ho problemi a muovermi
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto fuori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.