|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la M A R S I G L I E S E
alcuni scorci de la Ville de Marseille
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() passo la mano a voi a la prox.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bellissime, complimenti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono...anche l'ultima nonostante l'epicità e la pateticità (
) espressa.La 2 sembra un plastico! Moolto definita e "trasparente" (...che giornata!) Un po' sature, imho. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Belle, mi piacciono!
L'unica un po' sotto tono, a mio avviso, è la 5... mentre nella 6 non mi convince il taglio della finestra a destra, ma immagino che da qualche parte tu dovessi pur tagliare Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Belle e chiare in generale....
Ma preferisco: 1. per il taglio 3. bella bella 7. bella idea, molto interessante, ma mi sembra ai piedi della statua si vedano gli effetti del sole la 2 non mi convince per il taglio sotto, altrimenti un bello scatto. Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
grazie
Quote:
Quote:
può essere, sto cercando il settaggio migliore Quote:
8 ![]() e visto che ci sono ne metto un'altra 9 ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Piacciono anche a me! Anche se forse la saturazione è un po' troppina, e in certi casi fa emergere "difetti" (i colori sparano).
Ciao e alla prossima! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
foto fatte bene
p.s: quando vedo l'architettura classica francese mi rendo conto di quanto l'architettura italiana sia più avanti. quelle barche appese al filo...oscene |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie anche a voi a la prox.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

) espressa.