|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
[Monza Milano] Asus eeePC 4G Bianco
ciao a tutti ... cdt .. vendo l'oggetto dei desideri di molti ..
Asus eeePC (modello da 4GB) Inutile dettagliare le caratteristiche, sono arcinote e se siete qui vuol dire che già sapete di cosa sto parlando. Caratteristiche dell'oggetto in questione:
Quote:
Tutto quello che volete sapere sull'oggetto è già scritto, altrimenti si può reperire in rete quindi, per favore, NON METTETEVI IN CODA per motivi futili (del tipo "Coda in attesa di caratteristiche dell'oggetto" o "Coda in attesa di foto dell'oggetto") Il prezzo NON E' NEGOZIABILE, NON TRATTO, NON SCAMBIO: solo CASH !! (della serie: "Pochi, maledetti e subito" Precedenza ASSOLUTA per il ritiro a mano a Milano(fermata Zara - M3, orari: 12-14) o a Monza (McDonald di S.Fruttuoso - Cinema Metropol, orari: 19:00 - 19:30). Per motivi lavorativi questi luoghi NON SONO MODIFICABILI, per gli orari possiamo metterci d'accordo. Per chi ritira a mano pagamento in CONTANTI, per chi sceglie la spedizione pagamento tramite BONIFICO BANCARIO (no, non ho la postepay). Caso Eccezionale nei giorni di
Annuncio presente anche su altri forum (posso tranquillamente fornire ai mod/admin i link) Detto questo, spero di essere stato abbastanza diretto ed esplicativo .... fatevi sotto gente !!!
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 24-04-2008 alle 15:10. Motivo: Inserite ulteriori informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
eccomi, mi accodo come precedentemente fatto
ovviamente a mano
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sei il primo, hai PM
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trattativa in via conclusiva, blocco le code fino a Mercoledì 30
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Coda anche io.
..hai pm
Ultima modifica di super_haze : 24-04-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
adesso hai modificato, ma avevo visot che hai offerto più di quello che il venditore aveva fissato come prezzo massimo.
1- queste cose non si fanno 2- dal venditore finora correttissimo, (tanto è vero che mi ha avvisato che aveva messo in vendita lo stesso oggetto pe cui ero in coda in altra discussione e che non mi ero aggiudicato perchè non era arrivato) vorrei solo sapere se è intenzionato ad accettare questa offerta più alta in modo che io mi possa regolare in altro modo.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io, come da regolamento, ho rifiutato l'offerta in quanto le aste sono proibite. Io sono intenzionato a rispettare il regolamento anche per correttezza. Ho informato l'utente di tale decisione e l'ho invitato comunque a mettersi in coda qual'ora la trattativa attuale non dovesse concludersi serenamente.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Coda con spedizione
Se dovesse arrivare il mio turno fammi sapere Grazie
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Coda a mano:
verolenny (in conclusione) super_haze Coda con spedizione: oispob
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
In Coda.
Spero che gli altri rinuncino
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda con spedizione, contattami al mio turno
Ultima modifica di Vegita.ssj : 27-04-2008 alle 10:51. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Coda con spedizione...
...se tocca a me mandami un messaggio privato please. Ciao
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Quote:
Il venditore aveva avvisato anche me (anche io ero in coda) e mi sono fatto prendere dalla fretta non pensando a fondo al regolamento Confermo la coda e scusami per il colpo basso...sono pentito
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
ciao whitewolf, ti confermo per domani tra le 12 e le 14 a zara, (un pò più verso el 12) ho provato a chiamarti ma sei spento, ci riproverò dopo le 19.30 (magari sei in metropolitana o al lavoro)
a dopo.
|
|
#18 |
|
Moderatore
|
oggetto ritirato tutto ok
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.