|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Valiant
Non so se avete visto il cartone disney-dreamworks Valiant, ve ne consiglio la visione, a me é piaciuto tantissimo.
E mi é venuto in mente quando ho rivisto al pc questa. ![]() mi sa che in queste dimensioni si perde un pò di "presenza". Forse andrebbe vista più grande. Boh. Disturba troppo la casa sotto? Mi sa che clonarla é dura, a meno che io sposti le papere in alto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sono in formazione d'attacco!
Molto bella. Hai provato un crop per tagliare via la casa? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che un crop da solo non basta. Dovrei tirar su tutti i pennuti, altrimenti perdo aria. o perdo il pennuto a sinistra (ed é il taglio migliore, se lo tolgo) oppure sfocare in post la casa. ultima possibilità (che poi é la più semplice) cancellare clonando tutti gli edifici, e lasciare pennuti e palmetta. Però perderei quel qualcosa di "genuino", forse giusto sfocare la casa mi sconfiffera. E purtroppo (qua il limite della 350) il fuoco sulla raffica l' ha perso, altrimenti avevo una seconda che era migliore (passavano davanti alla palma), solo che é a fuoco la palma e leggermente sfocati i pennuti. Forse avrebbe giovato anche un colpetto di flash... ma chi lo va a pensare? (la prossima volta, ci penso) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Ho visto Valiant (era un piccione), ed effettivamente questa scena ricorda alcune parti del film, peccato i soggetti siano un pò distanti e non si distingue bene che volatile sia quello a sinistra, sembrerebbe una poiana o falcone, bella comunque la posizione degli uccelli in volo, ciò che rovina è lo sfondo non troppo entusiasmante per una scena così bella.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrei anche alzare un pò la luce sui soggetti, quello si può fare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... a me piace lo sfondo della casa etc. rende bene la quota e la relazione, creando anche una sensazione di velocità relativa. imho
cialbus
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Bella, mi piace, ottima resa!
Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo che c'era stato un dibattito intorno alla posizione degli occhi, che per ragioni sceniche avevano spostato ... cialbus
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma so che si può far meglio, senza la moglie che chiama per andare a letto :look: |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò come lamentarsi perché spok ha orecchie a punta. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova riguardarlo e vedrai che i volatili ti sembrano.. strani.. cialbus
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
E non "voliamo" assolutamente tu possa perdere aria. AirAction docet! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

.