|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Crisi Alitalia: ore critiche
Alitalia, no al prestito ponte
"Finanziamento di emergenza" DIRETTA. Dopo l'addio di Air France la compagnia crolla in Borsa, poi sospesa. Il Pd: "Naufragio per colpa dei comportamenti irresponsabili di Berlusconi". Aeroflot: "Stiamo ristabilendo i contatti". Intesa: "Ancora nulla sul tavolo". Bersani: "Verso un decreto del Viminale, sarà una cifra limitata" L'unico sano qui è Di Pietro 15:18 Di Pietro: "Prestito ponte è mettere mani in tasca agli italiani" "Ogni proposta in questo momento rischia di essere troppo limitata ma per l'Italia dei Valori vale una regola: basta mettere le mani nelle tasche degli italiani". Il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro esprime la sua contrarietà, in vista del consiglio dei ministri di domani, sull'ipotesi di un prestito ponte per Alitalia. "Io domani - spiega Di Pietro - andrò in consiglio dei ministri con questa domanda: chi pagherà il prestito? Va trovata una soluzione senza passare di nuovo per le tasche degli italiani ed il prestito ponte oltre che immorale per gli italiani è illegittimo sul piano del diritto europeo perchè è un aiuto di stato". GRANDE TONINOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
doppio quotone carpiato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
GRANDE TONINOOOOOO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
e siamo in 4...
speriamo che qualcuno gli dia ragione...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Grande Di Pietro e di alitalia che facciamo?
La regaliamo ai francesi che vedono la compagnia con l'acqua alla gola o cerchiamo di avere del tempo per una trattativa conveniente per entrambe le parti?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
air France ha lasciato..e praticamente anche i russi.. ma stiamo tranquilli..c'è la cooooordata
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per come e' adesso e' assolutamente non competitiva sul mercato, e come tale merita di sparire. la gente che ci lavora ha goduto di privilegi inenarrabili per anni, che adesso ne paghino anche il conto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Il problema qui e' chiaro: l'unico modo per farla sopravvivere rendendola competitiva sarebbe tagliare pesantemente l'organico... ovviamente, nessun governo al mondo permetterebbe il compiersi alla luce del sole di una cosa del genere, pena il non potersi ripresentare manco in Mozambico, quindi la faranno fallire, poi qualcuno ne rilevera' i "rimasugli" ma ovviamente potra' amministrarsi l'organico come meglio crede, senza guardare in faccia ai problemi di posti di lavoro che a quel punto tanto non ci saranno piu'...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Bruciate tutto...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Meglio REGALARE qualcosa che produce solo PERDITE oltre al debito IMMENSO piuttosto che tenersela e dover scucire, ancora, per l'ennesima volta, i NOSTRI SOLDI per mantenerla Ma davvero l'unico politico sano che abbiamo è Di Pietro... altro che cazzi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Non mi piace la violenza ma, per questa volta, approvo l'uso del lanciafiamme.
Anche se già vedo un pezzetto della mia IRPEF prendere, letteralmente, il volo.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Non è che invece il debito di un paio di miliardi aumenta visto che gli interessi vanno pagati? E naturalmente si troverà qualche benefattore disposto a pagare tutto ciò.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Basterebbe commissariarla, licenziare 7-8000 persone e tagliare le linee non profittevoli...mica c'è bisogno dei francesi per fare questo..basterebbe un pò di coraggio (che manca).
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cazzo per una volta che anche la "sinistra" è d'accordo bisogna lasciare che il mercato si regoli autonomamente: si chiama liberismo. Tra l'altro Alitalia al momento produce in media 40€ di perdita a passeggero: si è nella situazione in cui più passeggeri si hanno più la compagnia perde. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
ma ora col governo nuovo non se la compra berlusconi?
già mi immagino chi darà la colpa al governo prodi... Quando la colpa è solo dei sindacati e delle cordate finte. Alla fine, padoa schioppa aveva ragione... ma figuriamoci, lui è un ladro per l'opinione pubblica.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perchè non pignorare gli stipendi e i conti bancari dei deficenti che l'hanno amministrata fino ad adesso portandola in questa situazione, e iniettare nelle casse di alitalia tali liquidità?
vi rendete conto che quegli incapaci si beccheranno delle buone uscite da sei zeri, alla faccia nostra? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
abbattere tutti gli aerei e usare resti+hub vari per addestrare i piloti e il resto dello staff come squadre antiterrorismo e antisommossa
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
ma che schifo cazzo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.