|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
[NGI] Cercasi utente
chi utilizza questo provider alzi la mano e fornisca le generalità della connessione ed infine un proprio giudizio..
apprezzerei molto sapere quanto pingate qualche server su speedtest.net grazie PS personalmente sarei interessato alla Mini..
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Credo che se non chiedi specificatamente informazioni a qualche utente della tua zona o perlomeno a qualcuno che sia della tua citta le informazioni non ti serviranno a nulla perkè il servizio offre una qualità media buona , ma da zona a zona passa da ottima a scarsa quindi trova un utente che sia di grossa necropoli .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si tratta di informazioni generiche che chiedo prima di fare il grande passo..
poi ne avrei bisogno anche per farmi un'idea globale del prodotto non solo nella mia zona.. dovrei utilizzare la connessione specialmente per il net gaming..
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Duzzo ha ragione.
Se non specifichi la citta' darti consiglio serve a ben poco (e infatti nessuno ti risponde) NGI in generale va bene, ma ci sono alcuni lotti con problemi. Poi a Necropoli che ti serve l' ADSL ???? Comunque, F5 mini lotto Alessandria (fino a dicembre avevo F5 4M/256), ping medio verso maya.ngi.it 17 msec, verso k-play.de 28 msec. Sono con NGI da 4 anni: ho avuto tre mesi con problemi 1 anno e mezzo fa, per il resto sempre bene.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 24-03-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
tanto lo so che volete sapere di dove sono per poi farvi gli affari miei
![]() abito nella provincia di Lucca e complessivamente il lotto ho visto che vanta un ping a livello ATM di 16ms.. ripeto mi serve la connessione fondamentalmente per il net-gaming visto che per surfare il web Alice va più che bene.. aspetto le vostre esperienze
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
anch'io vorrei un parere
Nella zona Villafranca di Verona- Mozzecane, sarei in dubbio tra NGI e cheapnet...
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao guarda io non sono molto distante da te sono della provincia di pistoia e ho fatto il passaggio alla mini un paio di settimane fa e ne sn rimasto deluso di brutto:/ poi cmq cambia da città a città io pingo 41 /41 ms su maya.ngi.it e con alice pingavo fisso 44 eppure ora sono in fast con ngi quindi che dire il ping è uguale ad alice il p2p è limitato AL MASSIMO e il costo è uguale ad alice io mi sono sentito un pò incul-.- però spero ti vada meglio...io ho intenzione di passare a fw 6/512 in ws dato che il ping sarà più o meno uguale e almeno ho adunanza che mi fa godere...anche io avevo messo ngi solo per css ma dato che per 3 ms in meno devo avere il p2p limitato sinceramnte non mi và... good luck.-.-.-
vista Business X64 Sp1|CPU:Q6600 Go @3.2ghz cooled by nirvana nv120 premium|Case:enermax Chakra|ALI:corsair HX620|MB:Asus maximus formula ix38|S.V. (2X) asus hd3870X2 1Gb |Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
![]() effettivamente carletto noto una certa differenza di grafico fra i 2 lotti.. sei rimasto deluso?! alla fine lo sarei anch'io dato che già con Alice pingo maya a 42/43ms.. oggi stavo considerando mclink ma ho paura che sia molto lontano da ngi in fatto di latenze.. se qualcuno sa qualcosa.. @carletto quanto tempo ci hanno messo per l'attivazione?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Ciao,
ho una adsl NGI da circa tre anni e va alla grande! Ora ho fatto l'upgrade a 4096x256 kb/s Prima abitavo a Lucca, a San Concordio, ora a Lammari (Capannori): Banda sempre piena. Banda minima garantita, veramente, a 300 kb/s / 95% banda Ping su maya.ngi.it: 20ms Su speedtest pingo sui 50 ms ![]() Io mi sono trovato veramente bene. Dei miei amici hanno fatto altre adsl, settate in fast, ma sono delle "Alice" cammuffate, pingano alto e poi danno la colpa a Telec@@m. Se vuoi altre info chiedi pure. Ciao
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-32GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win11- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
l'attivazione??un mese circa dopo la liberazione della portante
vista Business X64 Sp1|CPU:Q6600 Go @3.2ghz cooled by nirvana nv120 premium|Case:enermax Chakra|ALI:corsair HX620|MB:Asus maximus formula ix38|S.V. (2X) asus hd3870X2 1Gb |Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ho appena disdetto Alice..
aspetto altri pareri grazie
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-32GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win11- |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
speedtest non lo considero molto affidabile..
fai un ping dal cmd del tuo pc
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok verso quale sito?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-32GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win11- Ultima modifica di giordino : 25-04-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
grazie mi bastava maya.ngi.it
22ms non è mica male..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

|Ram 4 gb OCZ800Mhz|hd 74Gb WD raptor+250gb wd|Lcd AsUs 22" wide vw222s |MOUSE:logitech G9|TASTIERA:logitech G15|MOUSEPAD:raptor gaming P4|MuseBungee by raptor|HEADSET:5HV2 by SteelSeries|fastweb Ws (2 MB :'( )|