|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: veneto
|
[TV-PD-MI-BS] vendo numero DUE ASUS EEEPC 4g NUOVI
cm da titolo vendo 2 eeepc asus 4g
uno seminuovo una settimana di vita con scontrino, un giga di ram ovviamente nuova e xp pro sp2 a richiesta aggiungo anche una sdhc 8 giga class 6 NUOVA ancora da inserire prezzo 280 + ss esclusa sd il secondo ha in più installato XP, per il resto è come lo compraste in negozio, nuovo anch'esso cn poche settimane di vita mai usato prezzo 250 + ss scambio a mano zone di padova treviso brescia milano o anche ss con pagamento anticipato. sono da poco nel forum, conosco SUPERFAYAN che è da molto + tempo di me iscritto no perditempo, solo se realmente interessati, mandate anche PVT senza problemi per qualsiasi domanda o foto sono a disposizione anche a dare email o n° di telefono in privato grazie ps. accetto volentieri uno scambio, se mi interessa ciò che proponete, ma SOLO per uno e uno solo dei due prodotti Ultima modifica di ___LeoR : 21-04-2008 alle 22:28. Motivo: inserito la possibilità di scambio e modificato nome del mio amico, hihi l'avevo sbagliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
per la sola sdhc quanto vuoi ? grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
preferirei vedere se a qlk interessa eeepc + sdhc, magari uno lo prenderebbe con e non senza....cmq 65 € spedita ss assicurata è nuova mai usata, mai neanche inserita class 6 turbo 8 gb
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ap
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con psp firmware custom+2 schede stick pro da 4 gb l'una e piccolo conguaglio?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
che FW custom? interessante ma senza schede o cn una sola e .......piccolo conguaglio?!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
come siamo messi con la garanzia del secondo!? che differenza c'è tra il primo e il secondo!? il giga di ram? ovviamente interessato ad entrambi...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ciao marauder
la differenza sostanziale è esattamente il giga di ram e la possibilità di aggiungere una sdhc nuova da 8 giga c'è per tutti e due ovviamente
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
quindi scatola e tutto in "perfetto" stato?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
beh certamente!!! c'è TUTTO..anche il cosino di tessuto che va messo tra la tastiera e lo schermo qnd è chiuso...tutto quanto rimetto anche xandros se vuoi e ho messo stamattina i file di installazione dei driver per xp, se mai vorrai samanettarci ps il perfetto puoi toglierlo dalle virgolette....hihihi
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha Ultima modifica di ___LeoR : 22-04-2008 alle 10:54. Motivo: aggiunta di ps |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il firmware mi sembra sia il 3.03.. posso darti tutte e 2 le schede il conguaglio direi 90 euro...(per quello + economico)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
facciamo 110 conguaglio e somma di ss di eee e psp a metà e mi mostri delle foto, di psp accesa, e di tutto il blocco che mi daresti??...ci penso qlk ora, la psp qnt tempo ha?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo 100 e nn se ne parla +.. appena posso faccio delle foto. sinceramente nn ricordo quando l'ho acquistata ma l'ho presa su questo forum circa 6 mesi fa.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ora cambio la firma prima che mi blocchino tutto , perchè ho visto che nn posso mettere link...se lascio la scritta senza link si può?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Interessa come parziale conguaglio un hdd Sata II Seagate da 400 GB?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
no, grazie cmq!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ok, up per te
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
coda 1° eee
Marauder coda 2° eee Zebra3 marauder correggetemi se sbaglio...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
quando prezzo blocco spedito?
|
|
|
#20 |
|
Member
|
blocco cioè tutti e due e anche sdhc? tutto compreso 600, sn nuovi.. è cm li comprassi in negozio cn la differenza che hanno xp un giga di ram e sdhc da 8 giga class6 neanche mai inserita
Tutto cinafonini www.cinafonino.net Official WebSite NewCastel07 www.newcastel07.it Ho concluso positivamente con: normanno, superfayan, zebra3 FELICE POSSESSORE DI ALPHAWINUX alla faccia tua zio bill hahaha Ultima modifica di ___LeoR : 22-04-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

: