|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Thread ufficiale: "Ai miei tempi...."
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Sottotitolo: "la storia secondo i matusa del forum"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Sui ceffoni non sono d'accordo, mi sembrano esagerati.
Pero' la classica tirata d'orecchie, fino a sollevarti di un metro da terra... E' il gesto quello che conta.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lol la mia vecchia scuola, a 100 metri da casa
L'avrei denunciata anch'io, le mani addosso non me le mettono, punto. non viviamo più nell' 800 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Giusto così.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
se sele meritava giusto che le abbia prese
e non mi dilungo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
C'è comunque l'opzione 2, un amico dei miei professore di matematica alle superiori era solito prendere da parte lo studente rompiballe e dirgli, senti io qua dentro non posso farti niente...ma se ti trovo fuori da scuola e mi ricordo di quanto mi fai girare i coglioni te le prendi tutte con gli interessi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando c'era lui se la maestra ti dava una sberla quando tornavi a casa ne prendevi 2 e guai a fiatare
oddio, anche quando lui se ne era andato da un pezzo le cose funzionavano così... poi è iniziata la controtendenza |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
bei tempi quelli
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il mio prof di scienze alle medie , quando si incazzava con un mio compagno ( pluri bocciato fancazzista ) gli tirava dietro le sedie ed i cancellini
![]() C,;az,.;'a
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il futuro non è più come quello di una volta, in effetti.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mah guarda....mica tanto matusa. io ho quasi 24 anni e già alcune situazioni mi paiono pazzesche.
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
alle elementari avevo una maestra che tirava bacchettate sulle mani veramente da record, e
se avesse preso una denuncia per ogli bacchettata, avrebbe accumulato oltre 300 anni di carcere.. Poi alle superiori c'era uno skizzato intransigente e forse pure un poco fascista, che menava veramente con cattiveria... quando xò il fatto andò sul verbale dell' assemblea di classe allora gli prese la strizza della denuncia.... ![]() Quanto tempo è passato.. Ricomincerei una nuova daccapo, ma senza fare alcuni errori.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
come al solito è da valutare se lo schiaffo è meritato o meno , in generale credo che almeno a scuola le mani addosso non si mettono , sopratutto chi insegna dovrebbe dare il buon esempio.
Ps : a proposito di prepotenze degli insegnanti ecc...ricordo al primo anno di Tecnico elettronico alle superiori istituto settembrini Pzzle Loreto.. , durante l'ora di ginnastica un professore mi vide ridere ( almeno lui disse così ) mentre spiegava come fare un esercizio fisico , e mi mandò fuori dalla palestra solo che ero in tuta e sudato , peccato che era gennaio e fuori c'erano 3 gradi.. , dopo 5 minuti rientro faccio presente la cosa... il professore "vai vai fuori" , io gli rispondo si vada lei fuori.. prendo e me ne vado a casa ( lui di pietra senza dire una parola.. ) , inutile dire che alla direzione mi hanno dato ragione e il professore in questione ha dovuto prendere atto di aver sbagliato davanti al preside , ricordo ancora la figura di m che ha fatto..coglionazzo , peccato solo che il giorno dopo mi sia venuta l'influenza e ho dovuto perdere 1 sett di lezioni ( non che la cosa mi facesse troppo dispiacere ...però.. ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!