|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema icona floppy
Ciao ho un problema con l'icona del floppy
nel pc ho due hdd con sistema operativi diversi Vista e XP e nelle risorse del pc in tutti e due i sitemi operativi mi è apparsa l'icona del floppy "A" questa periferica non l'ho installata e comunque mi è apparsa quando ho installato Norton Ghost 12 su tutti e due i sistemi operativi e nella chiusura di XP mi esce un errore del drive del floppy soluzione per eliminare la periferica che non esiste? ciao
PC1 - case thermaltake Mozart Series Media Lab VC4000SNS- Alimentatore LC Power Green 550 Watt V 2.0 ventola 140 mm - Processore AMD Athlon X2 5200 (Socket AM2) - motherboard Asus M2A-VM HDMI - Hard disk ATA 250 GB / Hard Disk SATA 320 GB - memorie 2GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - 1GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - masterizzatore LG DVD DL - Tatiera wirelles microsoft 1000- sistema operativo Windows Vista su SATA e XP PRO su ATA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Verifica che nel BIOS il floppy sia settato come "Disabled". Se è già disabled non saprei dirti, forse Norton Ghost installa una periferica floppy virtuale?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao marinelli si nel bios era enable il floppy si vede che ghost l'attivato durante l'installazione grazie
PC1 - case thermaltake Mozart Series Media Lab VC4000SNS- Alimentatore LC Power Green 550 Watt V 2.0 ventola 140 mm - Processore AMD Athlon X2 5200 (Socket AM2) - motherboard Asus M2A-VM HDMI - Hard disk ATA 250 GB / Hard Disk SATA 320 GB - memorie 2GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - 1GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - masterizzatore LG DVD DL - Tatiera wirelles microsoft 1000- sistema operativo Windows Vista su SATA e XP PRO su ATA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.