|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MI AIUTATE A CERCARE UN HOTEL A MILANO X IL 2-3-4 MAGGIO
Ragazzi, devo soggiornare x vari motivi a Milano, dal 2 al 4 Maggio (2008). Ho visto un po su internet ma i prezzi mi sembrano un tantino troppo alti, e i vari siti che trattano alberghi e hotel sono un po "dispersivi".
Avete xtanto da consigliarmi qualche buon Hotel (anche leggermente fuori Milano) che abbia un buon rapporto qualità/prezzo ma che sia soprattutto pulito. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Camere economiche a Milano? Utopia... Ho pernottato in un 2 stelle fuorimanissima per 80e a notte... E in quanto alla pulizia in quella stanza ho visto cose che voi umani...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari in foto ti piazzano la "suite" (senza specificare che è la "suite", ma la camera standard), poi quando vai lì ti becchi un stanza 2*2. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
In bocca al lupo
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si la donnona di colore che urlava chissà cosa in francese al telefono alle 7 del mattino dal balcone di fronte
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dopo essere andati a letto alle 3 era un toccasana
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Sei ot
tornando it, ti serve per andare a Milano centro? Provato nei paesini dove passa il treno o il bus per MI? (da li poi ti sposti in metro)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando di prendere un hotel fuori milano, tanto con l'auto mi posso spostare come voglio (o almeno credo... )
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se devi vedere il derby cercalo nella zona nord ovest di milano..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
L'ultima volta che mi è capitato di dovermi fermare a dormire a Milano (proprio uscendo da Siro) sono andato in questo albergo di Corsico
http://www.hotelkristallcorsico.it/ Non ho altre esperienze recenti. Proprio in questa sezione del Forum però ho trovato un link interessante con soluzioni economiche di tutti i tipi. http://www.hostelscentral.com/ Io ho trovato un albergo a Napoli e il prezzo indicato era giusto. Per prenotare però cerca l'albergo e fallo direttamente se no paghi una commissione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao io sono stato a Milano il 31 Marzo e 1 Aprile ed ho soggiornato all' Hotel Mazzini . Si tratta di un tre stelle ad una decina di minuti a piedi dalla stazione centrale .
Rapporto qualità prezzo ottimo . Molto pulito , camere piccoline ma per 2-3 giorni adatte , bagno prvato in camera , colazione abbondante inclusa. Il tutto per 40 € dopo accordo con la cortese direzione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.

)
).