Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2008, 19:11   #1
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Film sugli angeli,il bene contro il male

Ciao a tutti, ho visto qusto pomeriggio un film sul bene contro il male,angeli contro caduti,Gabriel(2007) e mi chiedevo quali altri film ci fossero simili a questo genere o a Constantine... potete aiutarmi?
Vanno bene anche film sui vampiri lupi mannari ecc...

Ultima modifica di Apollo 2 : 17-04-2008 alle 22:44.
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:36   #2
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1759
Se ti regge lo stomaco ci sarebbe Dogma
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:42   #3
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Se ti regge lo stomaco ci sarebbe Dogma
Si già visto...nn l'ho menzionato a posta..
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:30   #4
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1759
Uhm, c'è anche "La Settima Profezia" con Demi Moore e quello con Schwarzenegger, "End of Days".
Ma sono sicuro che me ne sfugge qualcun altro
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:01   #5
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Uhm, c'è anche "La Settima Profezia" con Demi Moore e quello con Schwarzenegger, "End of Days".
Ma sono sicuro che me ne sfugge qualcun altro
La settima profezia nn lo avevo mai sentito..magari vedo se lo trovo in giro
End of days l'ho visto ma quello ke cerco punta più sui "poteri e le facoltà" soprannaturali dei personaggi... arnold punta sui muscoli
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:09   #6
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Bè poi c'è tutta la serie "Touched by an angel" se vuoi
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:15   #7
kronos323
Junior Member
 
L'Avatar di kronos323
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 26
L' angelo del male

Trama
La nascita di un nephilim, creatura nata da un angelo e da un donna, è la sola salvezza per l'umanità attaccata dagli angeli ribellatisi a Dio perchè gelosi del Suo amore per il genere umano. L'Arcangelo Gabriel (Christopher Walken), capo del gruppo degli angeli ribellati, vuole uccidere la donna umana (Jennifer Beals) prima che concepisca il figlio dell'angelo buono, Daniel. Intanto Michael (Eric Roberts), protegge l'Eden, divenuto oramai una terra desolata.
kronos323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:39   #8
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Bè poi c'è tutta la serie "Touched by an angel" se vuoi
Noooo ma come ho fatto aperdermelo!!! ed io che ancora sono attaccato a settimo cielo... scusate ragazzi ma nn riesco a trattenermi: ma come si fa a seguire un telefilm del genere? gianly1985 ovviamente nn sei tra "quelli"
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:43   #9
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da kronos323 Guarda i messaggi
L' angelo del male

Trama
La nascita di un nephilim, creatura nata da un angelo e da un donna, è la sola salvezza per l'umanità attaccata dagli angeli ribellatisi a Dio perchè gelosi del Suo amore per il genere umano. L'Arcangelo Gabriel (Christopher Walken), capo del gruppo degli angeli ribellati, vuole uccidere la donna umana (Jennifer Beals) prima che concepisca il figlio dell'angelo buono, Daniel. Intanto Michael (Eric Roberts), protegge l'Eden, divenuto oramai una terra desolata.
Buono.. Christopher Walken mi piace un sacco come attore...
]AH CMQ SONO ACCETTATI ANCHE FILM RIGUARDANTI VAMPIRI LUPI ECC..PREFERIBILMENTE ABBASTANZA RECENTI...
ho già visto:
intervista col vampiro
van helsing
underworld
wolf
dracula's legacy
la regina dei dannati
dracula di stocker
e altri che ora nn ricordo...
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:55   #10
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
]AH CMQ SONO ACCETTATI ANCHE FILM RIGUARDANTI VAMPIRI LUPI ECC..PREFERIBILMENTE ABBASTANZA RECENTI...
Recentemente ho visto BLADE in seconda serata non mi ricordo su quale canale. Non è male.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 22:58   #11
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Recentemente ho visto BLADE in seconda serata non mi ricordo su quale canale. Non è male.
Si ho tralasciato nel post prima anche la saga di blade... bello è piaciuto anche a me..
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:09   #12
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
Noooo ma come ho fatto aperdermelo!!! ed io che ancora sono attaccato a settimo cielo... scusate ragazzi ma nn riesco a trattenermi: ma come si fa a seguire un telefilm del genere? gianly1985 ovviamente nn sei tra "quelli"
1) non sono tra quelli (anche se da bambino qualche puntata durante le feste natalizie non mi è dispiaciuta)

2) occhio che ci sono utenti a cui piace mi pare

3) comunque incarna i valori di una certa (grossa) fascia di popolo americano, che è lo stesso che guarda "Seventh Heaven" ed è lo stesso che fa le offerte alla propria chiesa in biglietti da 100$ o direttamente in percentuale fissa dallo stipendio Socio-culturalmente parlando non possiamo perciò liquidarlo come un telefilmetto da nulla....(fra l'altro ha fatto 9 stagioni ed ha avuto un enorme successo di pubblico)

Ultima modifica di gianly1985 : 17-04-2008 alle 23:18.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 23:54   #13
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
Constantine ?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 00:45   #14
Vinc86
Member
 
L'Avatar di Vinc86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da kronos323 Guarda i messaggi
L' angelo del male

Trama
La nascita di un nephilim, creatura nata da un angelo e da un donna, è la sola salvezza per l'umanità attaccata dagli angeli ribellatisi a Dio perchè gelosi del Suo amore per il genere umano. L'Arcangelo Gabriel (Christopher Walken), capo del gruppo degli angeli ribellati, vuole uccidere la donna umana (Jennifer Beals) prima che concepisca il figlio dell'angelo buono, Daniel. Intanto Michael (Eric Roberts), protegge l'Eden, divenuto oramai una terra desolata.
ce l'ho in dvd e non è un granchè... lo presi solo per Walken, Beals e Brittany Murphy
__________________
PS3 WII e molto altro

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:06   #15
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) comunque incarna i valori di una certa (grossa) fascia di popolo americano, che è lo stesso che guarda "Seventh Heaven" ed è lo stesso che fa le offerte alla propria chiesa in biglietti da 100$ o direttamente in percentuale fissa dallo stipendio Socio-culturalmente parlando non possiamo perciò liquidarlo come un telefilmetto da nulla....(fra l'altro ha fatto 9 stagioni ed ha avuto un enorme successo di pubblico)
Si probabilmente ho sbagliato a scrivere ciò che ho scritto, perchè giustamente tt sono liberi di vedere quello ke meglio credono...quindi ufficilamente chiedo scusa alle persone che si sono sentite o si sentiranno prese in causa

Tornando a noi...stamattina che c'è una pioggia che nn finisce più mi riguarderei constantine....
Dai raga altri film!!!
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:07   #16
Apollo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo 2
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Constantine ?
Visto.... belle foto,W DEVIANTART
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:17   #17
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
grazie!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:23   #18
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Ampliando un po il genere, cito City Of Angels (non c'è il buono contro il cattivo, ma ci sono gli angeli ), idem per Il Paradiso Può Attendere (questo è un classico, lo conosci per forza), Always (sottovalutato film di Spielberg) o Aldilà Dei Sogni.

Passando al diavolo, e alle sue incarnazioni cinematografiche, cito L'Avvocato Del Diavolo e Il Tocco Del Male (bel film con D.Washington); se ti interessa il bene contro il male allora ti consiglio La Nona Porta o, come ti han detto, Giorni Contati.

Sul tema Vampiri, Licantropi ecc. i migliori restano per me i 2 Underworld.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:55   #19
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8765
Quote:
Originariamente inviato da Apollo 2 Guarda i messaggi
a posta..


darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:31   #20
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7355
detti constantine e il tocco del male, mi viene in mente il Bambino d'oro anche se in parte fa ridere, il demone c'è
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v