Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 21:58   #981
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Appena installato tutto funziona perfettamente!!
Old 16-04-2008, 21:58   #982
sag75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
Quote:
Originariamente inviato da robido72 Guarda i messaggi
Avendo anche io un dell mi diresti passo-passo sopratutto su come si disinstallano i driver Sigmatel?

ciao, allora premetto che sono INESPERTO.. per cui ho rischiato, e magari ho avuto pure fortuna nella procedura!! per cui non mi prendo responsabilità sulla correttezza di quanto segue! your own risk, sir!

sono andato in gestione dispositivi, ho selezionato la finestra per il controller audio della SigmaTel e ho premuto su "disinstalla" e OK sulla finestra successiva. Sono andato a cercare i driver (stwrt.sys) e non ce n'erano più... Allora ho riavviato il pc. quando si è riacceso, si sono intallati i driver della Dell che avevo scaricato prima. ho lanciato il WO e mi ha trovato SP1!
sag75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:59   #983
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
madonna oh, manco ci dessero dei soldi se installat sto sp1... ma abbiate pazienza e fate che tutto venga installato in modo naturale... che è sta fretta inutile?
tanto è sempre Vista sia con che senza il sp1... se usate quei programmini tarocchi e poi non funge nulla, non potete lamentarvi...o almeno fatelo con voi stessi, e in silenzio!
Aspettate che vi compaia dal WU e vedrete che tutto andrà liscio....tanto usate il pc allo stesso modo sia che avete il sp1 o che non l'avete.... calma!

PS: soprattutto c'è gente che formatta piuttosto di avere il sp1 installato... ma stiamo scherzando?Odio la mania della gente che piuttosto che risolvere 1 problema, formatta...come se fosse il disinstal di un programma qualunque... mah o avete tutti pore e pre da perdere davanti al pc a formattare ogni volta che avete un problema....

Ultima modifica di bassplayer84 : 16-04-2008 alle 22:02.
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:03   #984
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sag75 Guarda i messaggi
ciao, allora premetto che sono INESPERTO.. per cui ho rischiato, e magari ho avuto pure fortuna nella procedura!! per cui non mi prendo responsabilità sulla correttezza di quanto segue! your own risk, sir!

sono andato in gestione dispositivi, ho selezionato la finestra per il controller audio della SigmaTel e ho premuto su "disinstalla" e OK sulla finestra successiva. Sono andato a cercare i driver (stwrt.sys) e non ce n'erano più... Allora ho riavviato il pc. quando si è riacceso, si sono intallati i driver della Dell che avevo scaricato prima. ho lanciato il WO e mi ha trovato SP1!
Provato ma niente da fare Grazie lo stesso ciao
Old 16-04-2008, 22:05   #985
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sempre più convinto che programmi come vlite hanno utilità prossime allo zero. Soprattutto per quanto riguarda vista che, lasciato "a default", con tutti i sevrizi attivi, ne ha davvero poca di mondezza.

Gli unici problemi con vista io li ho avuti proprio i primi tempi che lo usavo quando avevo smanettato con servizi e altre cosa "da togliere perchè inutili".
Tanto per citare una monnezza inutile mi vengono in mente le funzionalità di aiuto per i "diversamente abili"... ma perché me le deve imporre?!?
E questa storia va avanti da Win2K che non ti permetteva di toglierteli di torno.

Altra monnezza stupidamente inutile?
Il software per i tablet PC... che me ne faccio di questa robaccia? Non credo che basti questa inutile monnezza per trasformare il mio CRT in un touch screen
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:06   #986
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Magari può tornare utile a qualcuno che non riesce ad installare...

http://www.blogvista.it/quelli-che-i...bito-2547.html

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:07   #987
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
continuo ad avere lo stesso problema ho appena formattato, ho installato l'sp1 me durante l'installazione nella fase 3 di 3 mi appare la schermata blu con scritto driver irq ecc.....
nessuno sa aiutarmi?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:09   #988
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox Guarda i messaggi
Cazzabubbola effettivamente anche io ho modificato la mia copia con vlite... e mò?
Io anche lo modificato...la stessa microsoft dice che si ai modificato con vlite (specifica proprio il nome del programma) il SP1 non lo vedi e non lo metti neanche a mazzate...
erpirata2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:15   #989
MillenniumFalcon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Io per menù avvio intendo Start.
Nel menù start il tasto cerca non c'è. E' stato tolto con il sp1.
Be non è stata rimossa a tutti perchè io ce l'ho ancora

Scusa io con menù avvio invece cosa avrei dovuto intendere.
MillenniumFalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:16   #990
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Tanto per citare una monnezza inutile mi vengono in mente le funzionalità di aiuto per i "diversamente abili"... ma perché me le deve imporre?!?
E questa storia va avanti da Win2K che non ti permetteva di toglierteli di torno.

Altra monnezza stupidamente inutile?
Il software per i tablet PC... che me ne faccio di questa robaccia? Non credo che basti questa inutile monnezza per trasformare il mio CRT in un touch screen
Questo è un altro discorso.

Anche a me piacerebbe avere la possibilità di decidere quali software installare (possibile fino al 98? Non mi ricordo...). Nonostante questo non mi sognerei mai di utilizzare software di terze parti per farlo dopo, ad installazione completata (soprattutto quando si sapeva da SEMPRE che il primo SP di vista avrebbe avuto problemi con le "integrazioni").

A me sembra che così facendo uno se le vada a cercare (oddio non è che poi sia la fine del mondo; uno si salva i dati, formatta e ricomincia ).

PS: prova con il safe mode...

Ciao!
Old 16-04-2008, 22:16   #991
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

MillenniumFalcon sapresti aiutarmi?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Old 16-04-2008, 22:17   #992
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da didiu Guarda i messaggi
Service Pack installato correttamente e senza alcun problema...ho un ACER 5920
Ho il tuo stesso modello...hai avuto qualche incompatibilità con i drivers pre-SP1?

Per tutti quelli ai quali WU non scarica il SP1: fino a ieri anche a me si presentava la medesima situazione. Oggi, in mattinata, ho installato l'aggiornamento OGA(Office Genuine Advantage) - KB949810 - e tutto d'un tratto mi è comparso il SP1 da installare.

Ultima modifica di Draven94 : 16-04-2008 alle 22:21.
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:18   #993
MillenniumFalcon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
MillenniumFalcon sapresti aiutarmi?
Scusa?
MillenniumFalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:19   #994
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
[quote=dobion;22051987]Ciao ragazzi, io continuo ad avere problemi con i giochi (crysis.colin dirt,flat out2,ecc.), appena avvio vanno in crash. Crysis parte ma solo a finestra ridotta,quando metto a tutto schermo crasha .Ho provato a reinstallare sia i driver della scheda video nvidia 8800 che i giochi. ho provato anche a cambiare driver sia certificati che beta. ho istallato l' SP1 da 544 maga, poi visti i problemi sono tornato indietro con il ripristino di config. e funzionava tutto di nuovo. Poi ho provato a reinstallarlo da WU che mi ha installato quello da 69 maga e i giochi non vanno di nuovo. Uso uno schermo 42 pollici full hd.Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma spero che qualcuno mi aiuti, io non sono molto esperto. Grazie e Ciao
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:20   #995
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da MillenniumFalcon Guarda i messaggi
Scusa?
ho un problema saresti così gentile da aiutarmi?
Old 16-04-2008, 22:20   #996
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Questo è un altro discorso.

Anche a me piacerebbe avere la possibilità di decidere quali software installare (possibile fino al 98? Non mi ricordo...). Nonostante questo non mi sognerei mai di utilizzare software di terze parti per farlo dopo, ad installazione completata (soprattutto quando si sapeva da SEMPRE che il primo SP di vista avrebbe avuto problemi con le "integrazioni").

A me sembra che così facendo uno se le vada a cercare (oddio non è che poi sia la fine del mondo; uno si salva i dati, formatta e ricomincia ).

PS: prova con il safe mode...

Ciao!
Stavo per provare il Safe mode, poi faccio sapere

Cmq con vLite le "personalizzazioni" le fai a monte, direttamente sul CD di installazione
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:21   #997
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da MillenniumFalcon Guarda i messaggi
Be non è stata rimossa a tutti perchè io ce l'ho ancora

Scusa io con menù avvio invece cosa avrei dovuto intendere.
Non lo so...però il mio menù start è diverso

Io ti parlo di una scelta della MS (per evitare problemi con la giustizia a quanto pare). Se poi non è cosi su tutte le configurazioni questo lo vengo a sapere solamente adesso.

Ciao!

Ultima modifica di CARVASIN : 16-04-2008 alle 22:24.
Old 16-04-2008, 22:22   #998
marcel_71
Member

L'Avatar di marcel_71

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Parma
Ciao a tutti
volevo unirmi anche io alla schiera di persone che non trovano l'essepi1 su WU.
dal pannello di controllo -> Windows Update è dalle 19 circa che gli faccio continuamente Controlla Aggiornamenti, ma niente, continua a ripetere che il sistema è aggiornato.
Riprovo domani.
marcel_71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 22:25   #999
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

MilleniumFalcon

Se clicchi su cerca - file e cartelle, cosa si apre? Potresti farmi uno screen?
Grazie!

Ciao!
Old 16-04-2008, 22:27   #1000
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Iscritto dal: May 2006
raga....cosa mi consigliate.......continuo a rifarlo ma si blocca al 15% della fase 1 di 3 si riavvia...poi sembra andare ma alla fine dice impossibile completare......e al riavvio mi da problemi con i driver usb.......
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
marcone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP