Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 21:35   #961
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
salve ragazzi un info per favore volevo istallare Sp1 ma sul mio WU non c'è traccia del SP1 ? come mai qualcuno sa dirmi qualcosa
up
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:37   #962
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Appena installato!!!
120MB da WinUpdate versione 64bit. Impiagati 30 minuti e 1 solo riavvio, tutto liscio!
Adesso aggiorno i file della guida e poi ripulisco con vsp1cln!

Ho letto tutto il thread, grazie per i consigli

Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
salve ragazzi un info per favore volevo istallare Sp1 ma sul mio WU non c'è traccia del SP1 ? come mai qualcuno sa dirmi qualcosa
neanche a me lo dava, poi pero' ho fatto "cerca aggiornamenti" 2-3 volte di fila e me l'ha trovato, mistero!!
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor:
LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:38   #963
robido72
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da sag75 Guarda i messaggi
BECCATO!!

WO mi vede l'SP1 !!

ho disintallato i driver audio della sigmatel, ho riavviato e mi si sono installati automaticamente i driver della Dell per la Sigmatel aggiornata. Ora WO lo vede!
Avendo anche io un dell mi diresti passo-passo sopratutto su come si disinstallano i driver Sigmatel?

Ultima modifica di robido72 : 16-04-2008 alle 21:44.
robido72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:41   #964
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
Appena installato!!!
120MB da WinUpdate versione 64bit. Impiagati 30 minuti e 1 solo riavvio, tutto liscio!
Adesso aggiorno i file della guida e poi ripulisco con vsp1cln!

Ho letto tutto il thread, grazie per i consigli

neanche a me lo dava, poi pero' ho fatto "cerca aggiornamenti" 2-3 volte di fila e me l'ha trovato, mistero!!
ci provo grazie
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:41   #965
vincent82DF
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate ma qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare per quale motivo non ancora si aggiorna tramite il Windows Update? Quanto bisogna aspettare ancora per aggiornare il sistema operativo tramite questa soluzione?
vincent82DF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:43   #966
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox Guarda i messaggi
Ragazzi perchè sul portatile (asus Pro31s) dopo 5 minuti che parte l'installazione mi esce questo errore? Ho provato a seguire quello che mi consigliano nel link ma non cambia nulla.

Ho lo stesso identico problema su entrambi i miei due PC... ecco cosa ho trovato

http://www.vlite.net/servicepack.html

Praticamente, visto che avevo usato vLite per rimuovere parte della mondezza inutile, adesso il SP1 si rifiuta di installarsi perché pretende di installare o tutto o niente

Ah, va da se che non mi appare in WU il SP1, ma l'ho dovuto (tentare di) installare usando il file scaricato
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:46   #967
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da vincent82DF Guarda i messaggi
Scusate ma qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare per quale motivo non ancora si aggiorna tramite il Windows Update? Quanto bisogna aspettare ancora per aggiornare il sistema operativo tramite questa soluzione?
In realtà su WU è uscito fin da subito (un'ora di ritardo rispetto alla versione stand alone).

A quanto pare, però, non tutti se lo ritrovano fra gli update.

Secondo me, lo stanno dando un po' alla volta. Non vogliono sovraccaricare i server.

L'ho detta??
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:47   #968
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Ho lo stesso identico problema su entrambi i miei due PC... ecco cosa ho trovato

Praticamente, visto che avevo usato vLite per rimuovere parte della mondezza inutile, adesso il SP1 si rifiuta di installarsi perché pretende di installare o tutto o niente

Ah, va da se che non mi appare in WU il SP1, ma l'ho dovuto (tentare di) installare usando il file scaricato
stessa cosa....e dunque?
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
marcone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:48   #969
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi

se un OS nasce in un certo modo un motivo ci sarà pure...

come sempre però gli utenti pretendono di fare di testa propria e queste sono le conseguenze.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:48   #970
GG-Unit
Member

L'Avatar di GG-Unit

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisa
Infatti, volevo chiedere anche io la stessa cosa.
Essendo un utente non esperto preferisco questa soluzione anche se non molto consigliata.

Avendo tenuto winupdate sempre attivo e quindi avendo istallato gli aggiornamenti un pò per volta posso ugualmente scaricare direttamente il SP1 completo e istallarlo o devo aspetare che sia disponibile da winupdate in una versione un pò ridotta visto gli aggiornamenti già fatti?
GG-Unit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:49   #971
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
Originariamente inviato da marcone80 Guarda i messaggi
stessa cosa....e dunque?
formatti da zero se vuoi il SP1
Old 16-04-2008, 21:49   #972
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
se un OS nasce in un certo modo un motivo ci sarà pure...

come sempre però gli utenti pretendono di fare di testa propria e queste sono le conseguenze.
io non ho modificato nulla con nessun programma...semplicemente mi viene fuori quel codice d'errore....
You talkin' to me? You talkin' to me? You talkin' to me? Then who the hell else are you talkin' to? You talkin' to me? Well, I'm the only one here. Who do the fuck do you think you're talking to? Oh, yeah? Ok.
Old 16-04-2008, 21:50   #973
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

tra l'altro mi compare anche la versione ridotto da WU da 65 mb ma non va cmq....
Old 16-04-2008, 21:51   #974
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
stessa cosa....e dunque?

...ho come la sensazione che ce la piglieremo lì ove non batte il sole
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:52   #975
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox Guarda i messaggi
Cazzabubbola effettivamente anche io ho modificato la mia copia con vlite... e mò?
Quote:
stessa cosa....e dunque?
Scusate ma non resisto

http://www.youtube.com/watch?v=hiBme9YmxYc

Sempre più convinto che programmi come vlite hanno utilità prossime allo zero. Soprattutto per quanto riguarda vista che, lasciato "a default", con tutti i sevrizi attivi, ne ha davvero poca di mondezza.

Gli unici problemi con vista io li ho avuti proprio i primi tempi che lo usavo quando avevo smanettato con servizi e altre cosa "da togliere perchè inutili".

Ciao!

PS: tutto imho eh..

EDIT: erCicci: mi hai preceduto di poco
Old 16-04-2008, 21:53   #976
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
In realtà su WU è uscito fin da subito (un'ora di ritardo rispetto alla versione stand alone).

A quanto pare, però, non tutti se lo ritrovano fra gli update.

Secondo me, lo stanno dando un po' alla volta. Non vogliono sovraccaricare i server.

L'ho detta??
Ma è Possibile sta cosa??? Perchè ha me sta venendo il nervoso visto che non lo trova nonostante abbia fatto gli aggiornamenti per vederlo!!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 21:53   #977
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Quote:
io non ho modificato nulla con nessun programma...semplicemente mi viene fuori quel codice d'errore....
allora hai avuto una sfiga terribile...cmq prova a disattivare l'antivirus ed installare il SP1 scaricandolo manualmente
Old 16-04-2008, 21:55   #978
marcone80
Member

L'Avatar di marcone80

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
allora hai avuto una sfiga terribile...cmq prova a disattivare l'antivirus ed installare il SP1 scaricandolo manualmente
ho scaricato quello da 500 mb.......intendi far partire quello? come antivirus ho antivir...
Old 16-04-2008, 21:55   #979
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
Ma è Possibile sta cosa??? Perchè ha me sta venendo il nervoso visto che non lo trova nonostante abbia fatto gli aggiornamenti per vederlo!!!!
Possibile che è uscito sicuramente

Per il resto non saprei. E' solo una supposizione

Se proprio sei cosi impaziente scarica la versione stand alone e installalo così...

Ciao!
Old 16-04-2008, 21:57   #980
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
continuo ad avere lo stesso problema ho appena formattato, ho installato l'sp1 me durante l'installazione nella fase 3 di 3 mi appare la schermata blu con scritto driver irq ecc.....
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian