|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ciao, nei commenti alla news sull'SP1 qualcuno ha scritto che dà problemi se si ha il dual boot, e, visto che io sono in questa situazione, voglio chiedervi se è il caso che io lo installi, se ci sono rischi e se qualcuno ha già provato a installare l'SP1 pur avendo il dual boot.
pgp
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
A dare problemi sembra che sia il dual boot Windows+Linux.
Io,come vedi dalla mia firma,do il dual boot Vista+Xp (su 2 distinte partizioni) e grossi problemi non ne ho,a parte la scheda di rete che per essere rilevata dal sistema col SP1 installato impiega quasi 3 minuti (dopo che l'hard disk ha "frullato" un bel po' in fase di avvio)
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Io si e WU continua a non trovare niente. Ho riavviato e Vista ha installato un driver Microsoft al posto di quello Sigmatel. Ho provato di nuovo a cercare gli aggiornamenti e non ha trovato niente, boh
|
|
|
|
#905 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Grazie Ikozzo, allora abbiamo le mani legate??
io sono andato sull'Asus, ci sono dei driver audio, ma la versione è identica a quella già installata sul mio portatile, a parte la data di rilascio chè è un anno dopo (?). Ho trovato dei driver per la SigmaTel su internet, o almeno spacciati tali, visto che ora che li ho installati la loro versione è 6.0.6000.16386 e il produttore è Microsoft... e adesso la mia periferica audio non è piu "SigmaTel" ma semplicemente "dispositivo high definition audio". comunque l'audio funziona lo stesso! ma ancora non vedo SP1. Ho fatto casini?? è meglio che ritorni ai driver SigmaTel precedenti? grazie! ciao |
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#907 |
|
Member
Città: Welcome to Canada!
|
ops... abbiamo postato insieme!
credo che abbiamo fatto le stesse operazioni. comunque, se scarichiamo la versione "grossa" come suggerito dal link che mostri in quote, poi non ci saranno problemi per incompatibilità ?? |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Stesso per me!
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Io a giugno avevo comperato da loro la licenza per passare da windows vista home premium, in windows vista ultimate, ad un prezzo iperconveniente. E adesso hanno chiuso il negozio...... spero che le licenze acquistate comunque siano ancora valide. Oggi ho aggiornato sia la versione premium che ho sul nuovo portatile, sia quella ultimate che ho sull'altro portatile che ha solo un giga di ram, ed è andato tutto benissmo. |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
raga ma con il sp1 non deveva essere installato pure DirectX 10.1????
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#912 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Non credo che tu abbia fatto casini, a me Vista ha installato da solo i tuoi stessi driver (High Definition Audio) e l'audio infatti funziona. Purtroppo del SP1 non vi è traccia. Io aspetto per ora, sono sicuro che il supporto Dell farà qualcosa (almeno spero Quote:
Quote:
Io non lo installo, ci sarà un motivo se non lo trova WU e non posso in questo momento formattare per esigenze di tempo. Tanto il notebook funziona egregiamente
|
|
|
|
#913 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma se con il sp1 viene installato anche DirectX 10.1 com'è che a me non compare
|
|
|
#914 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: aggiornate il primo post ve prego! Ma a che serve aprire i thread ufficiali se poi non vi va (o non potete per motivi di tempo) mantenerli? Sta diventando una bolgia
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Ciao ragazzi, io continuo ad avere problemi con i giochi (crysis.colin dirt,flat out2,ecc.), appena avvio vanno in crash. Crysis parte ma solo a finestra ridotta,quando metto a tutto schermo crasha .Ho provato a reinstallare sia i driver della scheda video nvidia 8800 che i giochi. ho provato anche a cambiare driver sia certificati che beta. ho istallato l' SP1 da 544 maga, poi visti i problemi sono tornato indietro con il ripristino di config. e funzionava tutto di nuovo. Poi ho provato a reinstallarlo da WU che mi ha installato quello da 69 maga e i giochi non vanno di nuovo. Non so se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ma spero che qualcuno mi aiuti, io non sono molto esperto. Grazie e Ciao
|
|
|
|
|
|
#916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non è un prerequisito necessario/obbligatorio x tutti. Infatti tutti gli aggiornamenti che non erano indicati da winupdate e che ho provato ad installare, il pc li ha rifiutati. Quindi ho deciso di passare direttamente al sp1. Speriamo bene
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
Le stesse identiche parole le ho lette già tempo fa, scritte da responsabili MS.
La domanda è: Perché non si vuole poter fare questa integrazione? Non è possibile farla senza incorrere "obbligatoriamente" in errori o cosa?
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
quale il comando per far partire il diagnostico delle directx?
ok trovato nella guda in linea, ha aggiornato anche le directx. Ultima modifica di Venice39 : 16-04-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sono già installate è stato detto in questo post... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=569 Ciao!
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Città: Siena
|
ripeto: qualcuno sa come ripristinare il tasto "cerca" dal menù di Start???
è sparito dopo l'installazione dell' sp1 e ho il sospetto che sia collegato al messaggio che mi compare all'avvio("processo host per servizi windows ha smesso di funzionare" ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.