|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.tallemu.com/downloads.html
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
esatto mi collego attraverso un router
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
Il Router filtra ed in parte solo le connessioni in entrata, diciamo che funge da barriera protettiva poil il resto del lavoro lo fà il Firewall software che controlla sia le connessioni in entrata che in uscita.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perfetto grazie. cmq l'ho scaricato
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Direi che è tra i più semplici, leggi la Guida e se hai problemi posta sul Thread, Leolas saprà consigliarti
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
a me nn risulta che il servizo www.zshare.net sia stato sempre attivo...al contrario c sono stati giorni (e nn ore) in cui nn era attivo... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci sono anch'io!!! :-S
Ciao ragazzi, purtroppo mi sono imbattuto anch'io in questo virus...
ho già fatto tutti gli scan come descritto nelle regole x postare le richieste di aiuto. Gli alternate data stream li dovrei avere cancellati tutti con il programma eset ads revealer. Di asquared free non ho capito come fare il log, se mi dite che è necessario trovo il modo di scovarlo. Idem per PrevxCsi. La scansione ho fatto la panda Panda Active Scan Questo è il log di hijackthis Hijackthis E questo è gmer Gmer Grazie mille in anticipo x la disponibilità! Buon Lavoro. Andrea |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo salvi come file di testo (.txt) e lo uppi su uno dei server di hosting. fileup ha avuto frequente manutenzione nell'ultimo mese per questo ce ne sono altri 4 su cui scegliere
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Eccolo il logo di asquared anche se cmq non mi ha trovato niente dopo che ho fatto pulizia con tutti gli altri programmi.
asquared free Idem Prevxcsi che la prima scansione che ho fatto mi segnalava dei problemi ora non me li segnala più. (in prevxcsi non ho trovato il log) Sarebbe moooolto bello che fosse già finito qui |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il log di hijackthis non è scaricabile...
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
permetti che io che ho l'accesso al server posso parlare un pochino più di te? In sei mesi: server down time: 5 hours mi sembra che tutti i disservizi li hai visti solo tu |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
io fixerei questi
Codice:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: (no name) - {A2311094-5810-4EAE-B91A-54D45000008C} - (no file)
O20 - Winlogon Notify: mljjh - C:\WINDOWS\system32\mljjh.dll (file missing)
O20 - Winlogon Notify: xxywvts - xxywvts.dll (file missing)
Intanto controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Clicca su Start Now -> Spunta enable throught system inspection... -> Poi Start. Al termine fai annulla al messaggio che esce. Adobe per esempio non mi sembra aggiornato... Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non fixare:
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) è una voce normale ed è riferita a msn-messenger, le altre assolutamente sì sono da fixare.. ma ci sarebbe anche da usare LSPFix per eliminare completamente quei due oggetti.. http://www.cexx.org/LSPFix.exe avvialo, sulla sinistra mostra gli oggetti in uso, seleziona quei due e premi il tasto ">>" poi premi "finish"
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
wjmat mi ha scritto quattro cose da fixare...mentre te mi hai detto di non fixare una cosa e fixare le altre due...ma 4-1 fa 3 non 2!!! Cos'altro non devo o devo fixare? Non ho poi capito bene come funziona questo lsp fix... quei due oggetti da selezionare quali??? grazie ancora della disponibilità mi salvate!! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
x il discorso LSPfix mi riferisco esclusivamente alle voci O20, sono due file che devi eliminare dal LSPFIx, dopo appunto aver fixato le voci consigliate da wjmat (tranne una sola)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

wjmat mi ha scritto quattro cose da fixare...mentre te mi hai detto di non fixare una cosa e fixare le altre due...ma 4-1 fa 3 non 2!!!