Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 15:27   #701
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ragazzi... il KB935509 io nello storico installazioni non lo vedo...

ho Vista Business, tutto il resto è regolarmente aggiornato (le altre due KB sono installate)... è per questo che non mi da la SP1?

in prima pagina si dice che andrebbe installato PRIMA degli altri due aggiornamenti... ... che faccio?

help
Appunto dalla prima pagina..."KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista " tu hai la Business! Se comunque WU non ti da la SP1 come a me scaricala e installala (ho fatto così su ssuggerimento di dovella ed è andato tutto bene)
Old 16-04-2008, 15:27   #702
maurosheva
Senior Member

L'Avatar di maurosheva

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
chiedo ai moderatori se è possibile condividere l'immagine che ho creato con il service pack 1....

fatemi sapere....
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:28   #703
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da maurosheva Guarda i messaggi
l'operazione di integrazione riguarda sempre una sola versione di vista.....per poter configurare tutto il dvd, bisogna ripetere la guida per ogni singola versione di vista. A questo punto però il dvd diventerà molto grande. Ma non ho ancora provato.....
Proverò
Al limite userò un dl
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:34   #704
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
chiedo ai moderatori se è possibile condividere l'immagine che ho creato con il service pack 1....

fatemi sapere....
io pernso che non ci sono problemi..essendo un immagine nuda e cruda...
cmq manda un pvt a PSICHE

ps
hai un pvt
Old 16-04-2008, 15:38   #705
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Basta creare l'immagine del dvd Tramite l'utilizzo del programma Ultraiso. Subito dopo o si estrae tutto il contenuto del dvd sempre con ultraiso oppure con Winrar....
ok grazie mauro.
Sempre per i niubbi (cioè per me), visto che Ultraiso è un programma aggiuntivo ed a pagamento (lo stesso anche winrar, ma può essere tranquillamente sostituito da 7zip che è free)
che tu sappia (o anche altri se hanno provato)
- và bene lo stesso fare un copia/incolla dei file del DVD di VISTA da mettere nella cartella per la successiva integrazione ?

- se la risposta è no, esiste un altro programma free in sostituzione di Ultraiso, idoneo all'uopo ? e se si quale ?

Ultima modifica di stambeccuccio : 16-04-2008 alle 15:41.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:42   #706
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti
ho un problemino con sto sp1; continua a saltarmi fuori errore 0x80073712; ho installato anche degli aggiornamenti che mamma microsoft mi dice di installare nel caso saltasse fuori proprio questo problema..... ma nulla da fare!!
Ho vista business originale.
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:44   #707
john costantine
Member

L'Avatar di john costantine

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho un problemino con sto sp1; continua a saltarmi fuori errore 0x80073712; ho installato anche degli aggiornamenti che mamma microsoft mi dice di installare nel caso saltasse fuori proprio questo problema..... ma nulla da fare!!
Quando ti salta fuori?
john costantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:45   #708
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

http://www.microsoft.com/downloads/d...5-83960458e2ec

Link diretto della microsoft per scaricare l'immagine di vista con sp1 integrato.

Ultima modifica di metal master : 16-04-2008 alle 15:47.
metal master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:46   #709
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

appena poco dopo aver avviato l' installazione del'sp1
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:47   #710
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Quote:
Originariamente inviato da metal master Guarda i messaggi

Penso che sia il link diretto della microsoft per scaricare l'immagine di vista con sp1 integrato.
Assolutamente no..è solo la sp1

" Si tratta dell'immagine ISO del DVD contenente sia la versione x86 sia la versione x64 di Windows Vista Service Pack 1. Leggere le istruzioni nella parte inferiore della pagina per informazioni sul download e l'installazione. "
Old 16-04-2008, 15:47   #711
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:

Penso che sia il link diretto della microsoft per scaricare l'immagine di vista con sp1 integrato.
non è solo SP1 ( contiene la versione 32 e 64 bit insieme )
Old 16-04-2008, 15:48   #712
xshark
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Link diretto della microsoft per scaricare l'immagine di vista con sp1 integrato.
Non è una ISO di Vista + SP1 ma è semplicemente una ISO contenente il SP1 x86 e x64.
xshark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:49   #713
john costantine
Member

L'Avatar di john costantine

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
Lo ha fatto anche a me si fermava con la barra a 3/4 non ricordo se il numero di errore è lo stesso ma ho risolto installando gli aggiornamenti consigliati e riscaricando l'exe..con vlite mi dava un errore di file corrotto..
john costantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:49   #714
MillenniumFalcon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
l'unica cosa che volevo postare me l'ero dimenticata dopo tutti quei battibecchi, vale a dire che quando all'epoca (nel lontano febbraio 2008) ho installato la refresh 2 la finestra relativa al calcolo dell'indice delle prestazioni mi appare così

e cioè non mi fa fare più il calcolo dell'indice e non compare il riepilogo dei valori delle varie voci cpu ram ecc.., non che ci tenga particolarmente infatti fin'ora non ho fatto la ben che minima ricerca in proposito perchè speravo che la versione finale eliminasse questo bug cosa che non è successa però ero curioso di sapere se qualcun altro ne soffre, perchè a me è capitato su due notebook con installazioni di vista diverse, una business "retail" (o quasi visto che me l'hanno fornita col programma vista express upgrade di asus) e una vista home premium oem (installazione oem che effettua dell sui suoi notebook), insomma hardware completamente differenti versioni di vista diverse e stesso bug, quasi insignificante direi ma se si risolvesse non mi dispiacerebbe.
MillenniumFalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:49   #715
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Immagine di Vista con SP1 integrato? A me quella sembra solo l'ISO dei pacchetti stand alone di SP1
O mi sbaglio?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:49   #716
wolf3d2
Member

Quote:

Questo è il link all'immagine DVD che contiene sia la versione x86 che quella x64 della Service Pack in tutte le lingue

infatti occupa solo 1.4gb
wolf3d2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:49   #717
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Meo!! Guarda i messaggi
ciao a tutti
l'errore da te indicato corrisponde a :
0x80070002 ERROR_FILE_NOT_FOUND Il sistema non trova il file specificato.
0x8007000D ERROR_INVALID_DATA Il dato non è valido.
0x800F081F CBS_E_SOURCE_MISSING L'origine per il pacchetto non trovato o per l'Impossibile trovare il file.
0x80073712 ERROR_SXS_COMPONENT_STORE_CORRUPT L'archivio di componente è in uno stato incoerente.
0x800736CC ERROR_SXS_FILE_HASH_MISMATCH Il file di un componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel manifesto di componente.
0x800705B9 ERROR_XML_PARSE_ERROR Impossibile analizzare i dati richiesti XML.
0x80070246 ERROR_ILLEGAL_CHARACTER Un carattere non valido veniva rilevato.
0x8007370D ERROR_SXS_IDENTITY_PARSE_ERROR Non è una stringa di identità corretta.
0x8007370B ERROR_SXS_INVALID_IDENTITY_ATTRIBUTE_NAME Il nome di un attributo in un'identità non è nel range valido.
0x8007370A ERROR_SXS_INVALID_IDENTITY_ATTRIBUTE_VALUE Il valore di un attributo in un'identità non è nel range valido.
0x80070057 ERROR_INVALID_PARAMETER Il parametro non è corretto.
0x800B0100 TRUST_E_NOSIGNATURE Non era presente nell'oggetto. firma
0x80092003 CRYPT_E_FILE_ERROR Un errore si era verificato mentre Windows Update legge o si scrive in un file.
0x800B0101 CERT_E_EXPIRED Non c'è un certificato richiesto nel suo periodo di validità verificare contro l'orologio corrente di sistema o contro il timestamp nel file firmato.
0x8007371B ERROR_SXS_TRANSACTION_CLOSURE_INCOMPLETE Un o più membri richiesti della transazione non sono presenti.

Prova a riscaricare SP1... e prima di installarlo fai un defrag in C:
se continua l'errore prova qui
http://support.microsoft.com/kb/947366

Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-04-2008 alle 15:57.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:50   #718
maurosheva
Senior Member

L'Avatar di maurosheva

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ok grazie mauro.
Sempre per i niubbi (cioè per me), visto che Ultraiso è un programma aggiuntivo ed a pagamento (lo stesso anche winrar, ma può essere tranquillamente sostituito da 7zip che è free)
che tu sappia (o anche altri se hanno provato)
- và bene lo stesso fare un copia/incolla dei file del DVD di VISTA da mettere nella cartella per la successiva integrazione ?

- se la risposta è no, esiste un altro programma free in sostituzione di Ultraiso, idoneo all'uopo ? e se si quale ?
non credo proprio che sia la stessa cosa fare copia incolla anche perchè sicuramente ci saranno file nascosti.....e comunque sia la guida di nlite che vlite avrebbero consigliato tale procedura.

puoi tranquillamente utilizzare i programmi citati qualche post prima perchè sono versioni trial....e a noi interessa utilizzarli sono per qualche giorno!!!

Immagine ISO del DVD della versione autonoma per tutte le lingue di Windows Vista Service Pack 1

basta leggere quello che c'è scritto e si capisce chiaramente che non è la versione completa di Vista con service pack 1....
per cortesia evitiamo scherzi come nel post precedente!!!

Ultima modifica di maurosheva : 16-04-2008 alle 15:52.
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 15:50   #719
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
non è solo SP1 ( contiene la versione 32 e 64 bit insieme )
Avete ragione ho letto adesso
Old 16-04-2008, 15:51   #720
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Abbiamo risposto in 50 tutti con la stessa cosa... Questo thread corre troppo veloce...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian