|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quindi non c'è modo di richiedere a microsoft il dvd di vista con sp1 integrato (pagando le spese di spedizione e il costo del supporto) ?
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti io ho un problema con la prepatch di sp1, l'update kb938371. Praticamente ad ogni spegnimento e riavvio del pc compare la schermata aggiornamento 3 di 3 in corso 0% completato e poi vista parte normalmente ma non posso + fare aggiornamenti o installare l'sp1
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questo non significa che ci sia uno stravolgimento dei contenuti principali tra i due pacchetti... cioè con un battuta: non è che uno è il SP1 e l'altro il SP2, ma resta il fatto che sono diversi e non uguali... E poi vogliamo mettere la differenza che c'è tra un pacchetto scaricato direttamente dalla fonte.. rispetto alla miriade di pacchetti simili che si trovano in giro !? Certo, la questione è soggettiva.. ed ognuno fà come gli pare e va bene anche che qualcuno abbia provato in anteprima il SP1, sia per curiosità e sia per motivi di lavoro.. ma una volta uscita la versione ufficiale io non avrei dubbi: ![]() un bel format e si ricomincia puliti, garantiti e tranquilli da capo con la versione ufficiale e magari integrata (ancora meglio)
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
di aggiornare i driver manualmente poco m'importa... M'importa sapere quando ci sono senza andarli a cercare, e m'importa che sto programmino idiota non faccia sti picchi
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Anche a me WU non trova il SP1
Dei tre aggiornamenti segnalati come prerequisiti ne ho solo due perchè il primo è per le versioni Enterprise ed Ultimate, io ho la Premium. Ho installato tutti gli altri aggiornamenti tranne il KB929777, purtroppo l'installazione non va MAI a buon fine, avrò provato decine di volte. Ho anche provato a scaricarlo dal sito ed installarlo non da WU, nulla da fare Sono l'unico al quale questo aggiornamento non riesce?
|
|
|
#647 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brighton, UK
|
SP1 e Surround
Salve ragazzi, qualcuno di vuoi che ha un sistema di casse 5.1 e che ha già installato il Service Pack 1, ha verificato se c'è stato un miglioramento, oltre alla qualità, del funzionamento vero e proprio del Surround? Perché nonostante io abbia un hardware nuovo, continuo a viaggiare in stereo su Vista, mentre in XP funziona tutto regolarmente. Grazie
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto quando è in esecuzione vai in gestione attività e clicca con il pulsante destro e prova a imporgli una priorità più bassa |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Driver per la scheda video non ne trovo, ho una ati mobility radeon HD 2400.
|
|
|
|
#650 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
L'hash diverso indica solo che ci sono delle differenze e le differenze tra i due pacconi eseguibili ci sono se li avessi scompattati avresti visto che sono cambiati i termini della licenza software cioè sono cambiati dei banalissimi file di testo contenuti nel paccone. Io ho disinstallato l' SP1 refresh 2 di febbraio per installare questa versione finale per poi scoprire nemmeno un quarto d'ora dopo sul forum che sono spiccicate file per file, non me l'aspettavo proprio, 10 minuti per disinstallarla 23 per reinstallarla di nuovo che palle, è che proprio non ci pensavo di fare il controllo file a file, insomma sono pur sempre passati due mesi qualcosa potevano aggiornarla / aggiungerla sti maledetti sviluppatori dell' SP1. Quote:
quale miriade di pacchetti simili che si trovano in giro, la refresh 2 si scaricava dal sito microsoft, chi credi che l'abbia rilasciata scusa. Io non conosco un modo per scompattarla modificarla re-impacchettarla e appiccicargli la signature microsoft per riuscire ad ingannare facendo finta che sia uscita da microsoft. Ultima modifica di MillenniumFalcon : 16-04-2008 alle 14:31. |
|||
|
|
|
|
|
#651 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Ultima domanda e poi non vi rompo più le balle
In prima pagine viene segnalato il sp1 comprendenti tutti gli aggiornamenti fatti fin ora. Tra questi aggiornamenti, sono compresi quei fix di pre-installazione sp1? |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti controlla in msconfig se viene lanciato da li. Se è così lo togli e poi ti basta cancellare la cartella in cui sta |
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma si puo o no integrare il sp1 in un dvd di vista ?
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quoto in pieno...anche a me WU non dava niente su un Business a 32bit. Ho seguito il consiglio di Dovella e tutto è OK.
|
|
|
#657 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#658 |
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Se è un problema di asus live update non lo sistemi. Lo togli e finisce li.
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.