Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 22:09   #381
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da graz848 Guarda i messaggi
Anche a me ha dato un BSOD.. per la precisione proprio mentre stava per riaviare la prima volta (IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL)... mi sono un po' come dire irritato... ma poi si è riavviato, ha proseguito l'installazione e ora sembra tutto ok...
a me ha dato un errore sul bus USB
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:10   #382
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
ciao a tutti
mi scuso in anticipo perchè la domanda sarà già stata fatta molte volte...metre vi scrivo WU stà eseguendo il download del sp1 e dice 66,9 mb totali....leggevo però anche della versione da 538mb....qual'è la differenza?

grazie
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:10   #383
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Scusate leggo che tutti state scaricando il paccone da 500 mb....

Io pure stavo iniziando a scaricarlo poco fa appena appresa la notizia, ma mentre stavo scaricando il file mi è apparso un nuovo aggiornamento disponibile da windows update... Proprio lui, ma stavolta 60mb...

Lo stò scaricando via Windows update, adesso.

Ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:11   #384
marco83pt
Senior Member

L'Avatar di marco83pt

Iscritto dal: May 2005
Città: Montecatini terme
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Vsp1cln dal menu Esegui
grazie MILLE.
Marco.
Old 15-04-2008, 22:12   #385
dovella

Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
ciao a tutti
mi scuso in anticipo perchè la domanda sarà già stata fatta molte volte...metre vi scrivo WU stà eseguendo il download del sp1 e dice 66,9 mb totali....leggevo però anche della versione da 538mb....qual'è la differenza?

grazie
Quando hai eseguito periodicamente tutti gli Update ovviamente il file SP1 è di pochissimi mega, nel caso in cui hai reistallato il PC e devi rifare tutti gli Update allora il file è quello di 500 e passa mega che include tutti gli hotfix +sp1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:12   #386
microplex
Member

L'Avatar di microplex

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
ma quanto sei bello ora ....tutto molto + reattivo
Grazie Sp1
Scusa Miraggio, mi dici dove hai preso quei gadget dell'utilizzo dei dischi e della velocità della rete?

MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt
microplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:13   #387
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Aggiornamento fatto sulla Ultimate 64bit in circa 1h e 20. 4 riavvii e nessun BSOD
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:18   #388
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Sto cominciando a installare su copia pulita, l'SP1....volkevo sapere in anteprima se la gestione audio è stata migliorata per il supporto a 4 o più diffusori che prima dell'SP1 definitivo, era impossibile
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:22   #389
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Quando hai eseguito periodicamente tutti gli Update ovviamente il file SP1 è di pochissimi mega, nel caso in cui hai reistallato il PC e devi rifare tutti gli Update allora il file è quello di 500 e passa mega che include tutti gli hotfix +sp1
Capito grazie 1000 ...in effetti lascio che faccia in automatico gli aggiornamenti ....quindi se avessi scaricato manualmente la versione da 500 non sarebbe cambiato nulla?
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:22   #390
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
Sto cominciando a installare su copia pulita, l'SP1....volkevo sapere in anteprima se la gestione audio è stata migliorata per il supporto a 4 o più diffusori che prima dell'SP1 definitivo, era impossibile
situazione interessante.
Prova a facci sapere che lo postiamo in Home
Old 15-04-2008, 22:22   #391
gunter
Senior Member

L'Avatar di gunter

Città: Milano
Aggiornato SP1/64 in 65" + 2 aggiornamenti WU
Eliminato ripristino SP1 con Vsp1cln recuperando 1,4 gb (Previa immagine hd !!).
Da subito non sono modificati i tempi di avvio e apertura programmi, sono veloci come la versione pre SP1.
gunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:22   #392
pod
Senior Member

L'Avatar di pod

Iscritto dal: Apr 2003
con il cd di sp1 integrato non è più necessario togliere 2 giga per l'installazione

ti riferivi a questo?

EDIT:

'azzo! tre risposte prima della mia e ho impiegato 10 secondi per scrivere
Old 15-04-2008, 22:24   #393
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
PRIMO POST NEL NUOVO 3D VISTA SP1

ragà..scusate.. ma è qui la festa !? ...io ho portato una bottiglia

no martini, no party

La cronaca
di uno dei tanti Thread di HwUpgrade, ormai consegnato alla storia ed al mito di quelli che hanno fatto l'impresa e partecipato all'ormai noto (in quasi tutto il mondo internet degli appassionati, anche all'estero) del così denominato "The last and Final Countdouwn SP1" e suoi partecipanti (molti). Iniziato per gioco (e divertimento allo stato puro) più o meno il giorno 08 aprile 2008 e la lunga attesa per lo schedulato giorno 09 aprile 2008

Alle ore 16,34 del 15 APRILE 2008, dopo una lunga e strenuante attesa, che vedeva molti utenti sfibrati, nervosi ed impazientiti (alcuni anche scoppiati) dalla incerta uscita del Service Pack 1 di VISTA, il buon utente e mitico Splinter Cell , all'improvviso, come fulmine a ciel sereno, davanti l'incredulità di molti, postava per primo ( post nr.5.388) l'uscita pubblica del SP1 di VISTA e relativo link dal download center della Microsoft.

..poi, nello stordimento generale (nonostante si stesse attendendo) il tempo di realizzare e fugare ogni dubbio sulla genuità del post dell'ottimo e mitico utente Splinter Cell.. è scoppiata la bagarre, la felicità è esplosa e non si è capito più niente

Ragazzi, vi volevo ringraziare tutti per le ore avvincenti e divertenti trascorse insieme negli ultimi giorni in occasione di tale importante evento

..mi mancherà un po' il countdown e l'atmosfera che si era creata intorno.. ma ci rivredremo, spero, in occasione dell' uscita del prossimo Service Pack 2 di VISTA che.... non è proprio così lontanissima.

Ciao a tutti e grazie.
stambeccuccio

Ultima modifica di stambeccuccio : 16-04-2008 alle 14:31.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:25   #394
^Quentin^
Senior Member

L'Avatar di ^Quentin^

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Io ho sempre tenuto il mio vista 64 aggiornato. Oggi pomeriggio ho scaricato però la versione da 800 mega. Mi merita installare quella oppure prendere la versione più piccola su win update?
^Quentin^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:25   #395
gunter
Senior Member

L'Avatar di gunter

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pod Guarda i messaggi
con il cd di sp1 integrato non è più necessario togliere 2 giga per l'installazione

ti riferivi a questo?

EDIT:

'azzo! tre risposte prima della mia e ho impiegato 10 secondi per scrivere
ho scaricato il file di 894 mb e l'ho installato.
gunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:26   #396
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^Quentin^ Guarda i messaggi
Io ho sempre tenuto il mio vista 64 aggiornato. Oggi pomeriggio ho scaricato però la versione da 800 mega. Mi merita installare quella oppure prendere la versione più piccola su win update?
Se ormai hai scaricato quella...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:26   #397
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Vista Ultimate 64.
Installato SP1 da 800 MB senza problemi.

A me sembra più stabile SENZA SP1...

Ogni tanto Explorer scazza.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 22:27   #398
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da microplex Guarda i messaggi
Scusa Miraggio, mi dici dove hai preso quei gadget dell'utilizzo dei dischi e della velocità della rete?
Tieni ...questi sono i miei gadget che sono nello screen
http://rapidshare.com/files/10778889...adgetVista.rar
Old 15-04-2008, 22:27   #399
dovella

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ragà..scusate.. ma è qui la festa !? ...io ho portato una bottiglia

no martini, no party

La cronaca
di uno dei tanti Thread di HwUpgrade, ormai consegnato alla storia ed al mito di quelli che hanno fatto l'impresa e partecipato all'ormai noto (in quasi tutto il mondo internet degli appassionati, anche all'estero) del così denominato "The last and Final Countdouwn SP1" e suoi partecipanti (molti).

Alle ore 16,34 del 18 APRILE 2008, dopo una lunga e strenuante attesa, che vedeva molti utenti sfibrati, nervosi ed impazientiti (alcuni anche scoppiati) dalla incerta uscita del Service Pack 1 di VISTA, il buon utente Splinter Cell, all'improvviso, come fulmine a ciel sereno, davanti l'incredulità di molti, postava per primo ( post nr.5.388) l'uscita pubblica del SP1 di VISTA e relativo link dal download center della Microsoft.

..poi, nello stordimento generale (nonostante si stesse attendendo) il tempo di realizzare e fugare ogni dubbio sulla genuità del post dell'ottimo utente Splinter Cell.. è scoppiata la bagarre, la felicità è esplosa e non si è capito più niente

Ragazzi, vi volevo ringraziare tutti per le ore avvincenti e divertenti trascorse insieme negli ultimi giorni in occasione di tale importante evento

..mi mancherà un po' il countdown e l'atmosfera che si era creata intorno.. ma ci rivredremo, spero, in occasione dell' uscita del prossimo Service Pack 2 di VISTA che.... non è proprio così lontanissima.

Ciao a tutti e grazie.
stambeccuccio

qul topic resterà nella storia di hardware Upgrade.
siamo stati mitici
Old 15-04-2008, 22:28   #400
microplex
Member

L'Avatar di microplex

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Tieni ...questi sono i miei gadget che sono nello screen
http://rapidshare.com/files/10778889...adgetVista.rar
Grazie della rapidità e della eccelsa gentilezza!!!!

MB Asus P5W64WS PRO - Intel Q6600 - Dissy Zalman 9700 in rame - 4 Gb ram ddr2 800 Mhz Team Group - Scheda video Asus EN8800 GTX - 5 Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 Mb ram Cache in Raid 5 su controller Areca PCI-EX 8x con 256 Mb ram Cache - Case Enermax con Wind Tunnel - Ali Enermax Galaxy da 1.000 Watt
microplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP