|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Bene, stasera installo il SP1 su un sistema "sporco" e con qualche problemino di compatibilità.. vedremo se finalmente risolverò tutto ciò che mi va in conflitto.. una sola domanda:
installando il totalone del SP1 invece del miniSP1 via Windupdate, il sistema mi reinstallerà anche le vecchie patch o semplicemente, vedendo che sono già installate, le ignorerà e passerà oltre?
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Scusate ma non ci sto capendo più niente. Nel primo post viene segnalato che c'è bisogno di avere installato 3 pre-requisiti per installare il sp1. Questi pre-requisiti, devono essere installati prima del sp1 si oppure no?
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
scorpio vuoi dire che è uscita la sp1 anche su windows update??
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
|
|
|
#185 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
una cosa su cui ho sbagliato invece, (almeno credo) e' che la rc2 non poteva scaricare aggiornamenti, su questo avevo torto lo ammetto, ma all'epoca cosi sembrava visto che non c'erano aggiornamenti da settimane....mentre su vista senza sp1 c'erano...questione di firme, non essendo ancora supportato sp1 non venivano resi disponibili aggiornamenti, pero sul supporto ci avevo azzeccato |
||
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
una domanda. la versione da 1400MB che cosa contiene?
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Perfetto, allora credo che userò la versione Winupdate, così mi toglierò qualche sfizio in più.. voglio vedere cosa cambia.. anche se installare il pacchetto totale ha il suo fascino
|
|
|
#188 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
finalmente ho istallato l'attessissimo SP1 di vista....
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Città: Enna
|
ma il file ke sto scaricando io è 544 mb...perchè quelli di alcuni utenti sono grandi 800 mb(e qualcosa in +)?
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
PER CHI HA GIA INSTALLATO SP1
Quanto tempo impiega l'aggiornamento dal momento che lancio l'exe dal desktop??
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tolto la SP1 beta che pure andava bene ed installto la SP1 ufficiale non da winupdate ma scaricato dal sito della Microsoft. Noto una cosa, la beta pesava 444.885KB, mentre SP1 ufficiale ben 557.367Kb. Sempre in Italiano.
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Contiene il SP1 sia a 32 che a 64 bit in tutte le lingue
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Lo sto installando adesso tramite windows Update.
Mi dice che sono "soltanto" 121 mb...forse dipende dal fatto che ho tenuto il mio Vista sempre aggiornato ?
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
A quanto ho visto, questi prerequisiti non sono obbligatori per tutti i PC e tutte le configurazioni (infatti con Winupdate non sempre li offre tutti) quindi l'unica risposta è proprio fare un aggiornamento tramite Windupdate e aggiornare ciò che è necessario fare.. poi via libera al SP1!!
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io per esempio ho controllato e da me eran gia installati!! |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Quella è la versione a 64bit
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
ehheehe niente di preoccupante ma:
appena finita l'installazione iniziale di Vista 64, quindi si e riavviato mi ha fatto scherma BLU quindi ho resettato...altra schermata BLU (la stessa di prima che mi diceva che non poteva scrivere nel registro...) insomma mi ha dato 3 schermate blu ma poi si è riavviato e ha iniziato la configurazione degli aggiornamenti. vabbe quando avrò tempo faro l'installazione pulita con formattone...adesso vediamo come va.
|
|
|
#200 |
|
Member
Città: Torino
|
help
ragazzi su windows update invece di uscire la sp1 mi è uscito prima un aggiornamento importante del notification genuine window una roba del genre 1,2 mb provo a installarlo ma nn riesce e si chiude WU! che faccio??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.