Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 01:57   #1941
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
azz a vdefault quello di paolo va RS su 3ghz...
gia è partito cn il piede sbagliato...
possibile che sia capitato sfigatello ?
o la k9a2 si comporta peggio della ds4 di paolo ?
Io sinceramente ho la sensazione che lui andrà su parecchio con quel procio... ma rimane una sensazione (non posso avere la certezza). Però posso confermarti che di solito ho la nuvoletta di Fantozzi in fatto di sfiga, quindi sarei certo al 100% che il mio procio è sulla norma se non sotto la media.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-04-2008, 01:58   #1942
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Salve, la cpu finalmente è montata...
ho cominciato il montaggio solo sul tardi, e ho avuto diverse difficoltà a far funzionare il tutto... perchè a quanto pare senza accorgermene avevo mosso uno dei moduli di ram... e io invece ero convinto si trattasse di un problema di incompatibilità del bios, dato che la versione che uso io (la 1.33) in teoria non è compatibile con i b3.
E così ho perso un mucchio di tempo a rimettere il 5000+, rimontare il liquido per poi rendermi conto che il sistema non partiva neanche con quello... dopodichè ho smontato e rimontato praticamente tutto prima di riuscire a far ripartire il pc. E a quel punto ho potuto rimontare il 9850...

Solo adesso sono riuscito a far partire per la prima volta il windows con la nuova cpu.
Per il momento sono a default. Posso dirvi che poco fa ho messo il moltiplicatore a 15X senza fare nessun'altra modifica, ma il pc si è bloccato (senza dare errori) durante il caricamento di windows. Quindi è probabile che non regga i 3ghz a vdefault.
Ora faccio qualche altro test, ma penso che il grosso delle prove le farò domani, visto che sono stanchissimo...

o windows sicuramente si sara emozionato appena ha visto due core in più, ed ha avuto un coito di byte e si è bloccato
v3l3no è offline  
Old 15-04-2008, 01:59   #1943
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:

o windows sicuramente si sara emozionato appena ha visto due core in più, ed ha avuto un coito di byte e si è bloccato
Sicuro . Avrà pensato.... chi è sto monster?
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-04-2008, 02:00   #1944
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io sinceramente ho la sensazione che lui andrà su parecchio con quel procio... ma rimane una sensazione (non posso avere la certezza). Però posso confermarti che di solito ho la nuvoletta di Fantozzi in fatto di sfiga, quindi sarei certo al 100% che il mio procio è sulla norma se non sotto la media.
questo fatto della nuovoletta su hardware è una malattia che affligge tutti, tutti quelli ke gli accade qualcosa dicono sempre:
"minkia sn sfigato cn sti pc" (compreso me)...

secondo me il tuo problema è la tua mobo/bios...
nn me lo caccia nessuno dalla testa...
v3l3no è offline  
Old 15-04-2008, 02:06   #1945
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
questo fatto della nuovoletta su hardware è una malattia che affligge tutti, tutti quelli ke gli accade qualcosa dicono sempre:
"minkia sn sfigato cn sti pc" (compreso me)...

secondo me il tuo problema è la tua mobo/bios...
nn me lo caccia nessuno dalla testa...
Io a naso ti posso dire che non mi sembra un prob di TDP, o forse non solo...
Ma torno a ripetere... se le cose fossero "limpide", cioè.... metti che con la DS3 arrivassi a 3GHz, con la DS4 arrivassi a 3,1GHz, posso immaginare che con la DS5, DQ6, DFI potrei salire.
Se non avessi fatto la prova sulla DS3 darei per scontato che sarebbe il TDP.
Invece con la DS3 praticamente stavo 100MHz sopra alla DS4... però purtroppo non ho provato a overvoltare perché stavo montando il WB nella DS4...
Cioè.... se la DS3 è inferiore alla DS4, e sulla carta lo dovrebbe essere, a maggior ragione dovrebbe salire di più la DS4, e poi, 100MHz non sono pochi... se prendiamo che in pratica è lo stesso procio.
Comunque sul fatto che con DFI o DQ6 si dovrebbe overcloccare di più, questo non ci piove ed è certo. Però praticamente... avere un procio da 3GHz a default e non poter overcloccare con un kit a liquido, anche se dei peggiori, non è una bella sensazione.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 15-04-2008 alle 02:09.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-04-2008, 02:14   #1946
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
Io a naso ti posso dire che non mi sembra un prob di TDP, o forse non solo...
Ma torno a ripetere... se le cose fossero "limpide", cioè.... metti che con la DS3 arrivassi a 3GHz, con la DS4 arrivassi a 3,1GHz, posso immaginare che con la DS5, DQ6, DFI potrei salire.
Se non avessi fatto la prova sulla DS3 darei per scontato che sarebbe il TDP.
Invece con la DS3 praticamente stavo 100MHz sopra alla DS4... però purtroppo non ho provato a overvoltare perché stavo montando il WB nella DS4...
Cioè.... se la DS3 è inferiore alla DS4, e sulla carta lo dovrebbe essere, a maggior ragione dovrebbe salire di più la DS4, e poi, 100MHz non sono pochi... se prendiamo che in pratica è lo stesso procio.
Comunque sul fatto che con DFI o DQ6 si dovrebbe overcloccare di più, questo non ci piove ed è certo. Però praticamente... avere un procio da 3GHz a default e non poter overcloccare con un kit a liquido, anche se dei peggiori, non è una bella sensazione.
appunto, mi sogno la notte i bios io...
non voglio fare il gufo ma credo ke la 1.3 di k9a2 sia ancora meno adatta dell'f4 della tua ds4...
infatti è da molte pagine del thread addietro ke lo dico, ke i bios msi sn peggiori, rispetto quelli di gigabyte, (sn un possessore di diverse mobo msi k8 e k9 e ne ho tirati pugni sulla tastiera per i loro bios merdosi) ed il fatto che a monstermash non gli e lo tenga a 3giggi in v-def e a te si, ne è la prova del 9 che il suo bios è ancora peggiore del tuo, e che ad entrambi puo overvoltare e occare molto piu su cn bios piu adatti ai b3...
puo darsi ke mi sbagli ma io ho questa sensazione...

Ultima modifica di v3l3no : 15-04-2008 alle 02:18.
v3l3no è offline  
Old 15-04-2008, 02:24   #1947
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
appunto, mi sogno la notte i bios io...
non voglio fare il gufo ma credo ke la 1.3 di k9a2 sia ancora meno adatta dell'f4 della tua ds4...
infatti è da molte pagine del trad addietro ke lo dico, ke i bios msi sn peggiori, ed il fatto che a monostermash non gli e lo tenga a 3giggi in v-def ne è la prova del 9...
puo darsi ke mi sbagli ma io ho questa sensazione...
Si, certo. Adesso vediamo... mi dispiacerebbe perché lui ha un bel kit a liquido da quello che ho capito, quindi avrebbe le carte in regola se non sorgono i miei stessi problemi di poter arrivare a 3,4-3,5GHz e forse di più.
Mi piacerebbe perché vorrei proprio vedere come viaggerebbe il 9850 a quelle frequenze... forse è un po' anche per orgoglio... ma onestamente non è tanto per chi è primo fra AMD e Intel, ma un po' per tappare a chi ti dice sempre che i Penryn arrivano a 4,5GHz, 5GHz.... però, mia idea, è che quando l'architettura di un procio è al max, e comincia a perdere IPC scalando... di solito questa perdita è esponenziale... è un po' come dire che un Penryn ogni 200MHz ulteriori è come se fossero solo 100MHz, e dopo i 4GHz 300MHz sarebbero solo 100MHz. A quei valori, che poi arrivi anche a 4,5GHz o più avrebbe poca importanza... il clock. Mentre per quello che ho visto io con il 9850, risponde in maniera precisa e scala perfettamente, anzi, più pompi e più sembra che gira liscio, specie overcloccando l'NB.
In tutti i casi questo B3, anche se ancora con i bug e non arriva a frequenze da capogiro, è un bel salto comunque dagli X2... perché non ti fa rimpiangere la forza bruta a singolo core degli X2 e tira fuori tutta la potenza dei 2 core ulteriori in ambito multi-core.
paolo.oliva2 è offline  
Old 15-04-2008, 03:13   #1948
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
Quote:
Si, certo. Adesso vediamo... mi dispiacerebbe perché lui ha un bel kit a liquido da quello che ho capito, quindi avrebbe le carte in regola se non sorgono i miei stessi problemi di poter arrivare a 3,4-3,5GHz e forse di più.
Mi piacerebbe perché vorrei proprio vedere come viaggerebbe il 9850 a quelle frequenze... forse è un po' anche per orgoglio... ma onestamente non è tanto per chi è primo fra AMD e Intel, ma un po' per tappare a chi ti dice sempre che i Penryn arrivano a 4,5GHz, 5GHz.... però, mia idea, è che quando l'architettura di un procio è al max, e comincia a perdere IPC scalando... di solito questa perdita è esponenziale... è un po' come dire che un Penryn ogni 200MHz ulteriori è come se fossero solo 100MHz, e dopo i 4GHz 300MHz sarebbero solo 100MHz. A quei valori, che poi arrivi anche a 4,5GHz o più avrebbe poca importanza... il clock. Mentre per quello che ho visto io con il 9850, risponde in maniera precisa e scala perfettamente, anzi, più pompi e più sembra che gira liscio, specie overcloccando l'NB.
In tutti i casi questo B3, anche se ancora con i bug e non arriva a frequenze da capogiro, è un bel salto comunque dagli X2... perché non ti fa rimpiangere la forza bruta a singolo core degli X2 e tira fuori tutta la potenza dei 2 core ulteriori in ambito multi-core.
Concordo pienamente senza contare che la temperatura di un core 2 duo a quella frequenza per raffreddarlo è giù difficile con un rafframento a liquido! basta vedere gli oc fatti dagli stranieri..alcuni utilizzano anche l'azoto!! o.O
DaRkNeSs_Fx è offline  
Old 15-04-2008, 03:14   #1949
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

Quote:
Concordo pienamente senza contare che la temperatura di un core 2 duo a quella frequenza per raffreddarlo è giù difficile con un rafframento a liquido! basta vedere gli oc fatti dagli stranieri..alcuni utilizzano anche l'azoto!! o.O
DaRkNeSs_Fx è offline  
Old 15-04-2008, 03:25   #1950
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Quote:
Originariamente inviato da DaRkNeSs_Fx Guarda i messaggi
si ma l'azoto sn soluzioni (li chiamo io usa e getta)...
nn sn per testing od uso quotidiano, ma per fare record a titolo di show, di frequenze assurde su cpu che solo cn l'azoto liquido si possono raggiungere, il problema reale è che le cpu portate a frequenze alittissime co temp sotto i 100 gradi non giovano tantissimo di performance come dovrebbero essere in base alle frequenze...
senza contare che dopo un giro su soluzioni ad azoto puoi prendere tutto l'ambaradan di hardware stressato ed azotato e buttarlo nel cesso nella pattumiera...
v3l3no è offline  
Old 15-04-2008, 03:42   #1951
DaRkNeSs_Fx
Senior Member

L'Avatar di DaRkNeSs_Fx

ecco perché preferisco di più amd che intel puoi portar le cpu a oc elevanti e senza stressar troppo l'hw sotto!anche se il phenom è partito male, basta oc anche a una freq cm qll di paolo per aver prestazioni ottime e non aver problemi con le temperature che menomale si possono gestire tranquillamente
DaRkNeSs_Fx è offline  
Old 15-04-2008, 10:05   #1952
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Allora, ecco qualche piccolo aggiornamento, per il momento poco confortante.

Ho provato a farlo partire anche a 2800, e anche a questa frequenza il computer si è bloccato in fase di caricamento di windows. Ho provato ad agire sia sul solo moltiplicatore (quindi lasciando tutto il resto in specifica), sia alzando l'HTT, ed abbassando memorie e HT, ottenendo però lo stesso risultato.
Ho provato a fare la stessa cosa anche alzando il vcore a 1.45V, e il V NB a 1.35V (già a 1.3 nel bios me lo segna come valore rosso). Niente, il pc si impalla durante il caricamento di windows.
I voltaggi li tiene, infatti se li aumento tenendo la cpu a 2500mhz, riesco a caricare il windows, e da windows li rileva correttamente.

I bios che ho provato sono diversi, e per il momento non ho riscontrato differenze di sorta tra loro.
In ogni caso in tutti i bios che ho provato le voci modificabili sono veramente poche. Esattamente le stesse che avevo anche sul 5000+, nessuna nuova voce è comparsa. Solo il nuovo divisore per le ram a 1066, e su un bios beta è comparsa la voce per la patch tlb, ma per il resto niente. Niente moltiplicatore NB, e nessuna di quelle voci che tutti voi avete citato diverse volte e che mi dicevate non avete idea di cosa siano, ma con cui karont3 ha smanettato parecchio prima di trovare la stabilità.

Ho provato ad overclocckare da AOD, e non appena tocco il moltiplicatore il windows si freeza, e sono costretto a resettare.

Per quanto riguarda le temperature, everest mi riporta valori contrastanti tra i 4 core, e la T complessiva della cpu. Ho infatti una T Cpu di 19-20 °C, e la T dei 4 core identica e intorno ai 29 °C in idle. Sotto sforzo salgono entrambe di una decina di gradi.

Mi sembrerebbe strano che sia windows a fare le bizze, perchè a default parte. In ogni caso a breve proverò anche a reinsallarlo, magari facendo partire l'installazione già con la cpu a 3ghz, così da rendermi conto se sia stabile o meno ancora prima che il SO sia installato.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 15-04-2008, 10:07   #1953
MonsterMash
Senior Member

Altra cosa: ho notato che la torre in rame, ed in generale tutti i dissipatori della scheda madre, da quando ho installato il phenom sono diventati incandescenti (soprattutto sopra i mosfet di alimentazione). Tanto che ho pensato bene di metterci sopra una ventola per raffreddarli un po'...

Edit: dimenticavo di specificare che i voltaggi sono ottimi. Solo i 5V risultano un po' bassini (4.71), ma potrebbe essere una rilevazione scorretta, perchè dal bios, nella sezione monitoring, me lo segna a 5.1V.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 15-04-2008, 10:40   #1954
MonsterMash
Senior Member

Purtroppo temo che mi sia capitata una cpu terribilmente sfigata...

Riesco a caricare il windows a 2800mhz solo con un pesante overvolt. Adesso sono a 1.54V, e 2800mhz resta la massima frequenza con cui riesco a caricare l'OS (e non è affatto detto che sia stabile).

Ho provato ad avviare l'installazione di windows, ma si blocca ancora prima di caricare l'interfaccia se supero i 2600mhz a vdefault.

Avviando windows in modalità provvisoria ho potuto vedere durante il caricamento di quale driver si impalla. Se la cpu è a vcore default, succede durante il caricamento del msisadrv.sys, che è uno dei primi driver ad essere caricati. Se alzo il vcore, si blocca un po' dopo, durante il caricamento del crcdisk.sys.

Per quanto riguarda AOD, il pc si blocca se sposto praticamente qualsiasi parametro...

Continuerò a fare prove, ma mi sa che per la prima volta dopo tanti anni, mi è capitata tra le mani una cpu da record... negativo!
MonsterMash è offline  
Old 15-04-2008, 10:40   #1955
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Mi sembrerebbe strano che sia windows a fare le bizze, perchè a default parte. In ogni caso a breve proverò anche a reinsallarlo, magari facendo partire l'installazione già con la cpu a 3ghz, così da rendermi conto se sia stabile o meno ancora prima che il SO sia installato.
io ho la stesa tua mobo...e in effetti a mio parere mancano voci nel bios.
domanda..dove hai trovato i bios moddati?
e hai provato il bios 1.4
http://global.msi.com.tw/index.php?f...1&prod_no=1332

ma la mia torre non scotta...asd. ho i voltaggi al minimo per nb e sb le ram aa 1,85 e il procio a 1,426 a x13,5 di molti

ciuaz
carlok è offline  
Old 15-04-2008, 10:45   #1956
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Continuerò a fare prove, ma mi sa che per la prima volta dopo tanti anni, mi è capitata tra le mani una cpu da record... negativo!
ma no dai..
prova a mettere le ram in ganged (cioe' diabilita da voce da bios) e a togliere la voce subito sopra al paramtetro ganged (nn mi ricordo come si chiama "softwrea e qualcosa") ma è il parametro sopra al ganged delle ram.
io cosi ho potuto alzare di un 0,5 il molti..
carlok è offline  
Old 15-04-2008, 10:47   #1957
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ma no dai..
prova a mettere le ram in ganged (cioe' diabilita da voce da bios) e a togliere la voce subito sopra al paramtetro ganged (nn mi ricordo come si chiama "softwrea e qualcosa") ma è il parametro sopra al ganged delle ram.
io cosi ho potuto alzare di un 0,5 il molti..
Dici software memory hole? Quella serve per fargli riconoscere i 4 gb. Per quanto riguarda il ganged, posso anche provare, ma onestamente non credo che c'entri niente in questo caso. E poi anche uno 0.5 in più non sarebbe neanche lonanamente vicino a quello che mi sarei aspettato...
MonsterMash è offline  
Old 15-04-2008, 10:58   #1958
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Dici software memory hole? Quella serve per fargli riconoscere i 4 gb. Per quanto riguarda il ganged, posso anche provare, ma onestamente non credo che c'entri niente in questo caso. E poi anche uno 0.5 in più non sarebbe neanche lonanamente vicino a quello che mi sarei aspettato...
dai a me li riconosce i 4 gb anche se disabilited.
ma sei salito solo di molti o anche di fsb?
e per i bios mod...ce l'hai un linketto che mio volevo dievertire unpochetto...
carlok è offline  
Old 15-04-2008, 11:27   #1959
_andrea_
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prato
magari nn c'entra niente...hai la possibilità di provare con un'installazione di windows pulita? magari hai qualche driver tipo dual core optimizer o driver di cpu amd per l'athlon che danno noia...e se li hai tolti magari qualche traccia...
Old 15-04-2008, 11:44   #1960
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
dai a me li riconosce i 4 gb anche se disabilited.
ma sei salito solo di molti o anche di fsb?
e per i bios mod...ce l'hai un linketto che mio volevo dievertire unpochetto...
A me ne riconosce solo 3 con il software memory hole disabilitato, probabilmente a causa del maggior numero di periferiche che ho.
Per quanto riguarda i bios, ne ho 2 versioni per overclock, e due versioni beta, oltre a quelle ufficiali. Ecco il link ad uno zip che contiene tutti i bios che ho:

http://rapidshare.com/files/107651150/bios_s.rar.html

Considera che ci sono almeno altr 3 versioni beta che non ho. Non so dove prenderle, io queste le ho prese un po' qui e un po' li'. Ad esempio per le ultime beta le ho chieste direttamente a KTE sul forum di xtremesystems.

Quote:
Originariamente inviato da _andrea_ Guarda i messaggi
magari nn c'entra niente...hai la possibilità di provare con un'installazione di windows pulita? magari hai qualche driver tipo dual core optimizer o driver di cpu amd per l'athlon che danno noia...e se li hai tolti magari qualche traccia...
Ho provato anche a reinstallare da zero il windows, ma il pc si blocca ancora prima di caricare l'interfaccia d'installazione.
MonsterMash è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian