|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
EOS 350 D..vale ancora la pena?
Ciao a tutti,
vi parla un assoluto profano della fotografia, che per ora ha fotograto solo con compatte e/o cellulare volevo avvicinarmi meglio alla fotografia..e sto valutando l'acquisto di una reflex!! dato che a maggio sarò in USA..ho visto che le 350 le tirano dietro! secondo voi vale ancora la pena oppure conviene spendere qualcosa in più e puntare su modelli più recenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
domanda da 1 milione di dollari.
Difendere, si difende bene. Ma per il prezzo, prenderei altro, intendendo in questo una 30d o una 40d. In ogni caso il salto dalla compatta sarà abissale. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che non so fino a che punto ne sfrutterò le potenzialità. ammetto di essere davvero poco competente in materia.. per me la cosa ideale è di iniziare con un buon "mezzo"..poi se più avanti crescerà la passione valuterò se prendere mezzi più "potenti"..!! considera che la 350d la prenderei con circa 250 euro..secondo te è un buon prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai curiosità, in firma son tutte fatte con la 350. E ho messo 4 gallerie oggi fatte con la 350 in galleria virtuale |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che per iniziare vada più che bene, mi hai convinto..poi a quel prezzo!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quello va visto sempre il costo: se dovessi spendere 500 euro per una 350, prenderei una 30. a metà del prezzo, a quel punto la 350 é regalata. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oggi sono entrato a mediaworld a fiumicino (da vinci - fiumicino) e ho visto in un mega-carrello che ci stavano tutte le 350d in offerta... mi pare 380 ma non sono sicuro...controllate nei volantini on-line
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine non sarei nemmeno in grado di sfruttare funzioni avanzate..ma penso nemmeno quelle della 350, almeno in partenza Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
esatto...volevo mettere 389 ma non mi ricordavo allora ho approssimato a 389...invece dovrebbe essere come dici tu...ti regalano anche la borsa della cano, nera
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.