|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
[MI+sped] vendo xbox1 + accessori
Vendo xbox versione 1.6 (l'ultima prodotta) in edizione speciale Crystal (quella trasparente)
Modificata, con installato Xbox Mediacenter, HD 80Gb 1 pad Crystal originale kit dvd con ricevitore e telecomando cavo standard scart Scatola originale 75 euro venduto dubmehard cavo avanzato multiconsole con scart RGB e uscita ottica per Xbox (ha anche uscite s-video, video composito e audio stereo, può essere collegato anche a playsation2 e nintendo ds) 5 euro venduto dubmehard Kit alta definizione con uscita component e ottica (quello che attualmente uso io con il mio tv HD, ottimo) 10 euro venduto dubmehard 1 pad Wireless Logitech con ricevitore (comodissimo) 22 euro Venduto dubmehard 1 pad nero originale 12 euro Regole: Preferenza scambio a mano a Milano o Lissone. preferenza blocchi in caso di spedizione le spese sono a carico del compratore e il pagamento via bonifico anticipato Prezzi leggermente trattabili su blocchi. Ultima modifica di GabrieleDA : 24-04-2008 alle 07:58. Motivo: vendute alcune parti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se ti va di spedire ne parliamo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao diciamo che la preferenza è per la consegna a mano, anche perché ci si vede in faccia e si può pagare a mano dopo aver dato un occhiata al tutto, ma mi posso organizzare anche per la spedizione con spese a carico del compratore e pagamento via bonifico.
a proposito se qualcuno è di Bologna o questo o il prossimo weekend potrei essere li. Gabriele |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quanto per il pad nero e il cavo component?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao Leibicit, per la precisione non è un cavo component ma è il kit a cui si collega il cavo component, lo dico perché magari poi ci sono malintesi.
Visto che i due pezzi che richiedi non sono necessari al rest del blocco potrei separarli per 30 euro incluso pacco ordinario come spedizione. a meno che tu non passi da milano. Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Ti offro 20€ ss comprese in j+3.
Se ti va bene, possiamo metterci d'accordo anche oggi stesso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no ti ringrazio ci guadagnerei si e no 10 euro senza contare il tempo per la spedizione e tutto il resto.
Grazie mille comunque Gabriele |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
Messo anche su altri siti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Prendo a mano a prezzo tuo (75E).
Ho concluso felicemente trattative con: mindless (x2), iozizou, kinchi, Maurizio Cassano, lahiri, HighVoltage, shark555, UomoAzione, franzgranata, Nerocielo, Daryo, korne, W_MACMINI, Roirouge1978, TDM, LCol84, Sgt. Bozzer, manfrix, alexdd, misero, Pierg, yota1979 Perditempo: DTM Ultima modifica di kinezu : 16-04-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda console a mano.
ti mando un pm. db
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao al momento passa in testa alla coda dubmehard che accetta il mio prezzo.
per la consegna a Milano io ci sono a pausa pranzo reperibile in zona stazione Garibaldi. La sera invece sono a Lissone quindi zona brianza. Se non concludo con dubmehard in seconda posizione c'é kinezu A meno di offerte per blocchi maggiori. Ultima modifica di GabrieleDA : 16-04-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono in conclusione di trattativa per i pezzi indicati in testa al post con dubmehard resta al momento completamente libero il pad nero con filo originale e da confermare il pad wireless dopo trattativa con dubmehard
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venduti i pezzi in testa al post a dubmehard che ringrazio per la gentilezza e correttezza
Resta disponibile un pad originale |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up un pad nero ancora disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.