Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2008, 13:38   #1
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
BF 2 Crash

Ho installato battlefield 2 ''liscio'' e provo ad entrare in un server : tutto sembra funzionare perfettamente, il gioco carica, scelgo la mia classe entro in gioco e dopo qualche min. ( o secondo) il gioco crasha e mi ritorna al desktop


MY CONF: AMD X2 6400+, 2 gb ram, mobo asus m2n sli-deluxe nforce 570 sli, XFX geforce 8800 GTS 320 mb..........tutto dovrebbe andare a meraviglia no???
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:14   #2
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Anche a me....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:17   #3
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da zakandrea Guarda i messaggi
Anche a me....perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!
eheh non sono l'unico allora.....aspetta e spera
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:23   #4
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
è regolare il crash o capita solo a volte?
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX

Ultima modifica di Xtr3me : 13-04-2008 alle 19:38.
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:25   #5
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
è regolare il crash o capite solo a volte?
capita sempre ma magari riesco a giocare qualche min. a volte qualche secondo a volte 0
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:30   #6
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da kingpix22 Guarda i messaggi
capita sempre ma magari riesco a giocare qualche min. a volte qualche secondo a volte 0
Confermo
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:32   #7
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da zakandrea Guarda i messaggi
Confermo
già è proprio fastidioso in pratica non si puo giocare
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:40   #8
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
gentilmente mi potete dire che versione avete del client?
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:42   #9
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
gentilmente mi potete dire che versione avete del client?
1.02
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:43   #10
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da zakandrea Guarda i messaggi
1.02
esatto
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:49   #11
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da kingpix22 Guarda i messaggi
esatto
Pure tu? ma guarda che combinazione!
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:50   #12
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da zakandrea Guarda i messaggi
Pure tu? ma guarda che combinazione!
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:52   #13
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
allora vi consiglio di aggiornare il gioco alla versione 1.04

la 1.02 è molto instabile dava molti problemi anche a me provate e fate sapere.

per ora posso aiutarvi solo in questo modo
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:53   #14
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
allora vi consiglio di aggiornare il gioco alla versione 1.04

la 1.02 è molto instabile dava molti problemi anche a me provate e fate sapere.

per ora posso aiutarvi solo in questo modo
ok provo...grazie comunque
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:56   #15
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
di nulla

il problema dovrebbe essere al 99,5% causato dalla patch ne sono più che convinto
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:02   #16
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
di nulla

il problema dovrebbe essere al 99,5% causato dalla patch ne sono più che convinto

proviamo
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:12   #17
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
ecco la patch 1.4

http://gaming.ngi.it/download-4652-b...v14-patch.html
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 20:13   #18
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
Quote:
Originariamente inviato da zakandrea Guarda i messaggi
funziona??
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:42   #19
kingpix22
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 235
allora adesso l'errore che mi esce è un altro.......dopo 40-45 secondi vengo cacciato dal sevrer e torno all'elenco dei server....dove vengo avvisato da punkbuster : PunkBuster kicked player (mio nickname) (for 0 seconds).....no packed flow AIUTOOO

Grazie
__________________
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad
kingpix22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 18:59   #20
zakandrea
Member
 
L'Avatar di zakandrea
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 90
Adesso a me non mi riconosce più il codice cliente....la situazione è peggiorata
zakandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v