|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
"HP 2207h" VS "Samsung 226BW"
salve sono indeciso fra questi 2 monitor, so perfettamente che uno è lucido e l'altro opaco, ma a parte questo ci saranno altre differenze.
il 2232BW non l'ho inserito, soprattutto per l'estetica(non mi garba) anche se non ci dovrebbero essere grosse differenze con il 226BW....però magari vorrei sapere quale dei 2(2232bw e 226bw)ha una migliore qualità video. Il 2207h mi garba per gli ottimi colori e per il rischio minore di beccare un pannello fallato.....perché se non ho capito male con i samsung si va a fortuna. Ancora una domanda e poi sparisco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Se il glare non ti provoca fastidio vai tranquillo sull'HP, anche perchè costa poco.
Altrimenti se la storia dei pannelli di crea qualche perplessità, fai come me, vai sul CW Io non ho mai avuto di fronte nello stesso momento entrambi i monitor e quindi non saprei dirti con esattezza se è meglio uno o l'altro. Però posso dirti che con il CW i giochi sono veramente spettacolari, i colori mi hannno colpito molto, probabilmente anche grazie al suo ampio spazio colore. A livello desktop, beh, non è che ci si possa esaltare guardando una cartellina Per quanto riguarda i film(SD) ho trovato i colori un pò "spenti". Può essere colpa della scheda video, del filmato(divx) o proprio del pannello, o che io sono abituato a guardarmeli su un 50" di tutto rispetto I film in HD sono... Altrimenti c'è l'LG 227WT che mi ha colpito(per quanto riguarda le specifiche, visto che non l'ho mai visto acceso) e che costa anche questo abbastanza poco paragonandolo al CW.
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io da quattro anni posseggo un meraviglioso CRT... LG F900B ed ho paura nel passaggio con un lcd.....ma dovrò pur farlo senza spendere molto e sono quindi costretto a prendere un TN. Però visto che devo fare questo passo, voglio essere sicuro di prendere il miglior TN in circolazione, quindi ti ringrazio per avermi proposto questo LG, lo terrò in considerazione.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Nei film il formato lo imposti sul player...presumo che tu intenda il mappaggio se collegato a xBox/ps3...ma non ti posso essere di aiuto...non possiedo nè l'una nè l'altra... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
si intendevo proprio il mappaggio per il collegamento con le console....comunque grazie per le dritte, sono sempre più convinto dell'acquisto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Gatsu di do la mia personale esperienza.
Lo scorso anno ho comprato un lcd 20" wide ( a detta di molti uno dei migliori in quasi tutti gli ambiti ).... l' ho tenuto 3 mesi e sono ritornato di corsa al crt di gran lunga superiore come qualità visiva specialmente con filmati SD. Coi giochi lo lcd è stupendo, ma se devi vedere film in dvd o meglio i film che devi editare/masterizzare da videocamera a dvd tramite pc con lcd vedrai tutti i limiti di questo monitor..........e poi i colori del crt sono più veri e belli.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.