|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi va bene anche sentirmi dire:"doveva mettersi a cacare uova d'oro". Sicuramente lo accetterei di + dato che sarebbe una proposta CONCRETA rispetto a dire ha sbagliato perchè ha alzato le tasse ha curato la febbre con l'aspirina e altre amenità del genere...
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come avrebbe potuto ottenere i famosi "tesoretti" senza mettere le mani in tasca agli italiani? e quindi, dato che non avrebe potuto ottenerli, cosa avrebbe dovuto investire? le uova d'oro che avrebbe dovuto imparare a cacare per risolvere i problemi lasciati da 5 anni di finanza creativa? Sto aspettando una PROPOSTA CONCRETA per risolvere il problema in un anno e mezzo che non sia "mettere le mani in tasca agli italiani". Ma, sinceramente, dubito che arriverà mai..
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora la proposta + concreta in questo thread l'ho dovuta fare io dicendo che avrebbe dovuto imparare a cacare uova d'ora per trovare i soldi. Vediamo se qualcun altro tira fuori una proposta concreta e non la solita fuffa basata sulle aspirine e sul nulla
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
beh, in effetti uno che mi dice che saprebbe evitare la procedura d'infrazione europea in un ANNO E MEZZO con un governo perennemente in bilico e SENZA mettere le mani in tasca agli italiani non è solo un sommo economista..
E' minimo minimo una divinità capace di modificare la realtà delle cose producendo uova d'oro dal nulla
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
scherzi a parte, 1 anno e mezzo lo sappiamo adesso dopo che è caduto il governo, ma quando lo hanno fatto, il governo, non è stata fissata una durata. Anzi, dicevano "noi duriamo perchè facciamo" ![]() Se poi TPS avesse in mente qualche riforma diabolica da attuare nei successivi 3 anni e mezzo per restituire un briciolo di potere d'acquisto ai suoi bamboccioni, non lo so, ma dubito ...
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
così non si perde tra le pagine del thread ^^;
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' riferito ovviamente ai PRECISI ACCORDI che sono stati presi dal governo berlusconi per rientrare nei parametri ed evitare la procedura di infrazione europea. Tali accordi prevedevano il 2007 come data ultima per rientrare nei parametri. Poi il governo prodi sarebbe pure potuto durare anche 50 anni. Ma non cambia il fatto che se non si fosse intervenuti duramente nel primo anno e mezzo sarebbe automaticamente scattata la procedura di infrazione. Quindi, cos'altro si sarebbe potuto fare in quel breve lasso di tempo in concreto?
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi pare una tempesta in un bicchiere d'acqua..Berlusconi voleva dire che se si votano due simboli apparentati (PD + IDV) con una medesima crocetta, il voto è nullo...Mentana giustamente l'ha bloccato perchè verrebbero sfavoriti gli altri simboli.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche buona legge, non ha di certo risolto il problema "spesa pubblica", ma la prima cosa da fare sarebbe stata intervenire sugli sprechi milionari. Ma solo io vedo su striscia, quasi ogni giorno, progetti di milioni di € iniziati e poi non finiti ?
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Si trova da qualche parte lo pseudoconfronto?
Ieri mio padre con il mio mediacenter ha fatto un bordello, facendomi saltare matrix e le iene.. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono riusciti in tutti questi anni e come per magia ci sarebbe dovuto riuscire PS in un anno e mezzo? ![]() Mi sa che è meno fantasiosa la mia idea di imparare a cacare uova d'oro
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Penso che le slides al link sotto chiariscano in parte la situazione tenendo conto dei dati presi da fonte istat,eurostat,ocse
http://static.slideshare.net/swf/ssp...025051782018-2 http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1860067.html
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, allora si, non avrebbe potuto fare molto altro ... ma così, purtroppo, la storia si ripeterà perchè è stato un errore far fare il risanamento ad un governo debole (e quì, mi spiace, la colpa la dò a Prodi che si è illuso di poter durare per molto). L'Italia avrebbe bisogno di un governo forte e coeso che fa un piano di risanamento della durata di qualche anno con riforme strutturali cattive ... Che piaccia o no, si guardi a quello che fece la Tatcher ... ma per riuscirci le servirono ben 2 legislature
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto il resto che è mancato. Non so se dare al PD a questo giro il mio voto, voto che darei di fatto solo per essersi sbarazzato della sinistra radicale (almeno a livello nazionale ed ex-ante). Il governo Prodi è stato deludente, mi ha dato l'idea del governo dei ragionieri senz'anima. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se poi cominci a pensare che, ora ben nascosti, presto spunterebbero i soliti dAlema, Fassino e soliti noti vari, ti passa la voglia ... Però di certo il PDL non lo voterei manco morto, a 'sto punto preferirei estremi come FN o SA Ma, tutto questo, cosa cacchio c'entra con "L'ultima comica di Silvio....." ???
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non credo che in italia ci sia qualcuno in grado di farlo... ![]() almeno tu te ne sei scappato in tempo... bastard...
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma proprio criticare la politica economica mi pare un assurdità, dato che non mi pare ci fossero altre scelte possibili....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

ha sbagliato perchè ha alzato le tasse