Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 13:26   #61
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
prendo un piccolo spunto da una notizia del Corriere:

Quote:
Berlusconi, che già era uscito dallo studio, di nuovo vi fa irruzione e va alla lavagna per tentare di spiegare: «Se si fa così, è un voto nullo».
questa è una di quelle affermazioni false scritte tanto per far esaltare chi è contro Berlusconi.

Berlusconi, dopo aver finito, non è uscito, è rimasto lì.
Ha sbagliato Mentana a non salutarlo accompagnandolo...
Come è facile storpiare la realtà
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:28   #62
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Quindi ha fatto benissimo il governo Prodi con la macelleria fiscale. Il quale, nonostante ciò, è riuscito a lasciare un paese quasi a crescita zero e consumi interni in costante calo. In compenso, raccontano in giro, è stato ridotto il debito pubblico...
Ringarazia il tuo Ilvio che ha preso chiari accordi con i commissari europei per far rientrare i conti pubblici da loro devastati nei paramentri entro il 2007.
Ah, e ringrazialo anche per il declassamento del nostro stato che ha comportato un aumento degli interessi da pagare sul debito
Meno male che Ilvio c'è
Old 12-04-2008, 13:33   #63
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
prendo un piccolo spunto da una notizia del Corriere:

questa è una di quelle affermazioni false scritte tanto per far esaltare chi è contro Berlusconi.

Berlusconi, dopo aver finito, non è uscito, è rimasto lì.
Ha sbagliato Mentana a non salutarlo accompagnandolo...
Come è facile storpiare la realtà
Scusa ma come fai a dirlo? Ti trovavi li? Dalle riprese televisive non si sa cos'abbia fatto Silvio dopo il commiato di Mentana.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:38   #64
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Scusa ma come fai a dirlo? Ti trovavi li? Dalle riprese televisive non si sa cos'abbia fatto Silvio dopo il commiato di Mentana.
Si è visto chiaramente in diretta TV. Non hai seguito? Già, probabilmente avevi già cambiato canale.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:43   #65
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ringarazia il tuo Ilvio che ha preso chiari accordi con i commissari europei per far rientrare i conti pubblici da loro devastati nei paramentri entro il 2007.
Ah, e ringrazialo anche per il declassamento del nostro stato che ha comportato un aumento degli interessi da pagare sul debito
Meno male che Ilvio c'è
Ilvio non è mio perchè voto per qualcun'altro. Parlo lo stesso su di lui perchè questo è un modo di fare che urterebbe anche i santi. Dov'è la tanto decantata autocritica di sinistra? Solo chiacchiere e distintivo...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 12-04-2008, 13:45   #66
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Mah niente, è solo un P2-ista, delinquente che per non finire in galera ha dovuto farsi le leggi da solo a costo di calpestare gli interessi dell'Italia. Non glie ne frega nulla del bene del paese, ma solamente del proprio ego.
solo perché voleva spiegare bene come votare?

si lo so che tu parli in generale, ma che cavolo centra con questa discussione? niente, solo che ti piace andare contro Berlusconi ogni volta che ti capita

se noi Italiani siamo fatti così, e ce l'ho anche con chi è di destra e va contro la sinistra appena può, allora forse questi politici ce li meritiamo
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:53   #67
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Si è visto chiaramente in diretta TV. Non hai seguito? Già, probabilmente avevi già cambiato canale.
Beh non ho seguito perchè non ho guardato la tv, ma preso dalla curiosità mi sono guardato lo spezzone su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=ZRYGIutTe-0

Dal minuto 2:50 a al minuto 5:05 non si vede se Berlusconi è ancora impalato li o se è uscito dallo studio. Tutto li, non mi pare sia possibile affermare con certezza che quello che dice il corriere sia falso. Cmq è una quisquilla, non è il caso di discuterci su.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:01   #68
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
sapreste criticare berlusconi anche per come tira l'acqua dopo essere stato al bagno
In effetti sarebbe un argomento....dici che gli hanno messo una catena più lunga?
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:04   #69
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Uscito o no dallo studio... Mentana poteva essere ANCORA più chiaro...
Far uscire B. e spiegare per bene come NON votare se non si vuole annullata la scheda...
In tutto questo Berlusconi ha solo tentato di aggiungersi al conduttore in un modo molto più diretto...
Comunque ieri è stato inarrestabile... Non ho visto Veltroni ma Silvio si è fatto un'enorme spot (lecitamente)...

Ultima modifica di shinji_85 : 12-04-2008 alle 14:14.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:05   #70
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
con questo sentimento antiberlusconiamo mi sembra di risentire biaggi vs rossi...si sà...biaggi andava più lento perchè gli adesivi di rossi erano di gran lunga migliori...!

oibò, le mode (perchè di mode si tratta) sono davvero brutte a volte e non voletemene ma non ci vedo davvero niente di male, di critico o di far gridare allo scandalo in quest'episodio...

sarà che gli adesivi del camper di veltroni erano meno performanti di quelli del camper del pdl
Old 12-04-2008, 14:07   #71
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
chiedo a coloro che votano la coalizione di destra di votare o La Destra o Casini. non si può votare una persona che fa queste cose....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:10   #72
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
con questo sentimento antiberlusconiamo mi sembra di risentire biaggi vs rossi...si sà...biaggi andava più lento perchè gli adesivi di rossi erano di gran lunga migliori...!

oibò, le mode (perchè di mode si tratta) sono davvero brutte a volte e non voletemene ma non ci vedo davvero niente di male, di critico o di far gridare allo scandalo in quest'episodio...

sarà che gli adesivi del camper di veltroni erano meno performanti di quelli del camper del pdl
O che magari nè Biaggi o Rossi non sono amici di un Mafioso?
E che nessuno dei due lo ha mai portato su un palco offendendo la magistratura?
Magari la gente che vorrebbe avere di fronte il signor Berlusconi a Porta a Porta per un contraddittorio "popolare" si deve accontentare del web?

Quanto vorrei un contraddittorio da Vespa, non chiedo Travaglio ma un singolo cittadino ben informato, a fare le domande giuste al piccoletto...e magari che gli regali una copia di Citizen Berlusconi, visto che lo ha fatto bandire da ogni TV nazionale....

Non mi sembra il caso di fare paragoni alla Biaggi/Rossi su un tema tanto importante come l'amministrazione di un paese, se poi tu la vedi in questo modo....beh trai le tue conclusioni
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:11   #73
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
solo perché voleva spiegare bene come votare?

si lo so che tu parli in generale, ma che cavolo centra con questa discussione? niente, solo che ti piace andare contro Berlusconi ogni volta che ti capita

se noi Italiani siamo fatti così, e ce l'ho anche con chi è di destra e va contro la sinistra appena può, allora forse questi politici ce li meritiamo
Vedi, io ho le mie idee politiche e posso avversare chi le ha diverse dalle mie in modo costruttivo. L'ho sempre fatto.

Ritengo però che alcuni politici non solo non meritano di rappresentarci, ma davvero il loro posto è davvero la galera. Non è un luogo comune. Non sto generalizzando. Non sto dicendo:"sono tutti uguali, mandiamoli tutti in galera". Mi riferisco a fatti concreti e specifici.
C'è chi merita la galera e con questi si, faccio davvero fatica a parlare e ragionare.
Finchè sono in giro sono un pericolo per tutti noi.
berlusconi non è l'unico, ce ne sono anche altri, ma è il maggior esponente di questa categoria.

Nela fattispecie inoltre, ciò che mi da fastidio a livello proprio personale non politico, è la sua mania di protagonismo, che lo porta anche nelle situazioni in cui si dovrebbe seguire un protocollo o delle regole, di tempi in questo caso, di etichetta in altre situazioni più formali (vedi le corna o altre figure vergognose nei meeting internazionali) a fregarsene e pur di essere al centro dell'attenzione atteggiarsi a clown.

Io non voglio un clown che mi rappresenti, voglio un politico con le palle che quando apre bocca venga giudicato un interlocutore serio e affidabile. Abbiamo bisogno di persone serie al governo, e berlusconi non lo è!

Questa sua mania di protagonismo ha fatto si che ci ritroviamo ancora una legge elettorale "porcata" e affosserà l'Itaia in altri anni di ingovernabilità e stagnazione. Solo perchè lui era (era, ora non più) convinto di stravincere quindi non voleva perdere l'attimo con una riforma elettorale seria.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:11   #74
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
chiedo a coloro che votano la coalizione di destra di votare o La Destra o Casini. non si può votare una persona che fa queste cose....
cose cosa ?
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:16   #75
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
cose cosa ?
che dice che le donne della destra sono più belle della sinistra, che dice che Mangano è un eroe, che alla fine della trasmissione si avventa sul tabellone per dire cosa votare, che dice che non candiderà pluricondannati dopo che lui ha parecchie condanne alle spalle.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:16   #76
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Vedi, io ho le mie idee politiche e posso avversare chi le ha diverse dalle mie in modo costruttivo. L'ho sempre fatto.
la tua uscita era costruttiva?

hai sparato a zero, e lo hai fatto su una domanda che non meritava tale risposta, perché non si stava parlando di Berlusconi in generale ma di una cavolata successa ieri sera

poi vabbè, tu fai quello che vuoi ovviamente, ma a me quelle uscite non piacciono (e non sono pro-berlusconi, anzi sono anti-politica in generale visto che mi sono rotto di quelli che ci rappresentano)

PS: lo fanno in tanti, non è che ce l'ho personalmente con te
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:22   #77
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Beh non ho seguito perchè non ho guardato la tv, ma preso dalla curiosità mi sono guardato lo spezzone su youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=ZRYGIutTe-0

Dal minuto 2:50 a al minuto 5:05 non si vede se Berlusconi è ancora impalato li o se è uscito dallo studio. Tutto li, non mi pare sia possibile affermare con certezza che quello che dice il corriere sia falso. Cmq è una quisquilla, non è il caso di discuterci su.
Al minuto 2.46 si vede Berlusconi rimanere in piedi al centro dello studio vicino alla poltroncina. Non esce di scena. Mentana inizia a parlare vicino al tabellone con la scheda elettorale e Berlusconi si avvicina ad indicare come apporre la crocetta. Al massimo gli si può imputare di essere intervenuto oltre il tempo concesso.
Old 12-04-2008, 14:24   #78
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284
Originariamente inviato da atinvidia284
Anche la precisiazione che ha fatto riguardo Vittorio Mangano era di carattere tecninco-neutrale??
Ha chiaramente MENTITO,e difeso un mafioso pluricondannato all'ergastolo per omicidio,estorsione,traffico di stupefacenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
Ovviamente non poteva fare diversamente dopo aver detto ad Omnubus
che "Marcello Dell'Utri ha ragione: Mangano è stato un eroe, perché eroicamente non inventò mai nulla su di me".

Marco Travaglio berlusconi e dell'utri mafiosi
Marco Travaglio berlusconi e dell'utri mafiosi (parte 2)
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
che palle... secondo me c'è gente che se lo sogna la notte...
Congratulazioni per il messaggio che fai passare,la verità non è una virtù tua e di Silvio

Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
dalla tua firma si evince la tua imparzialità
La mia firma riporta verità scomode per uno come te che si ferma ai propri interessi personali???
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:24   #79
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
la tua uscita era costruttiva?

hai sparato a zero, e lo hai fatto su una domanda che non meritava tale risposta, perché non si stava parlando di Berlusconi in generale ma di una cavolata successa ieri sera

poi vabbè, tu fai quello che vuoi ovviamente, ma a me quelle uscite non piacciono (e non sono pro-berlusconi, anzi sono anti-politica in generale visto che mi sono rotto di quelli che ci rappresentano)

PS: lo fanno in tanti, non è che ce l'ho personalmente con te
Certo che non era costruttiva, ma se leggi anche la riga successiva del mio post...ti ribadisco che con alcuni politici non sono disposto a ragionare. E berlusconi è il loro maggior rappresentante.
Non come politico in se, ma come pregiudicato.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:24   #80
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Al minuto 2.46 si vede Berlusconi rimanere in piedi al centro dello studio vicino alla poltroncina. Non esce di scena. Mentana inizia a parlare vicino al tabellone con la scheda elettorale e Berlusconi si avvicina ad indicare come apporre la crocetta. Al massimo gli si può imputare di essere intervenuto oltre il tempo concesso.

E' vero, per quanto io odi Silvio, a me pare che fosse rimasto lì fermo in piedi per ascoltare.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian