|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
prendo un piccolo spunto da una notizia del Corriere:
Quote:
Berlusconi, dopo aver finito, non è uscito, è rimasto lì. Ha sbagliato Mentana a non salutarlo accompagnandolo... Come è facile storpiare la realtà
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ah, e ringrazialo anche per il declassamento del nostro stato che ha comportato un aumento degli interessi da pagare sul debito Meno male che Ilvio c'è
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Si è visto chiaramente in diretta TV. Non hai seguito? Già, probabilmente avevi già cambiato canale.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
si lo so che tu parli in generale, ma che cavolo centra con questa discussione? niente, solo che ti piace andare contro Berlusconi ogni volta che ti capita se noi Italiani siamo fatti così, e ce l'ho anche con chi è di destra e va contro la sinistra appena può, allora forse questi politici ce li meritiamo |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=ZRYGIutTe-0 Dal minuto 2:50 a al minuto 5:05 non si vede se Berlusconi è ancora impalato li o se è uscito dallo studio. Tutto li, non mi pare sia possibile affermare con certezza che quello che dice il corriere sia falso. Cmq è una quisquilla, non è il caso di discuterci su.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Uscito o no dallo studio... Mentana poteva essere ANCORA più chiaro...
Far uscire B. e spiegare per bene come NON votare se non si vuole annullata la scheda... In tutto questo Berlusconi ha solo tentato di aggiungersi al conduttore in un modo molto più diretto... Comunque ieri è stato inarrestabile... Non ho visto Veltroni ma Silvio si è fatto un'enorme spot (lecitamente)... Ultima modifica di shinji_85 : 12-04-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
con questo sentimento antiberlusconiamo mi sembra di risentire biaggi vs rossi...si sà...biaggi andava più lento perchè gli adesivi di rossi erano di gran lunga migliori...!
oibò, le mode (perchè di mode si tratta) sono davvero brutte a volte e non voletemene ma non ci vedo davvero niente di male, di critico o di far gridare allo scandalo in quest'episodio...sarà che gli adesivi del camper di veltroni erano meno performanti di quelli del camper del pdl
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
chiedo a coloro che votano la coalizione di destra di votare o La Destra o Casini. non si può votare una persona che fa queste cose....
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
E che nessuno dei due lo ha mai portato su un palco offendendo la magistratura? Magari la gente che vorrebbe avere di fronte il signor Berlusconi a Porta a Porta per un contraddittorio "popolare" si deve accontentare del web? Quanto vorrei un contraddittorio da Vespa, non chiedo Travaglio ma un singolo cittadino ben informato, a fare le domande giuste al piccoletto...e magari che gli regali una copia di Citizen Berlusconi, visto che lo ha fatto bandire da ogni TV nazionale.... Non mi sembra il caso di fare paragoni alla Biaggi/Rossi su un tema tanto importante come l'amministrazione di un paese, se poi tu la vedi in questo modo....beh trai le tue conclusioni |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ritengo però che alcuni politici non solo non meritano di rappresentarci, ma davvero il loro posto è davvero la galera. Non è un luogo comune. Non sto generalizzando. Non sto dicendo:"sono tutti uguali, mandiamoli tutti in galera". Mi riferisco a fatti concreti e specifici. C'è chi merita la galera e con questi si, faccio davvero fatica a parlare e ragionare. Finchè sono in giro sono un pericolo per tutti noi. berlusconi non è l'unico, ce ne sono anche altri, ma è il maggior esponente di questa categoria. Nela fattispecie inoltre, ciò che mi da fastidio a livello proprio personale non politico, è la sua mania di protagonismo, che lo porta anche nelle situazioni in cui si dovrebbe seguire un protocollo o delle regole, di tempi in questo caso, di etichetta in altre situazioni più formali (vedi le corna o altre figure vergognose nei meeting internazionali) a fregarsene e pur di essere al centro dell'attenzione atteggiarsi a clown. Io non voglio un clown che mi rappresenti, voglio un politico con le palle che quando apre bocca venga giudicato un interlocutore serio e affidabile. Abbiamo bisogno di persone serie al governo, e berlusconi non lo è! Questa sua mania di protagonismo ha fatto si che ci ritroviamo ancora una legge elettorale "porcata" e affosserà l'Itaia in altri anni di ingovernabilità e stagnazione. Solo perchè lui era (era, ora non più) convinto di stravincere quindi non voleva perdere l'attimo con una riforma elettorale seria. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che dice che le donne della destra sono più belle della sinistra, che dice che Mangano è un eroe, che alla fine della trasmissione si avventa sul tabellone per dire cosa votare, che dice che non candiderà pluricondannati dopo che lui ha parecchie condanne alle spalle.
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
hai sparato a zero, e lo hai fatto su una domanda che non meritava tale risposta, perché non si stava parlando di Berlusconi in generale ma di una cavolata successa ieri sera poi vabbè, tu fai quello che vuoi ovviamente, ma a me quelle uscite non piacciono (e non sono pro-berlusconi, anzi sono anti-politica in generale visto che mi sono rotto di quelli che ci rappresentano) PS: lo fanno in tanti, non è che ce l'ho personalmente con te |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quote:
La mia firma riporta verità scomode per uno come te che si ferma ai propri interessi personali???
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non come politico in se, ma come pregiudicato. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
E' vero, per quanto io odi Silvio, a me pare che fosse rimasto lì fermo in piedi per ascoltare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.

e non voletemene ma non ci vedo davvero niente di male, di critico o di far gridare allo scandalo in quest'episodio...