|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma qui sul forum è stata fatta campagna elettorale ?
Mi sono collegato solo oggi nella sezione politica.
Vedo un sacco di topic dei soliti personaggi che avevano scritto "Se adesso che è al governo il centro-sinistra non fa una BELLA legge sul conflitto di interessi non avrà MAI più il mio voto!". Oppure ancora "non è un governo fatto da liste incompatibili: saranno 5 anni di governo!". E sono crollati dopo manco 2 anni. Devo riesumare i topic? Ma coerenza zero proprio, almeno votino il csx nel segreto dell'urna ma fare un'altra campagna elettorale online innoando il forum di interventi su Mangano e Previti o addirittura sul sorteggio di Matrix che sarebbe stato pilotato (!) mi pare francamente grottesco. [Personalmente voterò scheda nulla questo giro] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ecco perchè l' Italia va a rotoli.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uh... thanks for the info?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
usanze di altri forum.. politicaon...
Ps: luca nel tuo forumz di che parlate? l'irap a quanto sta?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
La solita risposta che non c'entra nulla con l'oggetto della discussione. Maroni, Totti, bianca, mafia. Secondo me ti farebbe bene staccare un po' dal pc. Se ti sei sentito chiamato in causa in prima persona non so cosa dire, probabilmente è effettivamente così. Mi è solo scappata una risata pazzesca a leggere ancora i soliti nomi a fare colorite battaglie di bandiera. Povero paese... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti sei collegato solo oggi, e te ne siamo grati... grazie della notizia!!! Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
devi ancora imparare una cosa, se hai idee diverse, qui dentro prenderei solo sberleffi e "insulti" a volte persino pvt con minacce.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hai qualche tesi a supporto di quello che dici? o ad esempio pure maroni ti ha sbeffeggiato?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si ok hai ragione 00Luca, ci sarà pure chi ha detto "se non fanno il conflitto di interessi non li voto più", ma *infatti* a sto giro Berlusconi vincerà anche per colpa del governo Prodi che è riuscito a scontentare una bella fetta dell'elettorato csx.
Però tu non puoi entrare qui, leggere solo i titoli dei thread (dubito che li abbia letti tutti) e sparare a zero su tutti. A parte il sorteggio su porta a porta tutti gli altri thread sono stati aperti per cose che Gravi che sono state dette e fatte in campagna elettorale, dovremmo forse ignorarle? A meno che tu non abbia aperto il thread per provocare volutamente alcuni utenti in particolare... in questo caso, sto sprecando il mio tempo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' come se un interista il giorno dopo il famoso 5 maggio andasse in piazza a gridare chi non salta è rossonero o se un milanista facesse altrettanto contro i cugini il giorno dopo la finale persa col Liverpool 3-3. Mi sarei almeno atteso un profilo meno ultras. Bah |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
te sì ma ci sono utenti che non leggo da anni, eppure ogni tanto quando apro le finestre per controllare vedo che mi quotano
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
dai prova a rimanere in sez politica unpo' di mesi, vedrai dopo che vince berlusca come si riscaldera' la sezione. Adesso almeno una decina di thread al giorno parlano e danno contro a berlusconi, dopo il 15 aprile aumenteranno drasticamente
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
infatti quando qualcuno ha votato l'indulto, o qualche fassino non si e' dimesso, te dove stavi, il sign luca? ah vero come poter chiedere o pensare di dire: fassino si deve dimettere, quando non lo pensate per chi votate...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
thread flame?
![]() ...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.