|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problema Trust md-5700
Ciao a tutti, come da topic ho un problema col router md-5700. Praticamente il router è tutto configurato ma non si connette a internet via wireless. Per fare ciò sono costretto a staccare e riattacare la spina dell'alimentazione. Appena avviene ciò, la connessione si collega automaticamente senza nessun intervento.
Mi potete aiutare? Grazie 1000 per le vostre risposte!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
penso subito al firmware...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Gentile Cliente, segua attentamente il manuale per installare la wireless Dopo aver cliccato su applica, poi su restartAP, dovra' di nuovo cliccare si applica. Inoltre si assicuri che il cavo lan sia scollegato. dopodiche' all' avvio del pc dovra' abilitare la wireless per poter connettersi no via cavo ma via wireless. Inutile dire che la parte wireless del router continua a non andare... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
MODEM TRUST MD5700
Ciao a tutti! mi sono registrato da poco!
ho anche io un problema con il router TRUST MD 5700 con connessione wireless. la configurazione è automaticamente impostata su PPPOA e riesco a collegarmi in WIRELESS ma solo su alcuni siti. se provo a configurarne una con PPPOE si collega solamente via cavo ma riesco ad aprire tutti i siti. Qualcuno può? aiutarmi? Per quanto riguarda il tuo problema Diablo, una volta applicate le modifice al modem facendo click su APPLY, dovresti andare su TOOLS e cliccalare su RESTAR ACCES POINT mi sembra, cmq il secondo, in modo da riconfermare le modifiche per il wireless. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cosa hai messo come dns...???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
router trust
Oggi ho provato nuovamente anche a disattivare tutti i firewall ma nulla, anche se mi sembra strano che il problema sia di firewall, poichè facendo la connessione con PPPOE e quindi collegando il cavo ethernet la connessione è perfetta. Ma PPPOE e PPPOA servono uno per connessione con cavo e l'altro per wireless? perchè se faccio la connessione con PPPOE il wireless non funziona? grazie! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio che mi dici il tuo provider così vediamo di impostare questo router...
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 10-04-2008 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
TRUS MD5700
Il provider è LIBERO (wind) ADSL 8 MB
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
resetta il router e rifai la procedura WAN impostando per protocollo PPPoE incapsulamento LLC e VPI 8 VCI 35...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
TRUST
oK FATTO! HO DOVUTO CONFIGURARLA MANUALMENTE!
LLC al momento non cè |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
puoi postare l'immagine delle opzioni disponibili...???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
TRUST
il problema che il portatile non ce lho qui fisicamente! e' di mio fratello che abita da un'altra parte!comunque non riuscirei a postarti le immagini poichè il computer in fase di settaggio router non si collega. Ero ora al telefono con lui, ma così mi sembra abbastanza complicato! Se puoi dirmi quello che cè da impostare in linea di massima domani provo a configurarlo! grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora prova con:
PPPoATM incapsulamento VC-Mux VPI: 8 - VCI: 35 e vedi se almeno ti connetti ricevendo l'ip pubblico dal provider... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
trust
OK GRAZIE
ti faccio sapere domani come procede! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in caso di problemi poi passeremo eventualmente al settaggio di mtu e dns...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
TRUST RISOLTO
OK, MI è ARRIVATO UN SMS DICENDO CHE è TUTTO OK! NON SO PROPRIO COSA ABBIA CAMBIATO!
HA FATTO LA CONNESSIONE PPPOE E SU IMPOSTAZIONI WAN HA INSERITO PROTEZIONE WAP e PASSWORD! FORSE QUEL PASSAGGIO CI ERA SFUGGITO! GRAZIE DI TUTTO! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
speriamo che non te ne manda uno dove dice che non riesce di nuovo...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, ancheio posseggo il Trust MD-5700......
Mi potresti indicare dove posso scaricare il manuale del modem? Dal sito della Trust cè la voce scarica manuale (naturalmente dopo avere scelto il modello giusto di modem) ma poi il file .pdf non è il manuale...... Ci sarebbe qualcuno che riesce a passarmelo please? Ho inserito il cd che era nella confezione ma non so il perche se vado ad aprere il file .pdf contenuto all'interno, mi compare un errore con di acrobat e non me lo permette di aprire......... Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
MODEM TRUST MD5700
Ciao giack83, se vuoi posso passarti via mail il MANUALE su CD in PDF.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

il problema che il portatile non ce lho qui fisicamente! e' di mio fratello che abita da un'altra parte!