|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
la capacità di articolare un discorso a senso compiuto senza mettere nel mezzo roma ladrona, immigrati, e fucili...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
cultura
educazione principi umanitari senso di stato/nazione coerenza
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
|
Quote:
a volte è incoerente ma quanti partiti lo sono, dalla destra alla sinistra nessuno mantiene la parola data educazione... mica ci dev'essere un governo formato da professori e intellettuali... non è detto che funzioni e si è visto meglio un governo ruspante senza tante belle parole ma azioni... per i principi umanitari, per il nord ci sono ma logicamente la lega non vuole aiutare il sud visti i precedenti |
|
|
|
|
#387 | |
|
|
Quote:
ora non ha niente a che vedere con la prima lega cmq qualche volta attira l'attenzione su temi importanti e questo è bene |
|
|
|
|
#388 |
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
è una sana scottatura...inevitabile visto il governo precedente..
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Ma sei vero/a o sei un bot del pdl annidato nello script del forum? |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Veltroni mi ha stupito in modo positivo.All'inizio nn gli davo una lira.
Poi ascoltandolo ho capito che e' molto simile a BERLUSCONI.Parla in modo chiaro buttando fumo negli occhi degli elettori. Questo e' il modo giusto di fare politica e si ottengono i voti. Ogni volta che sentivo prod,i nn riuscivo a capacitarmi come delle persone intelligenti, che io ritengo siano quelli di csx, potessero sopportare di starlo a sentire. A pochi fiorni dalle elezioni devo dare atto a veltroni della sua chiarezza, anche se resto della mia opinione che il suo modo di fare politica sia troppo simile a quello di BERLUSCONI, sia sul programma sia sulle sparate troppo positive (tagliare tasse, piu' soldi ai pensionati, ecc.), anchge se capisco che questo sia il modo per ottenere voti. Insisto nn e' una critica ma un complimento ad una persona che nn voterei mai. |
|
|
|
|
|
#398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me non piace nessun politico
mi basterebbe una cosa: risolvere il problema ROM per il resto non fa niente, tanto finchè non li cambiamo tutti questo Paese resterà così com'è, c'è poco da sperare |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
doppio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!