Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2008, 15:14   #1
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
Esportare tutto da outlook 2003 a 2007

Salve a tutti,

ho 1 pc con due partizioni di xp installate. Su una ho outlook 2003 e sull'altra outlook 2007. Siccome vorrei cancellare la partizione con il 2003, devo esportare tutte le impostazioni di outlook (posta, account...) in quello 2007.
Ho letto un po' in giro i metodi, ma tutti consistono nel copiare file pst o importa/esporta senza però ottenere ciò che desidero, cioè avere outlook ESATTAMENTE come prima, con account, mail, impostazioni. In poche parole una specie di copia e incolla del programma !

Qualcuno mi da una mano? Vanno bene anche programmi appositi, anzi forse meglio! Grazie in anticipo
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 12:51   #2
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
up
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:48   #3
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
Up aiutatemi!
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:39   #4
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
... il "copia/incolla" non esiste.

... devi esportarti mail/account/smartag "singolarmente"

... oppure usa la versione server di Exchange2003 ed allora puoi installarti su qls pc la posta senza perdere nulla (xò questo implica che tu abbia un pc con windows server sbe/std/ent 2003 ).
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 19:42   #5
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
Accidenti!
Mi sembra incredibile che nessuno abbia creato un programma per esportare tutto outlook! Meriterebbe imparare a programmare solo per questo!
Comunque qual'è il metodo più efficace per esportare tutte le e-mail e gli account mantenendo le cartelle collegate agli indirizi e-mail, considerando che non mi funziona il "cerca" per trovare outlook.pst e gli altri file?
Inoltre outlook 2003 e 2007 sono compatibili?
Grazie anticipate...
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:12   #6
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
Quote:
Originariamente inviato da Silent pc Guarda i messaggi
1. Meriterebbe imparare a programmare solo per questo!
2. Comunque qual'è il metodo più efficace per esportare tutte le e-mail e gli account mantenendo le cartelle collegate agli indirizi e-mail
3. considerando che non mi funziona il "cerca" per trovare outlook.pst
4. Inoltre outlook 2003 e 2007 sono compatibili?
1. tempo perso ed inutile.
... basta usare Exchange x le lan.
... l'utente "casalingo" non ha di questi problemi xchè è inutile.
... cmq hai provato a fare "migrazione" in office2007

2. se vuoi farti un salvataggio stile "backup", devi farti gli esport manualmente:
- pst
- smartag
- regole
- account

3. forse xchè il file è nascosto e dovresti cercarlo con "*.pst" e/o "*.ost"

4. beh, se non ci fosse la retrocompatibilità, che lo vendono a fare office???
... ovvio che il 2007 legge i file del 2003 (e viceversa col tool di compatibility dal sito microsoft.com ovviamente)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:38   #7
Silent pc
Member
 
L'Avatar di Silent pc
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sanremo
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. tempo perso ed inutile.
... basta usare Exchange x le lan.
... l'utente "casalingo" non ha di questi problemi xchè è inutile.
... cmq hai provato a fare "migrazione" in office2007

2. se vuoi farti un salvataggio stile "backup", devi farti gli esport manualmente:
- pst
- smartag
- regole
- account

3. forse xchè il file è nascosto e dovresti cercarlo con "*.pst" e/o "*.ost"

4. beh, se non ci fosse la retrocompatibilità, che lo vendono a fare office???
... ovvio che il 2007 legge i file del 2003 (e viceversa col tool di compatibility dal sito microsoft.com ovviamente)

1 Io ho il problema in quanto ho due partizioni con xp e vorrei comodamente spostare tutto senza avere per forza un server La migrazione esporta sia i messaggi che le impostazioni account senza fare pasticci?

2 non devo fare nessun backup per quello uso true image

3 no nel senso che è successo qualcosa a xp (ho controllato TUTTO ma niente: per questo ho dovuto fare un'altra partizione) per cui non funziona più: windows update, media player e la funzione cerca (non partono o schermate vuote)

4 la retrocompatibiltà è garantita ma nuove edizioni non sempre leggono i vecchi formati: infatti i nuovi formati delle suite office non sono compatibili con i "vecchi" office 2003 se non con lunghe procedure

Ultima modifica di Silent pc : 08-04-2008 alle 20:41.
Silent pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 21:59   #8
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17094
1. account, smartag e regole sono nel registro di windows (o cmq configurati nel profile che devi rifare)..... quindi in C:... quindi se formatti devi rifare tutto.
... l'unica cosa che puoi creare in un'altra partizione sono i file .ost o .pst (se usi Ms Outlook)
... se uso OE6 il problema si risolve + semplicemente xchè basta che configuri il tutto dove vuoi tu e 6 a posto

2. se usi trueimage, che te frega di outlook??? tanto hai l'iso

3. forse xchè devi imparare ad usare +account x usare il pc ed evitarti di rovinare windows inutilmente

4. office 2007 legge ed importa i dati dal 2003... non ho idea di cosa tu stia dicendo..... pure dal 2000 vengono importati i dati.
... difficile che importi dati da Office95.... forse lì avresti effettivamente un pò di problemi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 14:47   #9
vallera3
Member
 
L'Avatar di vallera3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33
Problema conversione Outlook

Ciao a tutti!!!

Ho un problema con Outlook...
in pratica ho utilizzato per un po l'outlook 2007 sul mio portatile nn sapendo ke era trial... adesso ho installato il vekkio d cui ho la licenza ma nn riesco a fargli riconoscere gli arkivi d posta ecc...

come posso fare a inserire un backup dall'outlook 2007 al 2003??

Potete aiutarmi !!!

Grazie in anticipo
__________________
____________________________
Case: Nox Coolbay Ali: AXP 630w Mobo: Asus P5Kc CPU: E8400 @ 4.0Ghz Ram: 2x2Gb Corsair xms2 dhx VGA: Point of View 8800GT HDD: Maxtor 2x250Gb Audio: Creative x-fi Extreme OS: Windows Vista Ultimate x64 sp1
vallera3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v