Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 12:33   #1
Banana Joe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
[PS3] Consiglio acquisto

Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una PS3 usata da 60gb, con due controller wireless e due giochi, più il cavo per l'alta defiizione (non so se è già copreso nella scatola).
La console ha circa 3/4 mesi di vita.
Quale potrebbe essere un prezzo accettabile?
Grazie mille
Banana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:38   #2
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Banana Joe Guarda i messaggi
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una PS3 usata da 60gb, con due controller wireless e due giochi, più il cavo ad alta defiizione (non so se è già copreso nella scatola).
La console ha circa 3/4 mesi di vita.
Quale potrebbe essere un prezzo accettabile?
consiglio sull'acquisto o valutazione per la vendita

Cmq il cavo non è incluso e vale attorno ai 15€
I giochi saranno Resistence e Motorstorm , che sonoo dei bei giochi , ma ormai li trovi a poco

Cmq io direi attorno ai 370- 400€ [3-4 mesi è nuova in pratica , in più 60Gb è introvabile ormai]
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:47   #3
Banana Joe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
No in teoria dovrei comprarla..volevo capire quale poteva essere il prezzo accettabile..
Ma come fai a sapere ke i due giochi sono quelli? Perchè Motorstorm sono sicuro, ma Resistence nn mi ricordo..forse sì! Sono forse i due giochi ke ti davano quando era in vendita la versione a 60gb?
Ah..un'altra cosa..x caso hanno presentato dei problemi/difetti quelle a 60gb?Nn ho mai letto lamentele particolari..però nn so, chiedo nel caso qualcuno ne sappia qualcosa di più!
Grazie ancora!
Banana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:54   #4
Perfavore83
Senior Member
 
L'Avatar di Perfavore83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Banana Joe Guarda i messaggi
No in teoria dovrei comprarla..volevo capire quale poteva essere il prezzo accettabile..
Ma come fai a sapere ke i due giochi sono quelli? Perchè Motorstorm sono sicuro, ma Resistence nn mi ricordo..forse sì! Sono forse i due giochi ke ti davano quando era in vendita la versione a 60gb?
Ah..un'altra cosa..x caso hanno presentato dei problemi/difetti quelle a 60gb?Nn ho mai letto lamentele particolari..però nn so, chiedo nel caso qualcuno ne sappia qualcosa di più!
Grazie ancora!
Resistance e motostorm erano quelli che davano insieme alla console. Per i difetti le 40 giga hanno una buona percentuale di guasto, le 60 invece reggono molto meglio. Fatti dare cmq lo scontrino!!!! Il prezzo sui 380 va bene.
Perfavore83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:57   #5
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Banana Joe Guarda i messaggi
No in teoria dovrei comprarla..volevo capire quale poteva essere il prezzo accettabile..
Ma come fai a sapere ke i due giochi sono quelli? Perchè Motorstorm sono sicuro, ma Resistence nn mi ricordo..forse sì! Sono forse i due giochi ke ti davano quando era in vendita la versione a 60gb?
Ah..un'altra cosa..x caso hanno presentato dei problemi/difetti quelle a 60gb?Nn ho mai letto lamentele particolari..però nn so, chiedo nel caso qualcuno ne sappia qualcosa di più!
Grazie ancora!
sono le migliori le 60GB perchè hanno una dotazione più ricca : 4usb invece che 2 , retrocompatibilità , lettore schedine, lettura SACD
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:54   #6
YellowT
Senior Member
 
L'Avatar di YellowT
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Messaggi: 2296
Secondo me è sui 450: 2 controller, 2 giochi, cavo hdmi... Poi è la 60...
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:51   #7
capitantsubasa
Senior Member
 
L'Avatar di capitantsubasa
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Messaggi: 553
quoto yellow... anche se usata tiene bene il valore essendo ormai introvabile e decisamente migliore della 40gb...
__________________
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:55   #8
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da YellowT Guarda i messaggi
Secondo me è sui 450: 2 controller, 2 giochi, cavo hdmi... Poi è la 60...
Imho 450 è un pò troppo, ricordiamoci che è usata!
Ok che era un'offerta di MW ma a 450 questo pack in moltissimi l'abbiamo presa nuova!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:05   #9
capitantsubasa
Senior Member
 
L'Avatar di capitantsubasa
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Messaggi: 553
non è che tutto l'usato deve perdere valore... per farti 1 esempio stupido, ci sono macchine che adesso vengono valutate usate molto + di quanto costassero nuove ai tempi in cui eran vendute. ripeto, la 60gb è migliore della 40 e non è + in commercio, questo la rende rara e quindi ne aumenta il valore
__________________
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:10   #10
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Cmq è un notevole surplus il fatto che la ps3 60gb tenga così bene il suo valore nell'usato.... Insomma sono proprio contento di aver preso con l'offerta mw lo starterpack a 450€ , è stato un vero affare.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:10   #11
Banana Joe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Cavoli..450€?! Vuol dire ke sto facendo un affare comprandola a 300€..
Però mi sono sbagliato sui mesi di vita..ne ha quasi 7 e il cavo HDMI non è compreso..peccato!
Banana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:14   #12
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Banana Joe Guarda i messaggi
Cavoli..450€?! Vuol dire ke sto facendo un affare comprandola a 300€..
Però mi sono sbagliato sui mesi di vita..ne ha quasi 7 e il cavo HDMI non è compreso..peccato!
Io l'avrei presa lo stesso...Secondo me e' buonissima..
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:38   #13
Eriol the real
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da Banana Joe Guarda i messaggi
Cavoli..450€?! Vuol dire ke sto facendo un affare comprandola a 300€..
Però mi sono sbagliato sui mesi di vita..ne ha quasi 7 e il cavo HDMI non è compreso..peccato!
per me il prezzo dovrebbe stare sui 350-370€, se te lo fa a 300€ è un buonissimo prezzo (forse lui ha preso il bundle da MW a 449 come tanti... in tal caso dovresti avere pure un sixasis extra), ed è da prendere (se è tutto ok).... ed hai anche 2 bei giochi (sopratutto resistence)


se poi ti può va bene la 40gb (non retrocompatibile, solo 2 slot usb ecc.)... e preferisci + una console nuova e ti piace GT, prendi il bundle con GT5p che sta a 399€
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:57   #14
Banana Joe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
Lui l'ha pagata 599..ed è ancora in garanzia..
Direi che dalle vostre informazioni è un un occasione persa se non la prendo..credo ke procederò nell'acquisto
Grazie a tutti!
Banana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v