|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
recuperare copia vista home premium
vorrei formattare il note, ma la copia di vista in dotazione è arricchita di programmi cazzoni della toshiba. come recupero una copia di vista home premium su cui usare il mio seriale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Da quando non è più possibile ordinare a Microsoft il solo CD, hai due strade (entrambe legali, visto che hai il seriale): o ti fai prestare il CD da qualcuno (e magari lo copi per averlo successivamente) oppure ti rivolgi al peer to peer... con il rischio però in questo secondo caso di imbatterti in copie "sporcate" da vari accorgimenti a fine piratatorio piuttosto che deliberatamente infettate... quindi molto meglio la prima soluzione se puoi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
alla prima soluzione ci avevo pensato, ma tutti quelli che conosco e hanno vista, hanno la versione trovata col note, quindi non pulita..e in effetti mi viene difficile credere che una copia scaricata sia pulitissima...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bisognerebbe che quei pochi che sono riusciti ad ottenere il dvd dalla Microsoft fossero così gentili da metterlo in rete (emule o torrent) con una sigla particolare da rendere nota su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, se volete io posso mettere su torrent o emule l'immagine di vista premium fatemi sapere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Premium, Basic, Business o Ultimate, è il serial che lo decide. Il DVD di installazione è perfettamente uguale per tutte le versioni (ovviamente c'è differenza tra il DVD a 32 bit e quello a 64 bit, ma è un altro discorso).
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è un limite di spazio per uppare su megaupload?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
io una copia del DVD originale l'avevo trovata....non ve lo posso dire sennò mi uccidono
cmq anche io opto per la soluzione 1, fatti prestare il cd da amici, parenti ecc, fai una copia e la tieni per il futuro...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io sono andato ad una presentazione di Microsoft e hanno regalato a tutti un DVD con Windows Vista provabile per 30 giorni ! Io l'ho provato e se in possesso del seriale la copia poteva essere attivata da Microsoft ! Credo che le copie di valutazione del sistema operativo si trovino tranquillamente da Microsoft. Ciao.
Stefano Ultima modifica di StefanoTarkus : 08-04-2008 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.