|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema overclock
ciao a tutti e complimenti per l' ottimo sito in cui ci giro da mesi e sono smpre stato soddisfatto su ogni fronte, e allora ho pensato ke un sito tale merita la registrazione al forum.
cpu amd sempron 3000, ram 2*512 ddr 400 s3,hd maxtor sata 250 gb. il problema è questo, quando cerco di aumentare i clock del processore tramite fsb mi vengono fuori svariati problemi con l'hd ad esmpio mi viene storpiato il nome dello stesso,oppure le dimensioni diminuiscono drasticamente.ho provato tutto quello ke era nelle mie conoscenze ma nn sn riuscito a risolvere il problema,quindi kiedo a voi ke sicuramnte saprete aiutarmi, come posso fare a sistemare la cosa, e se è possibile dirmi le configurazioni piu' adeguate su questa macchina vi ringarzio in anticipo a presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao e benvenuto sul forum!
Al 99% non hai fixato durante l'OC... da BIOS setta la frequenza del PCI Express a 100 MHz e la frequenza del PCI a 33 MHz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Ciao, Pavi!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.