|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] Nokia 6120 + 2a batteria 125 euro
NB: Il cellulare non è mio e quindi per eventuali offerte di scambio(anche se mi ha detto che valuta solo cellulari con symbian o WM5 o 6) devo aspettare la sua risposta che comunque sarà celere.
Per quanto riguarda il cellulare: - E' marchiato 3 ma sbrandizzato con firmware 4.21 per poterlo bloccare in gsm. - Ha tutti li accessori originali compresa la scatola - L'unico difetto riguarda il copri auricolare destro che essendo di gomma invece che di spugna come i soliti auricolari è tagliato. Ora il copri auricolare è stato sostituito con uno di spugna. -Schermo senza graffi -Ha 50 ore di chiamate (praticamente nuovo) -Il mio amico non trova più lo scontrino e di conseguenza viene venduto senza scontrino Per foto o informazioni chiedete pure! Ciao |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vendo a 120 euro spedito con pacco celere 3!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
15gg di sospensione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.