|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Trasferimento dati sull'HD esterno - Problema!!!
Ho comprato un HD esterno, il my Book 1 della Western Digital da 500gb, ed è andato tutto bene, fino a quando non ho provato a trasferire un file di 4.3 Giga...e non me lo trasferisce, perchè mi dice che la memoria è insufficiente, con 380 Giga ancora disponibili!!!! Ma mannaia....
ke devo fare?? Vado dal negoziante e gli sputo in faccia o vado alla fabbrica della WD e sputo a tutti?? Si può risolvere??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Il problema dovrebbe essere il fyle system usato: se l'hard disk è formattato in FAT32 prova a formattarlo in ntfs, in quanto la FAT32 non è in grado di gestisce un unico file di dimensione superiore ai 4 Gb...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se non vuoi formattare puoi utilizzare, da prompt dei comandi, il comando seguente:
CONVERT volume: /FS:NTFS dove "volume" è la lettera della partizione da convertire da FAT32 a NTFS. Occhio che la conversione opposta non è possibile, se vuoi passare di nuovo a FAT32 dovrai formattare. Verifica di poter leggere NTFS da tutti i PC su cui devi utilizzare il disco. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai Windows 2000/XP/Vista nessun problema.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.