|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
q6600 "testato"
In un noto shop online hanno a listino 2 "qualità" di q6600 uno dei quali denominato:"testato".
A seguito riporto la descrizione del sito stesso: Intel QuadCore Q6600 "G0" TESTATO 3500Mhz ad aria LGA775 FSB1066 8Mb L2 cache Il processore è garantito per stabile alla frequenza di 3500Mhz. con un Vcore massimo di 1,55Volt. TEST Eseguito con : Mainboard DFI P35 Memorie TeamGroup Cooler Zalman 9500 Software utilizzato : Orthos + SuperPi 32M + 3Dmark 01+02 La differenza di prezzo fra questo e quello non testato è di 12 euro, che volendo non è poi tanto. La domanda è la seguente: i soldi in piu' chiesti x questo test sono ben spesi o qualsiasi q6600 è in grado di arrivare alle medesime prestazioni? Chiedo xchè sono un profano dell'OC ma mi piacerebbe provare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quel vcore è alto per 3,5 ghz. Si può fare molto di più.
Prendilo non testato, tanto peggio non ci va di sicuro e hai 12 euro in sacca.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Considera poi che il test che fanno è un SuperPI da 32m ( uno solo, non quattro contemporaneamente) e francamente è un po' poco per essere stabili. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono tests "larghi" quelli
fatti per aver del margine di sicurezza nella vendita indipendentemente dal resto della config e nel contempo proporre una cpu già collaudata a un prezzo per tale motivo leggermente superiore scommetto le mutande che il test è di tecnocomputer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti delle risposte.
Si lo shop è quello |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che poi il test lo fanno con una mobo sola, la dfi (nota per reggere bene gli oc) della quale vanno pazzi...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Cmq ho seguito il vostro consiglio e ordinato ieri un q6600 "normale" da un'altro negozio online(insieme a tutto il resto x assemblare un pc completo)
Vi terrò al corrente(sul thread degli shop online) se è andato tutto a buon fine e poi mi cimenterò con i primi esperimenti Già che ci sono vi chiedo se potete elencarmi dei dissipatori validi dal prezzo non folle e che facciano poco rumore. Tenete presente che essendo le mie prime prove non farò degli OC pesanti quindi non mi serve l'ultimo ritrovato della tecnologia, ma solo un prodotto valido relativo a prezzo/prestazione. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sicuramente l'arctic cooler freezer pro 7
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una veloce ricerca e tutti quelli che lo hanno comprato ne sono entusiasti.
Solo che sono un pirla....potevo chiederlo prima di acquistare il tutto visto che lo avevano anche dove ho preso il resto Il prezzo è ottimo(16,76) al contrario del negozio dove sarò quasi sicuramente costretto a prenderlo(nelle mie vicinanze) che ne vuole 24,70 ![]() edit: altro negozio vicino casa a 19,50 bene bene.. Ultima modifica di bronzo : 08-04-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eh vabe
qualcosa bisogna pur pagare
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
neanche male se li hai i negozi
io l'alternativa più "umana" in città è essedi: fai tu
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.