|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi sono iscritto a un sito di incontri con 2 nick ma mi hanno subito beccato :(
Mi sono iscritto a un sito di incontri con 2 nick ma mi hanno subito beccato però non mi hanno cancellato. Ora mi domando se veramente mi hanno beccato oppure suppongano soltanto. Mi hanno detto che mi connetto dallo stesso PC ma come fanno a sapere una cosa simile? Io ho la 56k ed il mio IP non é forse dinamico?
Secondo voi é possibile che il sito in questione abbia un programma che controlli in automatico gli IP degli utenti? La cosa strana é questa: se sanno che io sono doppio perché non mi cancellano? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vorrei semplicemente capire se il proprietario di quel sito é entrato abusivamente sul mio pc oppure ha fatto altro...
se ho sbagliato sezione ditemi dove devo postare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Hanno diversi sistemi per questo tipo di verifiche, dal semplice scaricamento di un cookie alla verifica dell'ip e dell'hostname.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
di solito si banna e non si cancella la domanda più interessante è: cosa ci dovevi fare con due account in un sito di incontri?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Forse ..... .... sperava di avere doppie chances Bah Ania |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Il fatto che tu abbia una 56k dinamica non significa che il tuo ip è _sempre_ diverso anzi, visto che son sempre meno gli utenti con quel tipo di connessione è sempre più probabile ottenere lo stesso ip tra una connessione e l'altra. Per la cosa strana... devi chiederlo a loro. Potrebbe essere che hanno il dubbio di una LAN nattata, come sicuramente gli sarà già capitato e prima di rimuovere un utente aspettano.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
penso che la cosa più semplice per loro sia la verifica attraverso l'indirizzo M.A.C. del modem o router, dovrebbe essere univoco tipo IMEI del cellulare e viene lasciata traccia ad ogni login.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma il MAC non esce dalla LAN. Il server web non ha modo di leggerlo dalla connessione.
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ecco la risposta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Network...ss_translation
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.