|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Votare tappandosi il naso basta veder vincere il proprio partito.Credetemi.Vi capisco.Pero' basta capirci. |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
il famoso contratto con gli italiani non è stato per nulla rispettato e nonostante ciò lui continua a ricandidarsi. andado a logica poi ti contraddici con le tue parole.... se lui come dici te presenta lo stesso programma dal 94 vuol dire che non ha fatto assolutamente nulla nei 2 + 5 anni in cui è stato al governo, quindi vuol dire che non ha realizzatto un bel nulla. tornando al discorso di politica estera cmq intendo dire che veltroni ora è solo col proprio partito e essendo un partito e non una coalizzione la direzzione è la medesima in questi temi. Al contrario di lega e pdl. |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il problema è spiegare come si farà, fino ad oggi tutti i governi hanno fatto promesse mai rispettate compresol il tuo berlusconi. con questa premessa il programma di veltroni costa meno e quindi è meno utopico, se salirà ancora berlusconi si sa di sicuro che non realizzerà nulla, con veltroni hai il beneficio del dubbio p.s. il Pd non è neanche il mio partito; io sono tendenzialmente di un centrodestra liberale, ma votare per questa destrea vuol dire non essere liberale visto che difende le varie lobby Ultima modifica di Quadrifoglio : 06-04-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
) Ogni giorno fà una dichiarazione in contrasto con la precedente... solo in queste settimane stà collezzionando una serie di fdm (figure di merd@) che gran parte dei politici non ha fatto in una vita (imho la piu' scandalosa era la dichiarazione di voler comprare alitalia... assurdo, ha fatto un elenco di persone interessate, che puntualmente hanno però smentito tutto sai che dichiarazioni del genere alterano i valori delle azioni dell'alitalia, che ovviamente è quotata in borsa? sai che è illegale, perchè si stà compiendo aggiotaggio?) , nella politica estera è scandaloso (ha dato del gerarca nazista ad un politico tedesco, fà le corna nelle foto di gruppo). Inoltre è chiaramente un frustrato, nelle gradinate si piazza sempre qualche gradino sopra gli altri per apparire quantomeno alla loro altezza, e da giurato s'è fatto fare una poltrona con un'imbottitura piu' alta |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma d'accordo su cosa? b. nn ha mai parlato della mafia salvo dirci che ci dovevamo convivere a fine 2001...mi potresti dire quale altra cosa ha pronunciato/fatto contro la mafia con la quale tu sei d'accordo?
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Gli altri chi? L'unico alleato di Veltroni è Di Pietro. Significa che se Veltroni vincerà Bertninotti, Diliberto, Pecoraro Scanio etc... staranno all'OPPOSIZIONE!!!
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
E' tanto difficile ammettere che lo scorso governo del centrodestra, con tutti i suoi difetti, e' stato meglio della farsa che abbiamo vissuto negli ultimi due anni e quindi punizione sinistra ferma un giro? Poi e' quello che conta in fondo... Poi magari c'e' qualcuno che ha adorato la prova di governo di Prodi, non dubito, pero' mi sa che sono pochi... anche Veltroni, Bertinotti e tutti i protagonisti ne dicono peste e corna... |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
2) Io, sarò strano, ma penso di avere dei principi, i quali mi impediscono di votare una persona come b. per i motivi sopracitati (e sono solo esempi, perchè ci sarebbe molto altro da dire). Inoltre se guardi bene, non ho criticato la destra in generale, ma mi son soffermato sull'amoralità che trapela da b. E non mi pare criticabile l'odio verso una persona scorretta che dovrebbe stare in galera per i reati che ha commesso. Votare lui significa accettare implicitamente che la legge non è uguale per tutti. E, se permetti, è una cosa che IO ODIO. |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
"ignorare i fatti" è molto diverso dal "pensarla in modo differente".
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#255 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
tra l'altro, se i programmi di pd e pdl sono davvero cosi' uguali, strappando il programma del pd e' come se avesse strappato il suo...
o sbaglio?
|
|
|
#257 | |
|
Member
|
Quote:
Io vivo in Lombardia e qui da noi chi vota sinistra e' raro come un panda eppure si tratta della regione d'italia con una scolarita' elevatissima e che si macina un quarto del pil italiano da sola e credo sia un po' difficile dire che siamo tutti mafiosi/cammorristi lobotomizzati da mediaset... bo... |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
|
Ma veltroni perche' dice mai piu' indulti.Chi li ha fatti allora.Perche' non si rimettono in galera tutti quelli liberati (nn sarebbe una brutta idea).X favore nn venite a dirmi che l'ha votata anche il cdx (me lo dite ogni volta).
Invece io sono sicura che ne faranno altri e magari anche molti condoni (al governo li hanno già fatti). |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Member
|
Quote:
comunque anche senza considerare la lega alle ultime politiche ds+dl presero il 22.5% contro 38.5% di fi+an Ripeto, tutti ignoranti? lobotomizzati da mediaset? |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Member
|
Che grande considerazione che le persone di csx hanno su quelli che votano BERLUSCONI.Io rispetto chi vota weltroni anche se nn lo capisco e mi faccio una ragione.Tifano il proprio partito anche se non li da da mangiare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

) Ogni giorno fà una dichiarazione in contrasto con la precedente... solo in queste settimane stà collezzionando una serie di fdm (figure di merd@) che gran parte dei politici non ha fatto in una vita (imho la piu' scandalosa era la dichiarazione di voler comprare alitalia... assurdo, ha fatto un elenco di persone interessate, che puntualmente hanno però smentito tutto
sai che dichiarazioni del genere alterano i valori delle azioni dell'alitalia, che ovviamente è quotata in borsa? sai che è illegale, perchè si stà compiendo aggiotaggio?) , nella politica estera è scandaloso (ha dato del gerarca nazista ad un politico tedesco, fà le corna nelle foto di gruppo). Inoltre è chiaramente un frustrato, nelle gradinate si piazza sempre qualche gradino sopra gli altri per apparire quantomeno alla loro altezza, e da giurato s'è fatto fare una poltrona con un'imbottitura piu' alta