|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io sto tenendo compagnia a Kojima guardando il calendario come lui. E' un modo per stargli vicino
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ormai mancherà poco alla fase gold... di solito è un mese prima del lancio
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"It was truly a surreal, unprecedented experience"
Dalla preview di 1Up:
Quest'ultimo Report è dedicato quasi interamente a Metal Gear Online: MGO: ● Ribadito che la mappa Urban Ultimatum sarà il remake di Città Sotto Assedio, giocata già su PlayStation 2; ● Ryan ha già provato la mappa delle fognature, più altre in via di sviluppo che saranno rilasciate in seguito; ● MGO è stato stato imperniato sul gioco tattico di squadra. Payton dice di non aver giocato un gioco online così tattico da quando ha provato alcuni Raimbow Six; ● Ogni componente di un team avrà un ruolo. Ci saranno cecchini, granatieri, giocatori bravi ad hackerare l'SOP (Sons of the Patriots, ndR) e così via; ● Solo dopo alcune ore i giocatori capiranno le vere potenzialità dell'SOP e inizieranno a fare gioco di squadra con i compagni; ● C'è un team di design apposito per la creazione delle espensioni di MGO. Payton sostiene che saranno rilasciate altre mappe nostalgiche, nuove modalità e nuovi personaggi; ● Sarà implementato un sistema di matchmaking, capace di combinare partite con altri giocatori basandosi sui punti esperienza, in modo da non costringere i principianti a giocare contro i più esperti e viceversa; ● Sono state spiegate le regole della nuova modalità Infiltrazione; potete leggerle qui. MGS4: ● La prova di tre giorni di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots si è tenuta in un bunker Konami segreto locato in lande desolate, e l'obiettivo dei giornalisti è stato unicamente quello di terminare MGS4. Ryan li ha accolti come un sergente, dicendo "State a sentire, signorine, la vostra missione è quella di giocare a MGS4!"; ● Oltre a raccomandare di non fare spoiler negli articoli, Payton ha detto ai giornalisti di dare giusto un'idea sommaria di cosa è MGS4. La settimana prossima andranno oltre la copertura; ● Il colore dell'HUD potrà essere cambiato nel menu di pausa. Ci saranno circa venti colori diversi. Altro: ● Secondo Ryan dovremmo aspettarci tante nuove informazioni (specialmente su MGO) la prossima settimana. L'Infiltrazione ritornerà in MGO su PS3 Ryan Payton nel suo ultimo podcast ha rivelato che la modalità Infiltrazione, precedentemente giocata nell'online di Metal Gear Solid 3: Subsistence, farà il suo ritorno nel Metal Gear Online in sviluppo su PlayStation 3. C'è da dire però che tale modalità subirà dei cambiamenti, in quanto risultava ricca di squilibri, sia per Snake sia per gli avversari. L'obiettivo di Snake sarà ora quello di raccogliere delle dog tags (piastrine di riconoscimento, ndR) ottenibili uccidendo un soldato, e il numero necessario per vincere la partita potrà essere alterato. Naturalmente gli avversari, impersonati dal resto dei giocatori, dovranno ostacolare il Serpente, uccidendolo per tre volte in modo da ottenere loro la vittoria. Un'altra sfida risiederà nel fatto che le squadre contrapposte a Snake saranno due e si daranno battaglia per uccidere per prima l'infiltrato. Se nessuno dei due team riesce nel loro comune intento, la squadra che avrà causato più danni al protagonista della partita vincerà il conflitto tra le due. Snake sarà scelto casualmente proprio tra i membri della squadra vincente, per cui la cooperazione sarà ad alti livelli, dato che non si cercherà di fare più punti possibili. Ovviamente il Serpente avrà a disposizione tanti utili dispositivi, incluso l'OctoCam. Se inoltre la partità risulterà molto affollata, qualcuno potrà addirittura controllare l'MkII in modo da supportarlo. Tirando le somme, la modalità Infiltrazione ora sarà molto più avvincente rispetto a quanto visto su PlayStation 2. Lo scenario sarà molto combattuto e Snake potrà meglio infiltrarsi, dando parecchio filo da torcere ai suoi avversari. |
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
è la prima volta che mi interessa una "nius" sull'online di un gioco... :|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
sono commosso quando vidi per la prima volta la morte di wolf scoppiai in lacrime, insieme a mio fratello... ricordo tutta la presentazione a memoria, impressa nella mia momente inseme alla musica, fantastica... per parlare di qualcosa di più recente.. il personaggio di Eva e la morte di the boss in mgs3.. ho comprato la ps2 solo per giocarmi mgs 2 e 3..oltre che gt3/4 e gta il mo nick la dice lunga sulla mia passione per mgs credo di essere stato l'unico a comprare a suo tempo il game boy, solo per giocare a MGS ghost babel.. e ricordo i mesi precedente all'uscita di mgs2.. alla ricerca di ogni foto, ogni dettaglio trapelato, ogni rivista credo che rigiocherò l'ennesima volta mgs1 su psp ![]()
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 05-04-2008 alle 00:54. |
||
|
|
|
|
#326 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Francamente anche io ho seguito la saga dal primo e a mio modesto parere diciamo che con mgs2 son's of liberty e raiden in particolare siano usciti un attimino fuori trama...anche se comunque resta un capolavoro come tutti gli altri...diciamo che il primo è quello che mi ha coinvolto di più perchè prima di allora non c'era nessun gioco così incredibilmente appassionante da tenerti inchiodato sulla sedia...una cosa che si deve riconoscere a Kojima è che forse è stato l'unico a saper spremere prima la ps1 e poi la ps2 come un limone sfruttando ogni singolo frame delle consolle..infatti la grafica spettacolare è da sempre sinonimo di questo titolo...E io mi chiedo...se con queste 2 console riuscito ad ottenere l'impensabile cosa ci sta preparando con una consolle dalla enorme potenza dato che è stato interamente sviluppato su ps3...non ci resta che aspettare e sperare che questa attesa passi in fretta...
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Estratto , quasi integrale per la verità , di Q&A su mgs4 tratto da IGN ...
Quote:
Ultima modifica di MesserWolf : 05-04-2008 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
personalmente...dubito sui 60 fps...è la prima volta che lo sento e ci credo molto poco...al massimo un 30fps con motion blur...boh...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"è bello fluido il gioco ? "
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un modo molto preciso di scrivere qualcosa di falso...un "the game runs smoothly at 30 fps" sarebbe stato uguale... m_ _ _ _ _ _ _ g h _ _ e ... poi magari mi sbaglio...non so se giri davvero a 60 fps...magari è così.
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Cover USA
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
E' confermata?
... mi piaceva di più quella Giapponese/Europea.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Ufficiale? è magnifica a mio parere.. ma quella EU sarà diversa invece?
![]() una domanda agli appassionati della saga: ai tempi di MGS1 ero piccoletto e non ci ho giocato.. inoltre non ho mai posseduto una Ps2 .. e non ho giocato nè il 2 nè il 3. in pratica mi sono perso tutta la trama fino a questo punto.. e adesso non ditemi che non posso giocare a Metal gear 4.. la trama fino a Substance dove la trovo? piuttosto potrei provare a giocare a 1 e 2 con emulatore pc.. non so
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere ufficiale.....
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
Cover EU:
![]() Cover Japan: ![]() Cover USA: ![]() Cover Preorder USA:
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
A me piace quella americana
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
a me neanche un po' ...
belle sia quella EU che la Japan .... bella pure quella del preorder, ma quella usa è proprio insipida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

(
)