Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2008, 17:33   #301
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Naomi... Quanti ricordi. MGS4, non mi deludere.
Si lo so, il mio fanboysmo verso questo gioco mi porta a essere talvolta presuntuoso, ma trovo che sia oggettivamente impossibile che questo capitolo possa deludere
Jeegsephirot è offline  
Old 03-04-2008, 20:43   #302
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
non...ho...parole...
darkfear è offline  
Old 03-04-2008, 21:21   #303
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Rimasto incantato dai video che abbiamo postato?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 03-04-2008, 22:04   #304
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Si lo so, il mio fanboysmo verso questo gioco mi porta a essere talvolta presuntuoso, ma trovo che sia oggettivamente impossibile che questo capitolo possa deludere
Ok, ma stai attento. Era la stessa cosa che dicevo io riguardo a Oblivion

Da quel momento, l'ottimismo mi ha abbandonato, e sono diventato il cinico spietato che sono ora
Malek86 è offline  
Old 04-04-2008, 00:29   #305
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Da quel momento, l'ottimismo mi ha abbandonato, e sono diventato il cinico spietato che sono ora
anche tu?

minchia, mi somigli
darkfear è offline  
Old 04-04-2008, 00:41   #306
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Davvero Morrowind era stato un capolavoro, invece Oblivion era una tristezza infinita!

Speriamo non sia lo stesso per MGS 4...
Old 04-04-2008, 12:53   #307
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi ma leggendo le parole di 1up sembra che sia il più bel gioco di tutti i tempi anche graficamente!!!!!!! Voi che dite c'è da fidarsi??????
Speriamoooooooo voglio vedere meraviglie da questo gioco!!
Old 04-04-2008, 12:56   #308
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da LeonK Guarda i messaggi
Ragazzi ma leggendo le parole di 1up sembra che sia il più bel gioco di tutti i tempi anche graficamente!!!!!!! Voi che dite c'è da fidarsi??????
Speriamoooooooo voglio vedere meraviglie da questo gioco!!
Da quello che ho capito (leggendo su altri forum) i ragazzi di IGN e forse anche quelli di 1up....avrebbero già finito il gioco (ma gli sarebbe stato vietato da kojima di rilasciare recensioni sul gioco.......o cmq di rivelare dettagli segreti).

Quindi......si...secondo me c'è da fidarsi.
Alex-RM è offline  
Old 04-04-2008, 13:21   #309
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Da quello che ho capito (leggendo su altri forum) i ragazzi di IGN e forse anche quelli di 1up....avrebbero già finito il gioco (ma gli sarebbe stato vietato da kojima di rilasciare recensioni sul gioco.......o cmq di rivelare dettagli segreti).

Quindi......si...secondo me c'è da fidarsi.
Addirittura finito?
bagnino89 è offline  
Old 04-04-2008, 13:26   #310
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Addirittura finito?
dalla lettura dell "hands on" di IGN si evince cosi. A quanto pare solo 14 persone hanno avuto questa possibilità e fortuna.

Quote:
I'm the first American in the world to have beaten MGS4, which is freaking awesome.

by Jeff Haynes

April 2, 2008 - Three weeks ago, Konami extended a once in a lifetime invitation to a handful of journalists. Fourteen people from around the world gathered together at the Konami Super Campus in Nasu to experience one of the most anticipated titles in recent history, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots in a specialized boot camp for the game. We weren't simply shown snippets of levels or gameplay demos; instead, we were sequestered for three days at their facility for two specific tasks. The first task was that we were to play through the entire title from start to finish with the Konami team gathering our stats and play information as we progressed.
Jeegsephirot è offline  
Old 04-04-2008, 13:31   #311
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

che scimmia che sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 04-04-2008, 13:34   #312
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
che scimmia che sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ne ho un intero esercito Spero che entro il 12 giugno riesca a contenerle perchè altrimenti finisce male
Jeegsephirot è offline  
Old 04-04-2008, 13:40   #313
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Penso che dal 12 giugno la playstation 3 comincierà a vendere molto più del wii...e io se tutto va bene avrò questa consolle....(spero si veda)
Immagini allegate
File Type: jpg ps3steel1.JPG (18.9 KB, 20 visite)
defacto è offline  
Old 04-04-2008, 13:54   #314
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Si vede che ormai manca poco più di un mese

Intanto mi stavo risentendo questa:

http://it.youtube.com/watch?v=6miaTf...eature=related

Legolas84 è offline  
Old 04-04-2008, 16:04   #315
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
il 3 l'ho odiato all'invero simile e abbandonato dopo 2/3 ore di gioco, la telecamera era terribile

avendo saltato il 3 ci si capirà qualcosa nel 4? boh

non è che esiste un bigino riassuntino di tutto?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 04-04-2008, 16:07   #316
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
il 3 l'ho odiato all'invero simile e abbandonato dopo 2/3 ore di gioco, la telecamera era terribile

QUI ci sono i riassunti di tutti i mgs, anche di quelli per psp.
Alex-RM è offline  
Old 04-04-2008, 16:07   #317
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

E avendo saltato 1-2-3 ?

Bho , non ha mai ispirato tanto a me per la verità sta serie , questo 4° episodio invece un po' mi ispira ...

Al primo giochicchiai , ma mi ruppi subito perchè mi annoiava dover giocare in stealth (cioè aspettare che il tizio finisca il giro , ucciderlo silenziosamente , e ripetere), ma allora ero anche un bambinetto ...
Old 04-04-2008, 16:12   #318
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
E avendo saltato 1-2-3 ?

Bho , non ha mai ispirato tanto a me per la verità sta serie , questo 4° episodio invece un po' mi ispira ...

Al primo giochicchiai , ma mi ruppi subito perchè mi annoiava dover giocare in stealth (cioè aspettare che il tizio finisca il giro , ucciderlo silenziosamente , e ripetere), ma allora ero anche un bambinetto ...
se non li hai mai giocati (e tantomeno finiti) giocare al 4 capitolo non ha proprio senso, questo perchè, lasciando il gameplay da parte, il vero punto forte di MGS è la trama.
Videoludicamente parlando non credo di aver mai visto nulla che in fatto a trama potesse anche solo avvicinarsi a MGS, tutto ovviamente imho.
Jeegsephirot è offline  
Old 04-04-2008, 16:14   #319
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
se non li hai mai giocati (e tantomeno finiti) giocare al 4 capitolo non ha proprio senso, questo perchè, lasciando il gameplay da parte, il vero punto forte di MGS è la trama.
Videoludicamente parlando non credo di aver mai visto nulla che in fatto a trama potesse anche solo avvicinarsi a MGS, tutto ovviamente imho.
Buona.... come risparmiare 70€ in 10 secondi
Old 04-04-2008, 16:36   #320
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Hideo Kojima lo immaginiamo così, a fissare il calendario, guardando con trepidazione al prossimo 12 giugno. Quel giorno la sua ultima creatura affronterà la prova più grande: il giudizio della critica e del pubblico. L'attesa, dall'altra parte della barricata, cresce; si segue con attenzione ogni dichiarazione, si attendono filmati, rivelazioni, nuovi dettagli sul quarto episodio della serie Konami. In Giappone, intanto, qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo con mano questo Metal Gear Solid 4. Un onore che spetta a pochi, indubbiamente. I nostri colleghi di GamePro sono volati nella terra del Sol Levante, senza pensarci due volte, per testare una versione quasi completa del gioco. Una prova estesa e approfondita delle meraviglie che attendono i giocatori tra qualche mese.Solid Snake inizia a mostrare i segni del tempo. In un futuro prossimo dominato da compagnie militari private e da nanotecnologie, il vecchio Snake ha un fascino d'altri tempi. Eppure è ancora un duro, un soldato determinato, anche se non è più invincibile come una volta. Metal Gear Solid 4 abbraccia un'atmosfera più matura e sofisticata rispetto ai vecchi episodi, e per certi versi più cupa. Una scelta che sembra azzeccata, e che i fan della serie non potranno che apprezzare una volta visto il risultato. Lungi da noi l'intenzione di rivelare qualche dettaglio sulla trama: da che mondo è mondo la serie di Metal Gear si poggia su vicende intricate che non disdegnano costanti colpi di scena. Sarebbe un delitto anche solo accennare agli avvenimenti che faranno da sfondo a questo nuovo capitolo.
Tuttavia i nostri colleghi di GamePro qualcosa l'hanno voluto rivelare. Il colonnello Roy Campbell e il dottor Hal Emmerich (Otacon) insistono perché Solid Snake affronti un'ultima missione. L'obiettivo? Assassinare il fratello gemello di Snake, Liquid Snake, e salvare il mondo dalla minaccia di alcuni gruppi militari privati. Chi ha giocato al primo episodio ricorderà sicuramente Liquid Snake; la sua personalità era stata trasferita nel corpo del crudele Revolver Ocelot.Il primo atto si svolge in una zona sconosciuta del Medio Oriente: la compagnia militare di cui fa parte Snake è alle prese con le forze militari locali. Nei panni di Snake dovete infiltrarvi tra le file nemiche, distruggere carri armati e aiutare i ribelli locali quando necessario. Dopo qualche ora di gioco Snake incontra Drebin, un trafficante d'armi. Per quanto spinto da obiettivi misteriosi, l'uomo diventa presto uno dei più validi alleati di Snake; Drebin può infatti accedere a un vasto arsenale bellico. Raccogliere le armi dei nemici eliminati consente a Snake di collezionare "Drebin Points" che possono essere spesi per sbloccare nuove armi, modifiche e munizioni extra, persino durante gli stessi combattimenti. La formula è semplice: più armi si raccolgono, più se ne possono acquistare.
Restando in tema di arsenale quello presente in Metal Gear Solid 4 promette di settare nuovi standard. Il gioco include 70 diverse tipologie di armi, dalle classiche pistole alle mitragliatrici, ai fucili e così via. La possibilità di modificare le armi è un altro fiore all'occhiello di questo nuovo capitolo. Per esempio, tramite una comoda interfaccia 3D, i colleghi di GamePro hanno modificato un fucile M4 aggiungendovi un mirino laser a infrarossi, una torcia, un lanciagranate e un silenziatore. È inoltre possibile impostare le armi automatiche su colpo singolo, raffica controllata di tre colpi e raffica. Naturalmente Snake ha conservato le sue tattiche "ravvicinate", a partire dai semplici scontri corpo a corpo fino ai silenziosi strangolamenti già visti in Metal Gear Solid 3. Il risultato è un sistema di combattimento molto versatile che consente di affrontare l'avventura secondo la strategia d'assalto preferita.Altro punto di forza di Metal Gear Solid 4 è l'interfaccia, semplice e intuitiva. Snake starà pure diventando vecchio ma le sue abilità sono rimaste intatte. Molti conosceranno già la sua Octocam Suit, indossata per mimetizzarsi con lo scenario. Utilissima la nuova tuta che gli permette di strisciare fingendosi morto per evitare di essere scoperto, e che si attiva premendo lo stick analogico mentre Snake è sdraiato. Snake può inoltre puntare e sparare mentre è steso a terra, oppure girarsi assumendo una posizione "a pancia in su" utile per lanciare granate sui nemici ignari mediante la semplice pressione del trasto triangolo.
Stando a quanto riportato dai nostri colleghi di GamePro la realizzazione tecnica di Metal Gear Solid 4 ha dell'incredibile. La grafica si dimostra all'altezza delle aspettative, eccezionale come dimostrano i numerosi video che sono stati distribuiti fino a oggi. Anche gli effetti sonori e le musiche sono di alta qualità, giustamente epiche come ci si aspetta da un'avventura di Solid Snake.
Non c'è dubbio che Metal Gear Solid 4, già da ora, sembri il gioco che tutti i possessori di PlayStation 3 stavano aspettando; salvo sorprese ci troveremo probabilmente di fronte a uno dei migliori titoli del 2008. Ancora pochi mesi e lo scopriremo.
Alex-RM è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian