|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Lo aspetto freddamente, cosi' come freddamente mi ha lasciato il primo episodio ( ho preferito ben altri titoli )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questo è uno di quei giochi su cui la critica del pubblico si sbizzarrisce di più XD
Oggettivamente il gioco nn ha nulla che nn va (bella grafica, multiplayer coinvolgente, giocabilità semplice e intuitiva...) ma anche io preferisco altri titoli che abbiamo un livello di coinvolgimento superiore a livello di narrazione e personaggi (sarà che con sto unreal engine piazzato un po ovunque i giochi sembrano un po tutti uguali ![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Per quanto riguarda la difficolta di Gow nella versione PC io penso che sia superiore alla media dei giochi usciti ultimamente...l'ho finito a liv. difficile e sarei uno spudorato mentitore se dicessi di non essere morto decine di volte in determinati punti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un ultima cosa, non so se è capitata a qualcuno, dopo che ho finito il gioco mi sono fatto una partitina a Crysis e quando andavo a ricaricare l'arma cercavo inutilmente di scorgere la barra di progressione per ricaricare più velocemente ![]() ![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
si
![]() E ti dico pure che ci ho giocato a 1680x1050 senza mai un problema e con tutti i dettagli a manetta!!! Leggo però che molti si sono divertiti con il multy che io onestamente non ho provato, forse li si risolleva... Quote:
L'azione in Single-player dopo un po' mi ha stufato perché non proponeva nessuna situazione nuova (cercare riparo è fico solo i primi livelli, poi sparare all'impazzata con la canna sopra la testa vedi che è improduttivo, allora esci e tiri giù la bestia con un bell'head shot... solo quando ho incontrato il bestione è cambiata un pochino la minestra). Ripeto: su PC, complice forse anche l'accoppiata mouse+tastiera, non mi ha soddisfatto; su consolle lascio il beneficio del dubbio così come alla modalità coop... ciaoooo Ultima modifica di jubee : 03-04-2008 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
soldi buttati al cesso no... ci gioco pure io sul mac (via windows e bootcamp) ma i crash a volte fanno girare i cojons!!!!!!!
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi c' è poco da dire...in gow la grafica fa paura, un orgasmo grafico che lascia a bocca aperta, la trama è ganza ma poco curata ma visto il genere ci sta e i personaggi spaccano il culo a quei finocchi o pupazzi che son comparsi su play3. Merda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
tenete anke presente ke gow stuttera per il semplice motivo ke carica in streaming..ma modificando un semplice file ini...non stuttera per niente...e va fluido da inizio a fine a piu di 60 fps ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
beh, penso che la vera piaga di GoW siano stati i numerosi bug, crash, e salvataggi fantasma.
per il resto, c'è a chi piace, e a chi no. personalmente preferisco i TDS rispetto agli FPS, in qunato trovo che ci sia più feeling con il personaggio. c'è invece chi questo feeling lo ritrova negli FPS... questione di gusti. spero solo che GoW2 abbia meno problemi del primo, se no col pene che gli dò altri 50 euro a zio Guglielmo ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
però attento valutare GoW sulla base della versione PC è la cosa più sbagliata che si possa fare per dare agli altri un quadro del gioco la versione PC fa schifo e non si sa nemmeno xchè sia stata realizzata in base a quanto dicono gli stessi presidenti della EPIC
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai messo mano sulla versione xBox di GoW. io comunque il paragone lo faccio tra i giochi in commercio per pc. ovviamente si tratta di un mio parere personale... per dire, preferisco GoW a Crysis (che altro non è che una versione riveduta e pompata di Chrome: SpecForce)... però c'è anche chi reputa Crysis "gioco dell'anno". vabbè, a parte sto confronto, parlando tecnicamente (bug, crash, e altri problemi tipo stuttering e quant'altro), il gioco è una chiavica. dal punto di vista della trama e del gameplay, qua si tratta di gusti. c'è a chi ha dato noia la manovra diversiva (tipo buttarsi dietro a un riparo, passare da un riparo all'altro, etc.): per me era una goduria. c'è a chi fa cagare la trama, e chi la reputa originale. OT: aspetto Rainbow Six: Vegas 2, dove dovrebbero esserci implementazioni del genere nel gameplay, senza eliminare quelle del prequel).
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 04-04-2008 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e di certo IL gioco per 360 non meritava questo trattamento bug crash e incompatibilità se poi hai un AMD accoppiato ad una ATI sei completamente fottuto ![]() Quote:
![]() gioco dell'anno xchè ha fatto parlare di se OVUNQUE questo lo si deve riconoscere Quote:
mi pare non si fosse mai visto un sistema di copertura del genere o sbaglio? per il resto sta tutto nel come ti godi un gioco certo, stare dietro un muro e sparare alla cieca dopo un pò è LA noia però se aggiri, tappi le buche con le granate (e farlo sempre non è uno scherzo) cecchinare, buttarsi e gestirsi nella mischia è assolutamente fantastico ma questo si applica a qualunque gioco se ci giochi nella maniera più sbagliata sta sicuro che qualsiasi titolo è una cagata la trama è ok GoW è stato annunciato come facente parte di una trilogia la storia a grandi linee ci sta tutta e mi pare abbastanza interessante ovviamente nei prossimi capitoli vedremo più cose / chiariranno alcuni dubbi ma sinceramente in base a quanto visto finora nulla da obiettare specie quando poi nella massa di altri giochi vieni buttato in strada a massacrare la gente senza manco sapere il xchè in gow sai cos'è un risonatore, sai xchè lo devi piazzare, sai xchè poi
ti muovi cmq da un posto all'altro sapendo quello che devi fare boh io tutti sti problemi che ha la gente in gow non li vedo certo, ci sta pure il fanboysmo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
fino all'ultima frase ti davo buone ragioni...
passando a GoW ripeto per l'ennesima volta che su X360 purtroppo non l'ho potuto testare, così come in multiplayer (dove dicono che da il meglio di se), ma su PC nell'anno 2007 (cioè quando è uscito) è uno dei millemila giochi che non emerge per grafica, gameplay, storia e una anche per serie di bug che (fortunato io) non ho mai avuti ![]() PS: non sono fanboy di nulla se non della g....a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
GOW 1 penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto negli ultimi anni...terribbile!! questo mi lascia pensare quanto stiano inguaiati a livello di giochi gli utenti di console...pc forever!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
da parte mia, non oso proprio immaginare come possa essere il sistema di puntamento nella versione consolle!!! comunque, non scordiamo che GoW è uscito a novembre 2006... per cui, consideriamolo un gioco del 2006, anche se la versione per pc è uscita nel 2007. di fatto, confrontando i video su youtube delle due versioni, non è che ci sia tutta sta grossa differenza. x Shura: come ti trovi con la 8600? io son passato alla 8800 perché la 8600 non mi soddisfava per niente.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spedake=troll
Ragazzi gow va giocato su xbox 360 su pc non è all altezza anche se alla fine non è cosi male. E' solo una questione di abitudine come dice Shura dipende tutto dal modo in cui ci giochi.. il vero suo punto di forza è il multy veramente innovativo divertentissimo non per niente sono nati centinai di clan su xbox e oltretutto gow era a i wcg (world cyber games) l anno scorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quello che voglio capire è quali sarebbero questi nuovi dettagli citati dalla news, queste erano tutte cose annunciate sin dall'inizio e che sapevamo già...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() E comunque dire che un gioco come GoW (sopratutto provato sulla console nativa, ovvero Xbox 360) fa schifo significa essere estremamente superficiali nelle valutazini...che nn possa piacere è un conto, che faccia schifo ne è un'altro!!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.