Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 17:15   #21
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Lo aspetto freddamente, cosi' come freddamente mi ha lasciato il primo episodio ( ho preferito ben altri titoli )
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:33   #22
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Questo è uno di quei giochi su cui la critica del pubblico si sbizzarrisce di più XD
Oggettivamente il gioco nn ha nulla che nn va (bella grafica, multiplayer coinvolgente, giocabilità semplice e intuitiva...) ma anche io preferisco altri titoli che abbiamo un livello di coinvolgimento superiore a livello di narrazione e personaggi (sarà che con sto unreal engine piazzato un po ovunque i giochi sembrano un po tutti uguali )
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:55   #23
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Per quanto riguarda la difficolta di Gow nella versione PC io penso che sia superiore alla media dei giochi usciti ultimamente...l'ho finito a liv. difficile e sarei uno spudorato mentitore se dicessi di non essere morto decine di volte in determinati punti ...altro che facile...se questo è facile Crysis si finisce a occhi chiusi Una cosa è certa, finire le locuste con la motosega è il massimo forse per quello mi facevano secco quando erano troppe

Un ultima cosa, non so se è capitata a qualcuno, dopo che ho finito il gioco mi sono fatto una partitina a Crysis e quando andavo a ricaricare l'arma cercavo inutilmente di scorgere la barra di progressione per ricaricare più velocemente cmq è un idea geniale, dopo che ti abitui non ne puoi fare a meno

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 19:52   #24
jubee
Member

L'Avatar di jubee

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
addirittura?
si
E ti dico pure che ci ho giocato a 1680x1050 senza mai un problema e con tutti i dettagli a manetta!!!

Leggo però che molti si sono divertiti con il multy che io onestamente non ho provato, forse li si risolleva...

Quote:
Originariamente inviato da ]NeSsuNo[ Guarda i messaggi
Gears of war è un gioco rivoluzionario per quanto concerne il multyplayer e a suo tempo anche per la grafica e chi dice il contrario mi dispiace ma ci capisce poco di videogiochi! Attendo il secondo capitolo fiducioso...
Un appunto: su XBox360 non so perché purtroppo non la posseggo, ma lasciami dire che, in senso assoluto, GoW non può essere considerato un must per grafica (ripetitiva e sempre sui stessi toni) e per il multy nonostante tu arrivi ad asserire che se non si ama GoW non si capisce di gaming....

L'azione in Single-player dopo un po' mi ha stufato perché non proponeva nessuna situazione nuova (cercare riparo è fico solo i primi livelli, poi sparare all'impazzata con la canna sopra la testa vedi che è improduttivo, allora esci e tiri giù la bestia con un bell'head shot... solo quando ho incontrato il bestione è cambiata un pochino la minestra).

Ripeto: su PC, complice forse anche l'accoppiata mouse+tastiera, non mi ha soddisfatto; su consolle lascio il beneficio del dubbio così come alla modalità coop...

ciaoooo

Ultima modifica di jubee : 03-04-2008 alle 20:04.
jubee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 21:12   #25
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
soldi buttati al cesso no... ci gioco pure io sul mac (via windows e bootcamp) ma i crash a volte fanno girare i cojons!!!!!!!
Old 03-04-2008, 23:49   #26
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi c' è poco da dire...in gow la grafica fa paura, un orgasmo grafico che lascia a bocca aperta, la trama è ganza ma poco curata ma visto il genere ci sta e i personaggi spaccano il culo a quei finocchi o pupazzi che son comparsi su play3. Merda.
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 00:59   #27
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
tenete anke presente ke gow stuttera per il semplice motivo ke carica in streaming..ma modificando un semplice file ini...non stuttera per niente...e va fluido da inizio a fine a piu di 60 fps ^^
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 07:39   #28
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
tenete anke presente ke gow stuttera per il semplice motivo ke carica in streaming..ma modificando un semplice file ini...non stuttera per niente...e va fluido da inizio a fine a piu di 60 fps ^^
La modifica io l'ho fatta ma ho ottenuto di rendere il gioco ingiocabile

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:23   #29
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
beh, penso che la vera piaga di GoW siano stati i numerosi bug, crash, e salvataggi fantasma.
per il resto, c'è a chi piace, e a chi no.
personalmente preferisco i TDS rispetto agli FPS, in qunato trovo che ci sia più feeling con il personaggio.
c'è invece chi questo feeling lo ritrova negli FPS... questione di gusti.

spero solo che GoW2 abbia meno problemi del primo, se no col pene che gli dò altri 50 euro a zio Guglielmo
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:37   #30
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
beh, penso che la vera piaga di GoW siano stati i numerosi bug, crash, e salvataggi fantasma.
per il resto, c'è a chi piace, e a chi no.
personalmente preferisco i TDS rispetto agli FPS, in qunato trovo che ci sia più feeling con il personaggio.
c'è invece chi questo feeling lo ritrova negli FPS... questione di gusti.

spero solo che GoW2 abbia meno problemi del primo, se no col pene che gli dò altri 50 euro a zio Guglielmo

però attento
valutare GoW sulla base della versione PC è la cosa più sbagliata che si possa fare per dare agli altri un quadro del gioco

la versione PC fa schifo e non si sa nemmeno xchè sia stata realizzata in base a quanto dicono gli stessi presidenti della EPIC
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 10:55   #31
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
però attento
valutare GoW sulla base della versione PC è la cosa più sbagliata che si possa fare per dare agli altri un quadro del gioco

la versione PC fa schifo e non si sa nemmeno xchè sia stata realizzata in base a quanto dicono gli stessi presidenti della EPIC
ma scusa, 'ste differenze tra la versione pc e quella consolle quali sono?
non ho mai messo mano sulla versione xBox di GoW.

io comunque il paragone lo faccio tra i giochi in commercio per pc.
ovviamente si tratta di un mio parere personale... per dire, preferisco GoW a Crysis (che altro non è che una versione riveduta e pompata di Chrome: SpecForce)... però c'è anche chi reputa Crysis "gioco dell'anno".

vabbè, a parte sto confronto, parlando tecnicamente (bug, crash, e altri problemi tipo stuttering e quant'altro), il gioco è una chiavica.
dal punto di vista della trama e del gameplay, qua si tratta di gusti.
c'è a chi ha dato noia la manovra diversiva (tipo buttarsi dietro a un riparo, passare da un riparo all'altro, etc.): per me era una goduria.
c'è a chi fa cagare la trama, e chi la reputa originale.

OT: aspetto Rainbow Six: Vegas 2, dove dovrebbero esserci implementazioni del genere nel gameplay, senza eliminare quelle del prequel).
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 04-04-2008 alle 10:59.
Old 04-04-2008, 11:06   #32
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ma scusa, 'ste differenza tra la versione pc e quella consolle quali sono?
non ho mai messo mano sulla versione xBox di GoW.
le differenze stanno nel fatto che il port pc è stato fatto col culo
e di certo IL gioco per 360 non meritava questo trattamento
bug crash e incompatibilità
se poi hai un AMD accoppiato ad una ATI sei completamente fottuto

Quote:
però c'è anche chi reputa Crysis "gioco dell'anno".
penso solo che crysis se non avesse la grafica che ha non lo calcolerebbe nessuno
gioco dell'anno xchè ha fatto parlare di se OVUNQUE
questo lo si deve riconoscere

Quote:
dal punto di vista della trama e del gameplay, qua si tratta di gusti.
c'è a chi ha dato noia la manovra diversiva (tipo buttarsi dietro a un riparo, passare da un riparo all'altro, etc.): per me era una goduria.
c'è a chi fa cagare la trama, e chi la reputa originale.
il gameplay è sicuramente rivoluzionario
mi pare non si fosse mai visto un sistema di copertura del genere o sbaglio?

per il resto sta tutto nel come ti godi un gioco
certo, stare dietro un muro e sparare alla cieca dopo un pò è LA noia
però se aggiri, tappi le buche con le granate (e farlo sempre non è uno scherzo) cecchinare, buttarsi e gestirsi nella mischia è assolutamente fantastico

ma questo si applica a qualunque gioco
se ci giochi nella maniera più sbagliata sta sicuro che qualsiasi titolo è una cagata

la trama è ok
GoW è stato annunciato come facente parte di una trilogia
la storia a grandi linee ci sta tutta e mi pare abbastanza interessante
ovviamente nei prossimi capitoli vedremo più cose / chiariranno alcuni dubbi

ma sinceramente in base a quanto visto finora nulla da obiettare specie quando poi nella massa di altri giochi vieni buttato in strada a massacrare la gente senza manco sapere il xchè

in gow sai cos'è un risonatore, sai xchè lo devi piazzare, sai xchè poi
Spoiler:
non funge
e xchè devi provvedere

ti muovi cmq da un posto all'altro sapendo quello che devi fare

boh io tutti sti problemi che ha la gente in gow non li vedo

certo, ci sta pure il fanboysmo
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:33   #33
jubee
Member

L'Avatar di jubee

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
fino all'ultima frase ti davo buone ragioni...

passando a GoW ripeto per l'ennesima volta che su X360 purtroppo non l'ho potuto testare, così come in multiplayer (dove dicono che da il meglio di se), ma su PC nell'anno 2007 (cioè quando è uscito) è uno dei millemila giochi che non emerge per grafica, gameplay, storia e una anche per serie di bug che (fortunato io) non ho mai avuti

PS: non sono fanboy di nulla se non della g....a
jubee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:40   #34
spedake
Senior Member

L'Avatar di spedake

Iscritto dal: Dec 2000
GOW 1 penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto negli ultimi anni...terribbile!! questo mi lascia pensare quanto stiano inguaiati a livello di giochi gli utenti di console...pc forever!!
spedake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:48   #35
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da spedake Guarda i messaggi
GOW 1 penso sia uno dei giochi più brutti che ho visto negli ultimi anni...terribbile!! questo mi lascia pensare quanto stiano inguaiati a livello di giochi gli utenti di console...pc forever!!
vasbbè, considera che per consolle non hai la dimestichezza che hai con mouse e tastiera.
da parte mia, non oso proprio immaginare come possa essere il sistema di puntamento nella versione consolle!!!

comunque, non scordiamo che GoW è uscito a novembre 2006... per cui, consideriamolo un gioco del 2006, anche se la versione per pc è uscita nel 2007.

di fatto, confrontando i video su youtube delle due versioni, non è che ci sia tutta sta grossa differenza.

x Shura: come ti trovi con la 8600?
io son passato alla 8800 perché la 8600 non mi soddisfava per niente.
Old 04-04-2008, 11:58   #36
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
Spedake=troll

Ragazzi gow va giocato su xbox 360 su pc non è all altezza anche se alla fine non è cosi male. E' solo una questione di abitudine come dice Shura dipende tutto dal modo in cui ci giochi.. il vero suo punto di forza è il multy veramente innovativo divertentissimo non per niente sono nati centinai di clan su xbox e oltretutto gow era a i wcg (world cyber games) l anno scorso...
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:14   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quello che voglio capire è quali sarebbero questi nuovi dettagli citati dalla news, queste erano tutte cose annunciate sin dall'inizio e che sapevamo già...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:16   #38
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ]NeSsuNo[ Guarda i messaggi
Spedake=troll

Ragazzi gow va giocato su xbox 360 su pc non è all altezza anche se alla fine non è cosi male. E' solo una questione di abitudine come dice Shura dipende tutto dal modo in cui ci giochi.. il vero suo punto di forza è il multy veramente innovativo divertentissimo non per niente sono nati centinai di clan su xbox e oltretutto gow era a i wcg (world cyber games) l anno scorso...
Io alla battaglia con il Brumak non ci rinuncio (e mi sembra che gli utenti XboX 360 sul forum ufficiale ne siano alquanto dispiaciuti... ) cosi come non rinuncio agli episodi aggiuntivi su PC ... Cosi come non rinuncio alle risoluzioni maggiori e all'AA 4X in DirectX 10. In sostanza, GoW non va giocato su XboX 360, va giocato ovunque sia disponibile. E potendosi permettere un buon PC, non vedo perchè dovrei usare la versione console.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 13:33   #39
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da spedake Guarda i messaggi
questo commento si poteva anche risparmiare...
E comunque dire che un gioco come GoW (sopratutto provato sulla console nativa, ovvero Xbox 360) fa schifo significa essere estremamente superficiali nelle valutazini...che nn possa piacere è un conto, che faccia schifo ne è un'altro!!
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 14:00   #40
]NeSsuNo[
Member

L'Avatar di ]NeSsuNo[

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io alla battaglia con il Brumak non ci rinuncio (e mi sembra che gli utenti XboX 360 sul forum ufficiale ne siano alquanto dispiaciuti... ) cosi come non rinuncio agli episodi aggiuntivi su PC ... Cosi come non rinuncio alle risoluzioni maggiori e all'AA 4X in DirectX 10. In sostanza, GoW non va giocato su XboX 360, va giocato ovunque sia disponibile. E potendosi permettere un buon PC, non vedo perchè dovrei usare la versione console.
Di certo la battaglia con il brumak non è una cosa fondamentale e se permetti gears preferisco giocarlo su un bel televisore in hd, che in alta risoluzione su un 19 pollici UN ANNO dopo l uscita su xbox e temo che dovrai aspettare novembre 2009 per poter giocare anche il secondo capitolo.
]NeSsuNo[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian