|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
è la mia speranza ... proverò a breve nn appena ho tempo per respirare
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME! Ultima modifica di zziplex : 06-04-2008 alle 19:08. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Beh se vogliamo essere puntigliosi.....non manca solo Il raid e il Blu ray...
Viene da chiedersi il perche di 4Gb di ram con un os a 32Bit Non potevano far pagare qualcosa in piu' ma configurarlo con Vista64!! O per lo meno dar la possibilita',PAGANDO di fare un upgrade Per il resto,la macchina e' una BESTIA!!! Iper silenzioso e veloce quanto non avrei pensato da un Notebook. Certo...non si porta sotto il braccio e non si trovano borse....fortuna che per gli spostamenti ho un 2° note da 15" Acer 1691 Ieri ho giocato un oretta a BF2 senza il minimo problema...in totale silenzio Ha.....sono 3 gg che non accendo il Desk
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo......AUDIO PAZZESCO!!!! Ho guardato ieri un pezzo di Fast and Furious in HD DVD...MAMMA MIA CHE ROBA!!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sempre x zziplex..
Mmm il sistema di apertura del monitor mi lascia un po' perplesso... Quel CRAK quando si sgancia il monitor da piedistallo |
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io volevo tornare a bomba sulla quesione dell'hd-dvd. Nessuno si offre di contattare HP per sapere se -- con la fuoriuscita dal mercato -- ce lo cambiano?
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho trovato QUESTA intervista....che tocca anche l'argomento HD DVD,purtroppo....dall intervista deduco che non c'era ancora stata l'ufficialita' sulla sconfitta HD DVD.
Io penso che hanno scelto(quando c'erano entrambi i formati) HD DVD per questioni di prezzo....BD era sicuramente piu caro. Non penso minimamente che ci sia qualche intenzione da parte di HP di sostituire i lettori HD con i BD....ma una mail si puo' cmq scrivere... |
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
per quanto riguarda la borsa io ho preso una targus xxl e mi trovo bene ,tanti spazi x tutto cio' che mi serve ,l'unica rottura e' rappresentata dall'alimentatore che e' piu' grosso di un mattone
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io sono un po' pentito di essermi comprato sto notebook... troppo grosso e pesa troppo! spero di riuscire a trovare una borsa (spero la tucano basic220 perchè le altre costano care...)
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
In molti hanno questo note ma nessuno sa' rispondermi
Abbiamo tutti 2 HD,solo che io li ho di marche diverse....voi? |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
ragà i vani per glia alloggiamenti degli Hd sono facilmente accessibili?
Qualcuno di voi ha provato ad estrarne uno?E' vero che ci sono i sigilli sulle viti? Sono molto interessato a questo note, mi frenano solo gli hd a 5400...se montesse dei 7200 lo avrei già preso! Fatemi sapere ciauzz |
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
|
A causa delle continue debacle del mio sistema, son costretto al classico upgrade totale, considerando che è del 2003.
Ora stavo valutando di passare a quest'oggettino, tanto ormai non mi diletto più in modding vario e mi farebbe comodo avere la batteria in caso mancata corrente. Come vi trovate? A conti fatti è un prodotto valido? Il monitor? grazie |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Dopo circa 3 mesi di utilizzo(acceso tutti i giorni per circa 10 ore al giorno) ti dico che se potessi tornare indietro lo ricomprerei subito. 0 problemi.
Non mi stanco di ripetere....se avesse avuto anche il raid sarebbe stato perfetto. |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
HO addocchiato il 9390 che avrebbe anche il lettore BD.. ma sembra che in Italia sia una mosca bianca...
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
preso un 9280el
Gia ordinato un x9000 e 2x2gb pc6400 |
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Brescia
|
Se qualcuno ha notizia di dove si trova il 9390el e a che prezzo, per cortesia fatemelo sapere.
Inoltre ho letto della possibilità di avere vista a 64 bit per circa 10$ spedito da ms. Qualcuno di voi ha tentato? Lo spediscono anche con il vista 32 fornito da hp? |
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
io non lo trovo
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.