Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-04-2008, 11:15   #21
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
che inculata pero' ragazzi l'hd-dvd, non potete scrivere ad hp e farvelo sostituire con un blue-ray?
è la mia speranza ... proverò a breve nn appena ho tempo per respirare

Ultima modifica di zziplex : 06-04-2008 alle 19:08.
zziplex è offline  
Old 04-04-2008, 12:10   #22
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Beh se vogliamo essere puntigliosi.....non manca solo Il raid e il Blu ray...
Viene da chiedersi il perche di 4Gb di ram con un os a 32Bit
Non potevano far pagare qualcosa in piu' ma configurarlo con Vista64!! O per lo meno dar la possibilita',PAGANDO di fare un upgrade

Per il resto,la macchina e' una BESTIA!!! Iper silenzioso e veloce quanto non avrei pensato da un Notebook. Certo...non si porta sotto il braccio e non si trovano borse....fortuna che per gli spostamenti ho un 2° note da 15" Acer 1691 Cmq io questo l'ho preso piu' che altro da usare in casa. Quando accendo il desk che ho in firma si abbassano le luci in casa Enel ringrazia Con questo gioiellino invece e' tutt'altra musica.
Ieri ho giocato un oretta a BF2 senza il minimo problema...in totale silenzio

Ha.....sono 3 gg che non accendo il Desk
guglielmit è offline  
Old 04-04-2008, 12:13   #23
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Dimenticavo......AUDIO PAZZESCO!!!! Ho guardato ieri un pezzo di Fast and Furious in HD DVD...MAMMA MIA CHE ROBA!!!! Da dove esce tutto quel suono!!
guglielmit è offline  
Old 06-04-2008, 12:19   #24
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Sempre x zziplex..
Mmm il sistema di apertura del monitor mi lascia un po' perplesso... Quel CRAK quando si sgancia il monitor da piedistallo Sara' duraturo?
guglielmit è offline  
Old 06-04-2008, 12:32   #25
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Dimenticavo......AUDIO PAZZESCO!!!! Ho guardato ieri un pezzo di Fast and Furious in HD DVD...MAMMA MIA CHE ROBA!!!! Da dove esce tutto quel suono!!
4 casse Altec Aleasing con subwoofer (mai visto un subwoofer così grande su un note)
Quote:
Beh se vogliamo essere puntigliosi.....non manca solo Il raid e il Blu ray...
Viene da chiedersi il perche di 4Gb di ram con un os a 32Bit
Non potevano far pagare qualcosa in piu' ma configurarlo con Vista64!! O per lo meno dar la possibilita',PAGANDO di fare un upgrade

Per il resto,la macchina e' una BESTIA!!! Iper silenzioso e veloce quanto non avrei pensato da un Notebook. Certo...non si porta sotto il braccio e non si trovano borse....fortuna che per gli spostamenti ho un 2° note da 15" Acer 1691 Cmq io questo l'ho preso piu' che altro da usare in casa. Quando accendo il desk che ho in firma si abbassano le luci in casa Enel ringrazia Con questo gioiellino invece e' tutt'altra musica.
Ieri ho giocato un oretta a BF2 senza il minimo problema...in totale silenzio

Ha.....sono 3 gg che non accendo il Desk
condordo, ma quanti oggi permettono tale opzione??? Per il resto non è un vero note, ma un desktop replacement paragonabile all'xps 1730 della Dell anche se con una buona autonomia (mia somma sorpresa ... positiva)

Quote:
Sempre x zziplex..
Mmm il sistema di apertura del monitor mi lascia un po' perplesso... Quel CRAK quando si sgancia il monitor da piedistallo Sara' duraturo?
il "CLACK", non "CRACK" è fatto apposta e serve semplicemente per permettere la corretta disposizione del braccetto con un monitor così grande. Che ti posso dire? .... sperem
Old 06-04-2008, 12:58   #26
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
il "CLACK", non "CRACK" è fatto apposta e serve semplicemente per permettere la corretta disposizione del braccetto con un monitor così grande. Che ti posso dire? .... sperem
CLACK? Mi sono gia' portato avanti
Sperem...
Ciao
guglielmit è offline  
Old 06-04-2008, 19:09   #27
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

io volevo tornare a bomba sulla quesione dell'hd-dvd. Nessuno si offre di contattare HP per sapere se -- con la fuoriuscita dal mercato -- ce lo cambiano?
Old 06-04-2008, 19:43   #28
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Ho trovato QUESTA intervista....che tocca anche l'argomento HD DVD,purtroppo....dall intervista deduco che non c'era ancora stata l'ufficialita' sulla sconfitta HD DVD.
Io penso che hanno scelto(quando c'erano entrambi i formati) HD DVD per questioni di prezzo....BD era sicuramente piu caro.

Non penso minimamente che ci sia qualche intenzione da parte di HP di sostituire i lettori HD con i BD....ma una mail si puo' cmq scrivere...
guglielmit è offline  
Old 11-05-2008, 11:05   #29
apollo1998
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
per quanto riguarda la borsa io ho preso una targus xxl e mi trovo bene ,tanti spazi x tutto cio' che mi serve ,l'unica rottura e' rappresentata dall'alimentatore che e' piu' grosso di un mattone
apollo1998 è offline  
Old 11-05-2008, 15:03   #30
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da apollo1998 Guarda i messaggi
per quanto riguarda la borsa io ho preso una targus xxl e mi trovo bene ,tanti spazi x tutto cio' che mi serve ,l'unica rottura e' rappresentata dall'alimentatore che e' piu' grosso di un mattone

Buono a sapersi....hai preso l'HP 9280?
guglielmit è offline  
Old 29-05-2008, 04:14   #31
Beppekid
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io sono un po' pentito di essermi comprato sto notebook... troppo grosso e pesa troppo! spero di riuscire a trovare una borsa (spero la tucano basic220 perchè le altre costano care...)
Beppekid è offline  
Old 29-05-2008, 08:58   #32
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

In molti hanno questo note ma nessuno sa' rispondermi
Abbiamo tutti 2 HD,solo che io li ho di marche diverse....voi?
guglielmit è offline  
Old 29-05-2008, 21:57   #33
zwallyz
Senior Member

L'Avatar di zwallyz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
ragà i vani per glia alloggiamenti degli Hd sono facilmente accessibili?
Qualcuno di voi ha provato ad estrarne uno?E' vero che ci sono i sigilli sulle viti?

Sono molto interessato a questo note, mi frenano solo gli hd a 5400...se montesse dei 7200 lo avrei già preso!
Fatemi sapere
ciauzz
zwallyz è offline  
Old 29-06-2008, 19:46   #34
calimero74
Member

L'Avatar di calimero74

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
A causa delle continue debacle del mio sistema, son costretto al classico upgrade totale, considerando che è del 2003.

Ora stavo valutando di passare a quest'oggettino, tanto ormai non mi diletto più in modding vario e mi farebbe comodo avere la batteria in caso mancata corrente.

Come vi trovate? A conti fatti è un prodotto valido? Il monitor?

grazie
Old 29-06-2008, 19:57   #35
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Dopo circa 3 mesi di utilizzo(acceso tutti i giorni per circa 10 ore al giorno) ti dico che se potessi tornare indietro lo ricomprerei subito. 0 problemi.
Non mi stanco di ripetere....se avesse avuto anche il raid sarebbe stato perfetto.
guglielmit è offline  
Old 30-06-2008, 09:51   #36
calimero74
Member

L'Avatar di calimero74

HO addocchiato il 9390 che avrebbe anche il lettore BD.. ma sembra che in Italia sia una mosca bianca...
Old 04-07-2008, 20:58   #37
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
preso un 9280el

Gia ordinato un x9000 e 2x2gb pc6400
Old 10-07-2008, 08:42   #38
fraton74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Brescia
Se qualcuno ha notizia di dove si trova il 9390el e a che prezzo, per cortesia fatemelo sapere.
Inoltre ho letto della possibilità di avere vista a 64 bit per circa 10$ spedito da ms.
Qualcuno di voi ha tentato?
Lo spediscono anche con il vista 32 fornito da hp?
fraton74 è offline  
Old 10-07-2008, 11:22   #39
calimero74
Member

L'Avatar di calimero74

io non lo trovo
Old 10-07-2008, 20:26   #40
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da fraton74 Guarda i messaggi
Inoltre ho letto della possibilità di avere vista a 64 bit per circa 10$ spedito da ms.
Qualcuno di voi ha tentato?
Lo spediscono anche con il vista 32 fornito da hp?
Sai qualcosa di + preciso? Bisogna contattare MS o HP?
guglielmit è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Notebook RTX Spark, in pochi potranno pe...
Dashcam 70mai 4K A810 Lite in prova: pic...
Getac ZX80: il tablet Android con displa...
Fallout 76, Infestazioni: l'esplorazione...
Per l'IA servono ancora più investimenti...
Anthropic, DeepMind e Meta assumono filo...
ASUS rientra nel mercato dei tablet Andr...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian