|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
[NA+sped] Sony ericcson w880i walkman + memory 512 140 euro
Come da titolo, vendo il suddetto cellulare, acquistato come muletto in attesa che al mio venisse riparato il display. Uno dei cellulari UMTS + sottili al mondo e con la qualità audio + alta presente sul mercato, grazie al nuovo software Walkman 2.0 e alle cuffie in-ear in dotazione. Alta qualità anche nelle fotografie, grazie alla doppia telecamera integrata, da 2mp.
La dotazione offerta è: Caricabatterie Cavo USb Cd software Cuffie in-ear Memory card sony m2 512 Il modello è nero/rosso, ovvero questo: Ulteriori informazioni le trovate qui: http://www.sonyericsson.com/cws/prod...0i?cc=it&lc=it Per il prezzo avevo pensato a 140 euro, ovvero la metà del costo del nuovo. Considerando le ottime condizioni del cellulare lo considero un prezzo onesto. Preferisco lo scambio a mano, ma se volete ci si accorda con la spedizione Ecco le foto reali del cellulare. http://img156.imageshack.us/img156/1476/dsc01222pn2.jpg http://img402.imageshack.us/img402/5058/dsc01224op8.jpg http://img156.imageshack.us/img156/3520/dsc01225lg8.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in vendita anche altrove. Up... Scambio con N73 volendo, ma solo a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upup...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo leggermente trattabile!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Scambi con touch dual più conguaglio a mio favore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mmm ho già 1 palmare... conguaglio di?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
130 e ognuno si paga le spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci penso ma nel frattempo intenderei vendere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
a sto punto dico up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda. Aspetto però mi rispondi al privato.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Lascio la coda, non acquistano prodotti senza scatola e senza scontrino... mi spiace.
Inoltre oggi l'ho visto in un negozio... per me i tasti sono una follia Ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se nn ti va di acquistrlo problemi tuoi, Penso che i miei feedback garantiscano per me.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Oggi inoltre sono stato da unieuro a vedere il cellulare, e ho visto che la tastiera è inutilizzabile, mia opinione personale, quindi il modello non mi interessa più. Tutto qui, mi sebrava corretto e doveroso giustificare il motivo di abbandono della coda, invece di abbandonare senza dire il motivo. E' più correto motivare la decisione a mio avviso. Inoltre dato che hai risposto in modo sgarbato di tico che "non sono problemi miei" ma tuoi visto che non lo acquisterò.. Spero che questa inutile discussione possa concludersi qui, ho risposto semplicemente perchè mi sono sentito chiamato in causa dal tuo post che ho quotato sopra. Come vedi motivo sempre le mie azioni. Un saluto da un campano di Avellino.. (Ccà nisciuno è fesso) Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 04-04-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh come hai fatto le domande il privato potevi anche dire in privato le tue motivazioni senza inquinare in topic! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
detto ciò, cell venduto. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.