Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2008, 09:04   #1
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
[NA+sped] Sony ericcson w880i walkman + memory 512 140 euro

Come da titolo, vendo il suddetto cellulare, acquistato come muletto in attesa che al mio venisse riparato il display. Uno dei cellulari UMTS + sottili al mondo e con la qualità audio + alta presente sul mercato, grazie al nuovo software Walkman 2.0 e alle cuffie in-ear in dotazione. Alta qualità anche nelle fotografie, grazie alla doppia telecamera integrata, da 2mp.
La dotazione offerta è:
Caricabatterie
Cavo USb
Cd software
Cuffie in-ear
Memory card sony m2 512

Il modello è nero/rosso, ovvero questo:



Ulteriori informazioni le trovate qui:
http://www.sonyericsson.com/cws/prod...0i?cc=it&lc=it

Per il prezzo avevo pensato a 140 euro, ovvero la metà del costo del nuovo. Considerando le ottime condizioni del cellulare lo considero un prezzo onesto. Preferisco lo scambio a mano, ma se volete ci si accorda con la spedizione

Ecco le foto reali del cellulare.

http://img156.imageshack.us/img156/1476/dsc01222pn2.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/5058/dsc01224op8.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/3520/dsc01225lg8.jpg
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:30   #2
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
in vendita anche altrove. Up... Scambio con N73 volendo, ma solo a mano.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 10:25   #3
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
upup...
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:53   #4
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
prezzo leggermente trattabile!
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:53   #5
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
uppete
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 14:11   #6
superbresca
Senior Member
 
L'Avatar di superbresca
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 1689
Scambi con touch dual più conguaglio a mio favore
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:06   #7
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
mmm ho già 1 palmare... conguaglio di?
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:56   #8
superbresca
Senior Member
 
L'Avatar di superbresca
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 1689
130 e ognuno si paga le spese di spedizione
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 21:26   #9
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
ci penso ma nel frattempo intenderei vendere.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 18:54   #10
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
a sto punto dico up!
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 01:29   #11
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Coda. Aspetto però mi rispondi al privato.

Ciao.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:40   #12
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Lascio la coda, non acquistano prodotti senza scatola e senza scontrino... mi spiace.

Inoltre oggi l'ho visto in un negozio... per me i tasti sono una follia scomodi all'ennessima potenza..

Ciao
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:46   #13
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
se nn ti va di acquistrlo problemi tuoi, Penso che i miei feedback garantiscano per me.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:46   #14
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
se nn ti va di acquistrlo problemi tuoi, Penso che i miei feedback garantiscano per me.
Non c'è bisogno di alterarsi, ho semplicemente motivato la mia decisione di lasciare la coda, tutto qui. Per principio non acquisto prodotti privi di scatola o di scontrino, in quanto non posso conoscerne la provenienza... (sicuramente non sarà il tuo caso, ma potrebbe essere rubato o altro, capisci senza scatola e scontrino non posso saperlo, inoltre lo vendi al 50% del prezzo...non è una cosa molto normale)

Oggi inoltre sono stato da unieuro a vedere il cellulare, e ho visto che la tastiera è inutilizzabile, mia opinione personale, quindi il modello non mi interessa più.

Tutto qui, mi sebrava corretto e doveroso giustificare il motivo di abbandono della coda, invece di abbandonare senza dire il motivo. E' più correto motivare la decisione a mio avviso.

Inoltre dato che hai risposto in modo sgarbato di tico che "non sono problemi miei" ma tuoi visto che non lo acquisterò..

Spero che questa inutile discussione possa concludersi qui, ho risposto semplicemente perchè mi sono sentito chiamato in causa dal tuo post che ho quotato sopra. Come vedi motivo sempre le mie azioni.

Un saluto da un campano di Avellino.. (Ccà nisciuno è fesso)
Paolo

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 04-04-2008 alle 12:50.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 19:33   #15
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di alterarsi, ho semplicemente motivato la mia decisione di lasciare la coda, tutto qui. Per principio non acquisto prodotti privi di scatola o di scontrino, in quanto non posso conoscerne la provenienza... (sicuramente non sarà il tuo caso, ma potrebbe essere rubato o altro, capisci senza scatola e scontrino non posso saperlo, inoltre lo vendi al 50% del prezzo...non è una cosa molto normale)

Oggi inoltre sono stato da unieuro a vedere il cellulare, e ho visto che la tastiera è inutilizzabile, mia opinione personale, quindi il modello non mi interessa più.

Tutto qui, mi sebrava corretto e doveroso giustificare il motivo di abbandono della coda, invece di abbandonare senza dire il motivo. E' più correto motivare la decisione a mio avviso.

Inoltre dato che hai risposto in modo sgarbato di tico che "non sono problemi miei" ma tuoi visto che non lo acquisterò..

Spero che questa inutile discussione possa concludersi qui, ho risposto semplicemente perchè mi sono sentito chiamato in causa dal tuo post che ho quotato sopra. Come vedi motivo sempre le mie azioni.

Un saluto da un campano di Avellino.. (Ccà nisciuno è fesso)
Paolo

beh come hai fatto le domande il privato potevi anche dire in privato le tue motivazioni senza inquinare in topic!
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 20:12   #16
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
detto ciò, cell venduto. Si può chiudere.
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v