|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
[Pavia+sped]Vendo DFI Lanparty UT nF3 250Gb+CPU Turion Ml-28
Come da titolo vendo:
-Scheda madre Lanparty UT nF3 250Gb socket 754. La scheda è perfettamente funzionante.Completa di CD driver e manuale. Priva di mascherina posteriore(non la trovo più....se salta fuori vi avviso),scatola e cavi. Unica piccola imperfezione,lo spigolo superiore delle due porte IDE è leggermente scheggiato,ma non ne pregiudica affatto il funzionamento. PREZZO 45 euro + spese di spedizione. -CPU Turion ml-28 socket 754 Perfettamente funzionante,mai overclock... TMDML28BKX4LD PREZZO 30 euro + spese di spedizione PREZZO BLOCCO 70 euro + spese di spedizione Io li usavo in coppia per un sistemino a basso consumo...per cui mai overclock. PRECEDENZE -consegna a mano(prov di Pavia...periferia sud milano) -blocco -chi stà al mio prezzo Pagamento Postepay Code massimo 24h Siccome è una delle mie prime vendite chiedo la vostra gentile collaborazione. Prego di mettersi in coda solo realmente interessati. Per motivi di lavoro posso rispondere sul forum solamente nel tardo pomeriggio o in serata. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che questo week end sarò fuori città....chiedo cortesemente di pazientare se le mie risposte non saranno molto tempestive.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Upppp!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppp!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibili!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UPPPPP!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Scusa la domanda: la mb gestiva il cool&quite con la cpu mobile o la tenevi a frequenza fissa ?
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao Fabri.
Io la tenevo a frequenza fissa. Non te lo dò per certo...però penso che riesca a gestire il cool'n'quiet... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato al blocco ma con sconto
coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ok, grazie e scusa per l'intromissione nel tuo thread di vendita.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Trovata la mascherina?
E' compreso il dissipatore per la cpu? Garanzia residua dei componenti? Hai foto reali? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao!
La mascherina non sono riuscito a trovarla. I componenti non hanno nessuna garanzia. Riguardo il dissipatore non è compreso. Eventualmente avrei a disposizione uno Zalman 7000 Al-Cu con prezzo da concordare. Se vuoi foto mandami in privato la tua mail che te le invio al più presto. ciao! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UPPP!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Interesse per la Mobo se abbassi un pochino.Intanto coda.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ciao kaetan!
Fai pure una proposta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.