|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
[AV+SP] Vendo Samsung D900 Nero, Ancora in garanzia. Bellissimo!
Vendo Samsung D900 Nero Il Cellulare è in Ottime condizioni, Acquistato a novembre 2006, quindi ancora in garanzia. E' sempre stato trattato con cura e tenuto in ina custiodia. Me lo levo a malincuore perchè non lo uso, volevo regalarlo a mio padre ma a lui non piace, quindi alla fine ho deciso di venderlo. Lo Vendo a 100 euro Compresa spedizione con tracciato. Il prezzo non è trattabile. Completo di tutto, confezione originale, Scontrino con garanzia, auricolari stereo, caricabatterie e cavetto usb. Per 5 euro in più fornisco anche una memoria da 512Mb Compresa del suo adattatore SD. Il cellulare non ha bisogno di presentazioni..un vero Must, splendido, piccolo, leggero, e tecnologico. Come pagamento si preferisce il bonifico bancario, altri metodi sono possibili ma bisogna discuterne in privato. Si preferisce la consegna a mano In provincia di Avellino, o nei pressi di Fisciano, naturalmente dopo aver preso accordi in privato. Il cell è in vendita anche altrove, quindi se siete interessati non esitate. Sotto ho inserito delle foto appena fatte, non sono venute molto bene a causa del flash, spero in una bella giornata di sole per poter fare delle foto migliori. ![]()
Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 02-04-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve Paolo
Potrei essere interessato, previa valutazione delle foto ovviamente e una 'revisione' del prezzo Una domanda : Samsung ITALIA o IMPORT ? Qualora decidesse di spedirmi le foto per una visione le lascio la mia email : [email protected] Grazie |
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il cellulare ha garanzia import di 2 anni, che scade a novembre 2008. Non sono disponibile a revisionare il prezzo mi spiace, è anche già compreso di spedizione, quindi è pulito. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Up!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.