|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Dopo sei anni ...
... lascio il mio Pandino per prendere la Smartina nuova, gialla e nera!!!
Qualcuno mi dice che ci sono altre macchine migliori a quel prezzo ... ma io sono almeno 10 anni che sogno la smartina ... e ora grazie al mio maritone me la sono comperata!!! Mi fanno morire quelli che: e adesso come farai se fai un figlio??? Al massimo c'è il macchinone del mio maritozzo ... |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti aspettiamo in Sport & Motori per coprirti d'insulti.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ma chiedi info sulla macchina pur avendola già comprata?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma chissenè..... se la desideravi fatto benissimo auguri ps: gialla e nera
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, diciamo che alternative migliori a quel prezzo ce n è un infinità, ma la smart si prende per la scimmia non perchè è la migliore delle alternative.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma - Rieti
|
hai fatto benissimo, ottima macchina
giusto il colore è un pò discutibile
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Noooooooooo
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Smart ?
Sicuramente è stata una scelta di "pancia" ( emotiva ) e non ragionata, ma sovente cosi accade.... Gialla e nera?'
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di una donna,magari riesce a parcheggiare la Smart solo dove ci potrebbe stare anche un Aygo. SCHERZO EH!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Toscana
|
Solo a me sembra una macchina insulsa e da fighettine ?
molto meglio, a quel prezzo, una bella golf. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Anche io ho una smart, insieme ad una lupo
E' comoda per la città, divertente da guidare e la si può parcheggiare ovunque.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 02-04-2008 alle 11:24. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Roma - Rieti
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
quotone.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la smart è fighissima!
la parcheggi di traverso sui marciapiedi, occupa due spazi per motorini, la piazzi in mezzo ai cassonetti dell'immondizia... è la city car definitiva!
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Beh,ma la prendi usata.
L'importante è fare il figo. Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La smart è un'auto?
Ho girato con un giocattolo del genere per mesi quando avevo solo una gamba utilizzabile.. ma era per bisogno, non farei mai un'acquisto del genere. Ma se ti piace, hai fatto bene. Salutami il dottore ciao
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Toscana
|
La smart c'e' poco da fare, è la macchinetta che il papi prende alla figlia viziata che gira con la cintura D&G e il cellulare alla moda sul cruscotto. Non e' una macchina di chi ama l'automobile, è solo il prodotto di una società dell'apparenza.
20 milioni di vecchie lire (per il modello base base) per quel piccolo cesso ambulante (a mio modesto parere) sono solo un modo per fare i fighi. Una vera macchina è quella che fa i 180 in autostrada e ti sembra di stare fermo. Qualcosa del genere : ![]() Faccio il commesso da D&G • Vesto solo DSquared • Mi tolgo gli occhiali di Gucci • Mi metto gli occhiali di Tom Ford • Ho la Smart cabrio • Bevo solo Vodka/Red Bull e Negroni • Sono un tipo Cool-glamour • Uh-uh, come sono Cool-glamour • Mi metto le Adidas col completo Armani • Vado al Lelephant • Vado al Billy • Le mie amiche sono troppo delle pazze • .. .. Ultima modifica di mayleen : 02-04-2008 alle 13:00. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>