|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
AIUTO GUIDA KIT YBRIS ACS Black Pearl 240 Ultra
Ragazzi ho appena acquistato il kit della ybris titolo del thread,ce l'ho già a casa e siccome è il primo kit che monto avrei urgente bisogno di una guida per fare il tutto in maniera corretta..non ci sono guide in giro?cmq avrei subito bisogno di qualche delucidazione,ad esempio mi chiedevo se la posizione della vaschetta(bay trap) di riempimento dovesse essere al di sopra del radiatore(come altezza).Poi, quanto liquido devo metterci all'interno?sapete dirmi uno schema preciso su come montare i componenti,voglio dire in che posizione mettere i tubi dal wb al radiatore ecc...
ho il kit a casa e attendo un aiuto di qualche esperto per montare questo kit favoloso... grazie a chiunque voglia aiutarmi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
basta cercare:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Quote:
Devi mettere tanto liquido quanto serve, infatti devi mettere acqua, distillata, sin quando tubi, waterblock, vaschetta e soprattutto radiatore si sono svuotati dell'aria. Il radiatore è la parte un po piu rompi per spurgare, per far ciò, ad impianto pieno dovrai scrollare un po il radiatore con gli innesti del radiatore verso l'alto e con la pompa in funzione per fare uscire eventuali bolle d'aria Se hai altre domande non esitare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga però qui siamo OT...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.