Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 01:38   #1
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
La rai ha Tonio cartonio, Hamas un "bambino" che uccide bush

Quote:
Programma di pupazzi per bambini su tv Hamas: Un bambino pugnala a morte Bush per i suoi crimini “sionisti” e trasforma la Casa Bianca in moschea

In uno show di burattini sulla Tv di Hamas, un bambino accoltella a morte il Presidente Bush, e trasforma la Casa Bianca in una Moschea

Quelli che seguono sono estratti di uno show di burattini che è andato in onda il 30 Marzo 2008 sulla Tv di Hamas, Al-Aqsa.

Per vedere questa clip andate su: http://www.memritv.org/clip/en/1729.htm

Per vedere la pagina della MEMRI TV dedicata ad Al-Aqsa Tv andate su: http://www.memritv.org/content/en/tv...div.htm?id=175

Per vedere la trascrizione della clip(in lingua inglese): http://www.memritv.org/clip_transcript/en/1729.htm

Quote:
Bush: "Chi sei? Cosa sei venuto a fare a casa mia? Guardie! Soldati! Portate questo ragazzo fuori di qui"

Bambino: "Nessuno mi porterà fuori di qui"

Bush: "Chi sei per venire qui e minacciarmi? Sei sulla mia zolla(non conti nulla ndr), piccolo bambino! Fuori. Mio caro, chiama tuo padre, tuo nonno o tua madre, e fammi parlare con loro. Cosa, sei venuto qui da solo"?

Bambino: "Tu hai ucciso mio padre nella guerra in Iraq. E' vero, tu lo hai ucciso nella guerra in Iraq. Così come mia madre –tu ed i criminali sionisti l'hanno uccisa in Libano. Tu ed i criminali sionisti avete ucciso anche i miei fratelli nell'Olocausto di Gaza. Io sono un orfano, tu un criminale"

Bush: "Cosa stai dicendo? Da dove vieni? Non ho già abbastanza problemi? Da dove sei venuto?"

Bambino: "Io sono venuto per vendicarmi con questa spada –vendetta per mia madre e le mie sorelle. Tu sei un criminale, Bush! Sei spregevole. Hai fatto di me un orfano. Mi hai preso tutto, Bush! Devo vendicarmi su di voi, con questa spada dell'Islam, la spada del Profeta"

Bush: "No… no, mio caro. Vi do la mia parola che è così. Io sono pentito, non uccidermi. Dove sono le mie guardie? Dov'è la mia gente? Aiuto! Aiuto! Lui vuole uccidermi. Aiuto!"

Bambino: "Non ci sono guardie ed il vostro popolo si è arreso, Bush. Io non sono venuto da solo, Bush. Ho portato migliaia di migliaia di bambini dalla Palestina, dall'Iraq, dalla Siria, dal Libano, e dall'Afghanistan. Tu hai negato a tutti questi bambini i loro padri e le loro madri. Ecco perché sono venuto a prendermi la vendetta su di te e su tutti i criminali traditori che hanno collaborato con te".

Bush: "Okay, bene, questo basta. Vi darò quello che volete da me"

Bambino: "Cosa potete darmi? Tutto quello che voglio è soltanto una cosa. Far tornare indietro mio padre e mia madre. Non voglio nulla da lei, solo riportare indietro mio padre e mia madre. Ripongo la mia fiducia in Allah. Ho bisogno di ucciderti".

Bush: "No, mio caro. Ti darò tutto quello che desideri. Vieni con tutti i tuoi amici alla Casa Bianca. Vi darò cibo e giocattoli. Vi farò sedere nella Casa Bianca e parleremo. Avrete tutto ciò di cui avete bisogno".

Bambino: "Tu sei impuro Bush, non ti è permesso stare all'interno della Casa Bianca".

Bush: "Cosa stai dicendo? Perché non mi è consentito stare nella Casa Bianca"?

Bambino: "Perché è stata trasformata in una grande Moschea per la Nazione dell'Islam. Voglio ucciderti come Mu'az ha ucciso Abu Lahab. Voglio ucciderti Bush, perché questo è il tuo destino".

Il bambino accoltella Bush ripetutamente

Bambino: "Ahhh, l'ho ucciso".

Traduzione di Davide Santoro –Redattore di Ebraismo e Dintorni ( http://www.ebraismoedintorni.it )-Roma e membro dell'associazione romana "Amici d'Israele"

Per assistenza, contattate il MEMRI all'indirizzo: [email protected] (in inglese)

Il Middle East Media Research Institute(MEMRI)è un'organizzazione indipendente e non-profit che analizza e traduce i media del Medio Oriente. Copie degli articoli e dei documenti citati, nonché ulteriori informazioni, sono disponibili su richiesta.

Il MEMRI detiene il copyright su tutte le traduzioni. I materiali possono essere usati solo con la giusta attribuzione.

MEMRI

P.O. Box 27837, Washington, DC, 20038-7837

Telefono: (202) 955-9070

Fax: (202) 955-9077

http://www.memri.org

http://www.liberaliperisraele.ilcann...l%20terrorismo

Quote:
‘Child Kills Bush, White House Becomes Mosque’ on Hamas TV

by Jerry Gordon, American Congress for Truth blog, April 1, 2008

24301.jpgSo, you think that Hamas Islamists are just the type that Obama and his advisers can deal with? Guess again. Here’s a MEMRI TV clip that is a real shocker about how they indoctrinate kids on hate TV in Gaza.

Here are telling excerpts from the transcript translation in this article by Hillel Fendel of Israel National News. Can you just imagine sitting down and discussing anything intelligent with these Muslim Brotherhood Islamist extremists? After all they want to rid the world of Jews, Christians, Lion Club members, Masons, Kiwanis and Rotarians, too.

The boy, weeping sadly, tells the Bush puppet that he has come to kill him to avenge the death of his parents and siblings: “You killed daddy in the Iraq war… As for my mom – you and the criminal Zionists killed her in Lebanon. You and the criminal Zionists also killed my younger and older brothers in the Gaza holocaust. I’m an orphan, you criminal!… You made me an orphan! You took everything from me, Bush! I must take revenge on you, with this sword of Islam, the Prophet’s Al-Battar sword!”

The child also tells Bush that he has not come alone: “I have brought thousands of thousands of children from Palestine, Iraq, Syria, Lebanon, and Afghanistan. You have denied all these children their fathers and mothers. That’s why I have come to take revenge on you and on all the criminal traitors who collaborated with you.”

Bush himself then begins crying, begging for mercy and offering the child toys, food and a visit to the White House. The boy then says, “You are impure, Bush, so you are not allowed inside the White House… because it has been turned into a great mosque for the nation of Islam.”

The boy also explains his desire to kill Bush “just like Mu’az killed Abu Lahab” - a reference to the death of an opponent of Mohammed that is recounted at length in the Koran.

The child then stabs the Bush puppet repeatedly, and the show ends with the boy saying with satisfaction, “Ahhh, I killed him.”The show provides further confirmation of the premise of the movie Fitna, which attempts to show how the Koran encourages Moslems to kill infidels and take over the world.

http://www.israpundit.com/2008/?p=646

link al video
http://www.memritv.org/clip/en/1729.htm
Old 02-04-2008, 01:41   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Bambino: "Tu hai ucciso mio padre nella guerra in Iraq. E' vero, tu lo hai ucciso nella guerra in Iraq. Così come mia madre –tu ed i criminali sionisti l'hanno uccisa in Libano. Tu ed i criminali sionisti avete ucciso anche i miei fratelli nell'Olocausto di Gaza. Io sono un orfano, tu un criminale"
Famiglia allargata?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 02-04-2008 alle 01:43.
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 01:42   #3
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Beh, nel caso di Bush, se po fa, no ???

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 01:45   #4
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Beh, nel caso di Bush, se po fa, no ???

un po come dire: il 90% dei partigiani voleva abbattere una dittatura..per instaurarne un altra,
la morte ipotetica di bush, santificherebbe il suo operato..invece lui deve vivere, come nixon..
Old 02-04-2008, 01:49   #5
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
un po come dire: il 90% dei partigiani voleva abbattere una dittatura..per instaurarne un altra,
la morte ipotetica di bush, santificherebbe il suo operato..invece lui deve vivere, come nixon..
A parte che come risposta (ad una battuta piuttosto sarcastica - e 2) mi sembra un po' dada... il film di O. Stone su Nixon l'hai visto ???
Old 02-04-2008, 01:51   #6
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
A parte che come risposta (ad una battuta piuttosto sarcastica - e 2) mi sembra un po' dada... il film di O. Stone su Nixon l'hai visto ???
si, l'ho in divx, nixon giochi di potere[non vorrei sbagliarmi]

Ps: vivere come nixon significa, propio vivere come lui... nel dimenticatoio, e ricordato solo per le cose "brutte", be almeno nixon pose fine a una guerra e apri' alla cina] bush manco quello...
non che siano uguali, intendiamoci

Ultima modifica di dantes76 : 02-04-2008 alle 01:54.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 02:06   #7
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
si, l'ho in divx, nixon giochi di potere[non vorrei sbagliarmi]

Ps: vivere come nixon significa, propio vivere come lui... nel dimenticatoio, e ricordato solo per le cose "brutte", be almeno nixon pose fine a una guerra e apri' alla cina] bush manco quello...
non che siano uguali, intendiamoci

Gli intrighi del potere - Nixon

(Giochi di potere é quello con H. Ford ennesimo capitolo della saga dell'agente Jack Ryan...)

Era per dire che Nixon una volta e per moltissimo considerato dai suoi detrattori il male assoluto, col tempo è stato non dico santificato ma in un certo qual modo senz'altro riabilitato. Almeno in parte.

E ciò lo si evince chiaramente anche dal film di Stone che rende a Nixon una sorta di onore delle armi.

Succederà anche con Bush ???

Ai posteri...

Nixon, come dici, ha chiuso una partita come la guerra del Viet e questo non mi sembra una cosa negativa da ricordare. Come del resto la Cina.

Io e molti altri ce lo ricordiamo pure per l'epopea dei viaggi lunari, fantastica avventura cominciata sì da Kennedy ma portata a compimento magistralmente proprio da Nixon.

Successo totale, scientifico, tecnologico e politico.

Scusa se è poco...
Old 02-04-2008, 02:13   #8
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
e poi loro s'incazzano se disegni maometto...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 03:04   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
e poi loro s'incazzano se disegni maometto...
ha pugnalato bush mica il papa...

C,;a,;z,;a
Old 02-04-2008, 08:35   #10
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C,;a,;z,;a
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:20   #11
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

C,;a,;z,;a

è un'opera di bene ..
Old 02-04-2008, 10:03   #12
ennys
Member

Nel caso di Bush, se po fa, e l'avevamo già detto.

Ma pure er papa che è amico de bush se po, volendo...

Vero ?
Old 02-04-2008, 11:24   #13
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Hamas non delude mai...come indottrinamento siamo a livelli della germania hitleriana...ma so che possono fare di più
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 11:29   #14
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Hamas non delude mai...come indottrinamento siamo a livelli della germania hitleriana...ma so che possono fare di più
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710894 hanno gia fatto di più!!!!!anche i bambini degli altri riescono ad indrottinare!!
Old 02-04-2008, 11:32   #15
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Poi ci si chiede come mai c'è la fila di bombaroli suicidi ci vorrebbe un bel processo di Norimberga e Tokyo per sta gente qui (con tante belle forche assortite)..
Old 02-04-2008, 11:35   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
pure qua dentro ci sono tanti utenti che approvano questo genere di cose quindi...mi preoccupano più quelli.
Old 02-04-2008, 11:36   #17
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Poi ci si chiede come mai c'è la fila di bombaroli suicidi ci vorrebbe un bel processo di Norimberga e Tokyo per sta gente qui (con tante belle forche assortite)..
pensi così perchè sei sottomesso ai mezzi di informazione di Sion, sei servo delle multinazionali sanguinarie.....e l'altra cos'era? ah si.......se icomplice del genocidio palestinese!
Old 02-04-2008, 11:36   #18
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1710894 hanno gia fatto di più!!!!!anche i bambini degli altri riescono ad indrottinare!!

La nostra piccola succursale di hamas, mica vorrai che ce la facciamo mancare ?

Non sia mai...
Old 02-04-2008, 11:37   #19
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
pensi così perchè sei sottomesso ai mezzi di informazione di Sion, sei servo delle multinazionali sanguinarie.....e l'altra cos'era? ah si.......se icomplice del genocidio palestinese!
olocausto.
Old 02-04-2008, 11:51   #20
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
considerando la quantita' di persone che considera gli usa il posto ideale in cui vivere solo per come li vede nei film e nei telefilm, dire che come indottrinamento stiamo messi bene pure qua
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian