|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Problema aggiornamento firmware D-Link DWL- G700 AP
Salve a tutti,
nella mia abitazione, per la connessione wifi, uso l'access point elencato nel titolo della discussione D-Link DWL- G700 AP in cascata al Thomson 7G datomi da Fastweb dopo circa 4 giorni dalla sottoscrizione del contratto.... A funzionare funziona tutto bene eccetto una cosa, ma non so se sia un problema del portatile di mio fratello con Vista Home Basic o dell'AP, ogni tanto la connessione al riavvio di vista non è completa ovvero mi spiego meglio mi da connettività limitata e non so perchè.... Ho lasciato ip dinamico e anche su Vista le impo. con ottieni automaticamente... Comunque veniamo al dunque... Ho appena scaricato l'aggiornamento del Firmware dal sito del produttore e ho estratto da un archivio rar scaricato dal link un file .bin... Cortesemente sapreste dirmi come trasferirlo nell' AP ed aggiornarlo?? E poi cortesemente vorrei sapere se si corrono rischi.... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Attenzione che all'hag non si possono collegare più di 3 apparecchi ed l'Access Point viene considerato come uno di questi! Ci sono impazzito a casa di un'amica ed alla fine le ho acquistato un router wireless senza modem.
Comunque sei nella sezione sbagliata. ![]() In quella giusta ti sapranno sicuramente indicare come aggiornare il firmware, che è un'ottima base di partenza per risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Giusto come suggerimento: dovrai collegare l'access point ad un computer via cavo, recuperare (in genere sono scritte sotto o nel manuale) username e password, accedere alla pagina di configurazione via Web e da lì fare l'aggiornamento, ci sarà una voce di menu apposta. Assicurati che il firmware sia quello giusto e non fare l'aggiornamento via Wi-Fi per nulla al mondo.
Comunque temo che il tuo problema sia il sovraffollamento di PC e apparecchi collegati al limitatissimo hag Fastweb.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ecco il link alla sezione giusta:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124 PS Io ho sperimentato problemi con Fastweb anche con 3 macchine, cioè fisso, access point e portatile. Non chiedermi perché, ma preferirei usare un router wireless abbinato all'hag. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.